Menu

Drako.It
Negozio di computer a Milano

Viale Abruzzi 48, Milano

Informazioni su Drako.it Milano



Contatore delle visualizzazioni223 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Abruzzi 48
Milano MI
0236595220
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Drako.It

  • Dove si trova ?
    Drako.It si trova in Viale Abruzzi 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Abruzzi 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480056600, 9.217371000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Drako.It apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Drako.It chiamando il numero di telefono 0236595220.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Drako.It ha ricevuto 597 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 597 recensioni

Recensioni di Drako.It

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima esperienza

Risposta dal proprietario

Grazie Vincenzo, rimaniamo a disposizione per qualsiasi evenienza, a presto

Si molto gentili

Questa recessione si riferisce al negozio di Viale Abruzzi (Milano). Scoperto su indicazione di un commesso di un centro commerciale (che non nomino per correttezza, dato che non aveva modo di fornirmi un pc con le caratteristiche da me indicate), ho trovato sin da subito feeling con le persone che vi lavorano. Sono stato ben seguito e consigliato in modo semplice e molto professionale sia per una revisione del mio vecchio pc sia nella fase d'acquisto del nuovo computer con relativo monitor che ora utilizzo. Spiegando le mie esigenze mi hanno guidato alla scelta ottimale. Computer assemblato con componenti di ottima qualità (brands leader nel settore di cui non sto a scrivere i nomi...) e testato prima della consegna. Macchina dalle prestazioni davvero elevate! Qui potete trovare ciò che fa al caso vostro sia per gaming che per rendering oltre una vasta gamma di accessori. Personale molto cordiale e disponibile. Tecnici molto preparati!!! Consigliatissimo. TOP!!!

Risposta dal proprietario

Grazie a te di averci scelto, alla prossima

Bellissimo negozio molto fornito, personale gentile e preparato. PC spettacolari e top di gamma. Sicuramente il meglio che si può trovare come negozio per PC da gaming. Consigliatissimo👍 …

Il negozio di Viale Abruzzi, 48 a Milano si presenta molto bene e in ordine. Sono stato seguito con gentilezza e attenzione. L'acquisto del mio PC desktop di fascia alta è stato gestito nel migliore dei modi e in tempi brevi. Piena soddisfazione.

Risposta dal proprietario

Grazie Mauro per la tua recensione, è stato un piacere. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi cosa. Alla prossima

Negozio specializzato per articoli da gaming, fornito, gentili e disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia, ti aspettiamo presto

Servizio eccezionale e cliente servito nei minimi dettagli. Semplicemente il top!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano per la tua recensione! 😘 …

Rispettano i tempi, competenti posto fantastico ma poca scelta di prodotti in loco

Oggi ho ritirato, presso il negozio di Milano il monitor Asus XG27UQR. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e del personale Drako, sempre gentili e disponibili. Grazie davvero!

Risposta dal proprietario

Grazie a te! Speriamo di ritrovarti presto

Società e negozio online ben strutturato ed organizzato. A paper mio, punto vendita\supporto di riferimento in Italia per il pcgamer. Assistenza post vendita eccezionale.

Troppo belli i lori PC mio fratello li ha comprati sempre lì perché e il migliore negozio di vendita PC nessun problema al PC. Grandi💪💪 …

Serietà, competenza e disponibilità 11 anni fa erano così. Oggi lo sono ancora di più, complimenti non è facile di questi tempi. Chapeau!

Efficienza, conoscenza e cordialità

Great staff and great place overall! All about gaming tech and also gaming stations available downstairs

professionisti dell'informatica

Consiglio assolutamente questo negozio. Professionalità, gentilezza e simpatia. Chi cerca un PC performante ed al prezzo giusto qui trova tutto quello che serve.

Da anni mi servo da loro, a parte la grande scelta, ma quello che mi è sempre piaciuto è che quando hai un problema con un acquisto, loro rispondono e lo fanno tutelando totalmente il cliente, l'unico grande neo che avevano in passato era l'orario, ma da qualche tempo anche questo neo è stato risolto con l'apertura con orario continuato fino a sera tarda, cosa si vuole di più da Drako ??!!! Bravi davvero bravi questi ragazzi, Negozio consigliato a chi come me ha la passione dei PC Game.

Ho acquistato tutto il necessario per il mio pc, tutti gli ordini sono arrivati in 24/48 ore imballati alla perfezione. Quello per cui ho dovuto aspettare di più sono scheda madre e processore, ma solo perché non ancora disponibili, seguito da disponibilità nei tempi indicati sul sito. Non ho mai avuto bisogno di contattare il servizio clienti in quanto tutto è sempre arrivato imballato alla perfezione e senza difetti, ma soprattutto con le caramelle :D. Che altro dire: professionalità, serietà e disponibilità.

Sono 15 anni che compro da loro e mi sono sempre trovata molto bene. Le spedizioni sono veloci e gli oggetti imballati con cura. Il personale e' competente e molto cordiale, se ho qualche dubbio gli scrivo e ripondono sempre velocemente e in modo esaustivo. Non sono tra i piu' economici, ma a me non interessa perche' la cosa piu' importante per me e' la "tranquillita'" che deriva da un servizio clienti di qualita' (non avere problemi in caso di problemi non ha prezzo), specialmente quando si tratta di oggetti delicati come lo sono i componenti di un PC.

Molto carini e professionali

Nonostante io sia stato molto sfortunato con i prodotti che ho ordinato, il negozio è sempre stato disponibile e ha sempre risolto i miei problemi con molta professionalità. Consigliato.

Sono entrato per chiedere informazioni tecniche per un possibile acquisto di un cavo adattatore e dopo una breve attesa sono stato ricevuto da un addetto competente e disponibile. Tornero' di certo. Grazie

Servizio al top, assistenza pre e post vendita al top. Unici in italia a fornirmi una 4090 HOF, sono semplicemente il top.

Ottimo

Ho acquistato sul sito online una console ad un prezzo superscontata,é arrivata a casa 24h dopo, tutto perfetto, grazie davvero 💪💪😊 …

Ottimo Shop sempre puntuali e professionali

Cortesia, professionalità, disponibilità. Queste le caratteristiche che ho riscontrato nel breve tempo che ho conosciuto tutto lo staff di Drako. Mi sono imbattuto in loro seguendo un paio di video su YouTube e da allora ho acquistato i miei laptop MSI, l'ultimo un GT77, presso il loro negozio online. Spedizioni velocissime e prodotti arrivati sempre in perfette condizioni.

Risposta dal proprietario

Grazie Simone per il tuo feedback e per i complimenti. 👍 …

👏 Bravo …

Negozio allestito egregiamente, personale disponibile e competente!!

Mi sono affidato a loro per la riparazione della mia workstation, veloci e precisi nell'intervento.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024