Menu

Dream Poke
Ristorante hawaiano a Milano

Via Falcone 7, Milano

Informazioni su Dream Poke Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Falcone 7
Milano MI
0249424236
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:00
Lunedì
11:00 - 18:00
Martedì
11:00 - 22:00
Mercoledì
11:00 - 22:00
Giovedì
11:00 - 22:00
Venerdì
11:00 - 22:00
Sabato
11:00 - 22:00
Domenica
11:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Dream Poke

  • Dove si trova ?
    Dream Poke si trova in Via Falcone 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Falcone 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462417600, 9.187559300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina hawaiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dream Poke apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dream Poke chiamando il numero di telefono 0249424236.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dream Poke ha ricevuto 271 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 271 recensioni

Recensioni di Dream Poke

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto accogliente e pulito con un arredamento divertente. Servizio utile, veloce e cortese Cibo molto buono ad un prezzo ragionevole. Congratulazioni al proprietario nota 10

Molto bravi nel coinvolgerti a livello di sapori

I miei nipoti l'hanno adorato. La qualità è molto buona. C'è una detrazione a causa della lunga attesa, anche se non c'era molto da fare, e dei prezzi alti.

Area isn’t great Food is okay but had better poke. Extremely expensive

Ristorante molto carino nel centro di Milano. E a prezzi molto equi e di alta qualità.

Personale gentile e cordiale, mi hanno spiegato come funziona e mi hanno saputo consigliare sulla scelta

Ordinato tramite Glovo, servizio perfetto, consegna arrivata in circa 15 minuti. Poke veramente OTTIMA, mi è piaciuta molto! Ingredienti freschi e soprattutto vari, sicuramente consigliati il salmone e il tonno dream (marinati in salsa). Personale gentile nel notificare che per la fattura avrei dovuto contattare assistenza Glovo. Consigliato sicuramente!

Ciotole deliziose che puoi assemblare tu stesso. Molte opzioni. Tuttavia, un po' caro. Ci sono altri negozi di bocce a Milano che costano qualche euro in meno.

Amazing place near in the centre of Milan, here there are many options to create your poke bowl with fresh ingredients and also the staff is very polite and helpful I’ll surely come back!

Poké buonissime con ingredienti pazzeschi, personale super gentile e disponibile, ambiente davvero piacevole. Stra consigliato!!!!

Best poke house in Milan. I am saying this because I have tried a couple of them.. -They have fresh, tasty and variety of options to choose from. The service was outstanding by 2 ladies who were really sweet and helpful.

Posto fantastico? Cibo, caffè e cioccolata meravigliosi. Consiglio di fare colazione qui.

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio super cordiale, poke delizioso, ben servito

ottimo aperol

Ragazza molto amichevole. Hai molti ingredienti tra cui scegliere e crea la tua ciotola.

Poke buono ma a mio avviso eccessivamente costoso. Da dimenticare

Piccolo poke shop arredato con cura con buon cibo e molta scelta. Situato in una posizione molto centrale e comunque accogliente, dato che il piccolo ristorante si trova in una strada laterale. Il personale è molto gentile e disponibile!

Óptimo vi lo consiglio ❤️

Qualità buona, personale cortese, ma prezzi base sopra la media + tantissimi ingredienti con supplemento, sicuramente questo è dato dalla posizione centralissima ma comunque parer mio non giustificabile.

Very good 😉

Ho ordinato qualche spritz d'asporto ed un paio di pacchetti di patatine con alcune colleghe. I ragazzi si sono presentati alla porta con un aperitivo bello carico - altro che due patatine. Assolutamente consigliato. Gentilissimi!

Grazie ♥️

Ottimo, qualità eccellente. Meglio di I love poke

Cibo ottimo e freschissimo. Il personale, molto gentile e preparato sugli ingredienti del cibo (cosa che apprezzi molto quando hai necessità di evitare il glutine), rende l'atmosfera accogliente. C'è la possibilità di mangiare sia all'interno sia all'esterno. Tornerò con molto piacere.

cibo buono, prezzi nella norma (nonostante sia in centro), 5 stelle solo per il personale. le ragazze al bancone sono giovani, simpatiche e disponibili e secondo me un bel servizio fa la differenza!!

Poke tanta roba! Eravamo di passaggio a Milano e ci siamo fermati qui per pranzo. Prezzo qualità molto bene direi, servizio del personale pure. Porzioni abbondanti, quindi andate sul sicuro! Bravi ! Punto di forza : pollo buonissimo !

Gustoso, soddisfacente e interessante. Puoi assemblarlo tu stesso da un mucchio di ingredienti

The poke was great with many different options to customise it with. The staff was super friendly and attentive.

Molto gustoso e divertente! Il servizio è super dolce e ti aiuta a creare una deliziosa Poke Bowl personale! La signora bionda parla un buon inglese, grazie per la bella esperienza per me e la mia ragazza.

A due passi dal duomo, piccolo locale ma con prodotti freschissimi. Il personale veramente gentile e disponibile. Da tornare sicuramente! Presenti tavolini sia interni che esterni.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/04/2024