Menu

DressYouCan
Negozio di abbigliamento donna a Milano

Appointment is required ATELIER IN, Milano

Informazioni su DressYouCan Milano



Contatore delle visualizzazioni113 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Appointment is required ATELIER IN
Milano MI
3497046927
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 18:00
Mercoledì
10:30 - 18:00
Giovedì
10:30 - 18:00
Venerdì
10:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su DressYouCan

  • Dove si trova ?
    DressYouCan si trova in Appointment is required ATELIER IN, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Appointment is required ATELIER IN Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.290850000, 12.712160000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • DressYouCan apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare DressYouCan chiamando il numero di telefono 3497046927.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    DressYouCan ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di DressYouCan

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho noleggiato due volte da loro e, in entrambi i casi, sono state fantastiche, pazienti, accoglienti, disponibili e supergentili. Ti supportano in tutto, consigli, orari, appuntamenti. Spero di avere presto motivo per tornare!

Super, abiti bellissimi. Personale cordiale è disponibile per ogni esigenza

Servizio impeccabile, super professionale e gentili. Ho noleggiato un paio di Manolo per un matrimonio: sono arrivate prima del previsto ed erano impeccabili. Inoltre hanno prenotato il ritiro per il reso in base alle mie esigenze orarie. Gentili e disponibili, super consigliato!!

Abiti bellissimi, è difficile scegliere! Mi sono trovata benissimo con la ragazza che mi ha aiutato nella prova degli abiti, gentile e disponibile, e in generale con il loro servizio. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Carlotta !!

ben fornito peccato che si trova in centro Milano

Risposta dal proprietario

Ciao Patrizio, grazie mille per la recensione e per il prezioso feedback. Speriamo proprio che, spostando la nostra location dalle Colonne di San Lorenzo (in pieno centro) a Via Mancini 7 (Corso XXII Marzo – altezza COIN) possa … Altro

Splendidi abiti da provare, scegliere, noleggiare ogni volta un'occasione particolare lo richieda, o anche solo perché si ha voglia di indossare qualcosa di diverso. Disponibili anche scarpe e borse. Bello, utile, sostenibile. Assolutamente consigliato!

Abiti da sogno a noleggio ❤

Ragazze disponibili, moda giovane estiva e invernale

Negozio SUPER! Ragazze simpatiche e disponibili. Abiti bellissimi di ogni genere.

Risposta dal proprietario

Grazie a te per essere venuta a trovarci! e al tuo compleanno siamo sicure splenderai))

Personale gentile, bei vestiti e ottimi prezzi per noleggio abiti da cerimonia e scarpette! Poca scelta sugli abiti da sposa.

Vado da DressYouCan da quando ha aperto e ho noleggiato....direi una montagna di vestiti!! Le ragazze sono super carine e diasponibili anche con un caso perso come me che cerco sempre vestiti last second dei tipi più disparati. Gli abiti sono di ottima qualita e c'è sempre qualcosa di nuovo. Consigliato a tutti, brave ragazze!!!

Idea innovativa, pratica, utile ed economica per ogni tipo di occasione!

Bellissimi abiti per quasi ogni occasione elegante. È un peccato che sia ancora così caro anche se noleggi solo i vestiti. 130€ per un vestito che puoi tenere per 4 giorni secondo me sono troppi! Anche il fatto di dover lasciare la carta di credito sul posto mi insospettisce un po', capisco che hanno bisogno anche di un'assicurazione per non tenere il vestito, ma regalando subito la carta di credito... personalmente penso è chiedere un po' troppo

Il team di DressYouCan è specializzato nel realizzare i desideri e trovare una proposta (a dire il vero, più di una) per ogni necessità. Professionali, solari, con un ottimo gusto per l’eleganza, aprono il loro armadio dei sogni e ti senti una principessa. Una menzione particolare per Gloria, che mi assiste (con infinita pazienza) sempre e che capisce al volo cosa sto cercando...il risultato finale è insuperabile!

Un progetto all'avanguardia e una novità che mancava nel panorama nazionale!! Rapporto qualità prezzo ottimo e staff super! Consigliatisssssssimo

Mi sono trovata benissimo. Vasta scelta anche per le occasioni meno formali. Ampia selezione di accessori per un outfit perfetto.

per le cerimonie e feste in cui mi si chiedeva un dresscode che mi mandava in panico... DressYouCan mi ha sempre salvata! molta scelta e di qualità. Accoglienza super da parte di tutte le ragazze allo store e disponibilità massima. DressYouCan ware me as much as you can!

Mi sono trovata benissimo! Consiglio DressYouCan non solo per vestiti da cerimonia, ma anche per occasioni e serate casual&chic. Ottimo il rapporto qualità - prezzo e super-disponibile lo staff.

Idea innovativa, vestiti e location meravigliosi e un'ottimo ambiente 😊 …

La selezione di abiti incredibili e difficili da trovare in giro rende dressyoucan il posto ideale in cui noleggiare abiti di gran gusto.

Nice woman dresses to rent!

SO good girls to rent Women's Fashion Dresses.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024