Menu

Dual Assistenza Computer
Assistenza computer a Milano

Via Giuseppe Meda 51, Milano

Informazioni su Dual Assistenza computer Milano



Contatore delle visualizzazioni70 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Meda 51
Milano MI
0236755454
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dual Assistenza Computer

  • Dove si trova ?
    Dual Assistenza Computer si trova in Via Giuseppe Meda 51, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Meda 51 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438718000, 9.178563000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dual Assistenza Computer apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dual Assistenza Computer chiamando il numero di telefono 0236755454.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dual Assistenza Computer ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di Dual Assistenza Computer

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto gentile, portavo il mio pc nuovo per chiedere quale parte era rotta. Lui l’ha guardato e mi ha detto la parte che non funzionava per gratis

Gentilissimi e preparatissimi, hanno letteralmente salvato il mio vecchio Mac e mi hanno dato un sacco di consigli preziosi! Grazie mille davvero, super consigliati!

Super professionali, simpatici, empatici e comprensivi! Antonio è davvero gentilissimo, onesto e disponibile. Sicuramente il mio nuovo punto di riferimento qui a Milano per piccoli e grandi problemi al PC. Assolutamente consigliato!

Potessi dare 10 stelle ne darei 50, la preparazione tecnica di Antonio è al top, la sua gentilezza e cortesia altrettanto. Ha riparato, nonostante fosse strapieno di lavoro, il mio PC in pochissime ore. Di negozi di assistenza negli anni ne ho girati ed Antonio della Dual pc è IL MIGLIORE. Angelo.

Professionalità e cortesia, servizio top

Consiglio a tutti: gentilezza, disponibilità e affidabilità

Avevo un vecchio computer con diversi problemi, ma ora funziona benissimo!!!

Personale molto gentile e professionale

Personale fantastico. Gentili e competenti. Il problema era meno serio del previsto ed è riuscito a risolverlo velocemente. Non ha voluto nulla nemmeno per il disturbo. Non comune trovare tanta gentilezza e professionalità oggigiorno.

L'assistenza tecnica di Antonio merita 5 stelle. Ha risolto i problemi del mio computer e stampante sia dal suo negozio che a domicilio....ad un prezzo assolutamente onesto. Educato, gentile, competente e disponibile. Bravo !!!

Gentilissimo, professionale e molto disponibile. Lo raccomando

Antonio si è dimostrato estremamente gentile, disponibile e competente nel risolvere con efficacia i problemi del mio laptop.

Professionisti competenti e cosa non da poco disponibili ad aiutare. Consigliatissimo!!!

Gentilissimo e super efficiente, ha individuato e risolto il problema del mio pc in pochi minuti. Grandioso!

Titolare cordiale e professionale, servizio eccellente.

Ho avuto bisogno di assistenza sia per interventi importanti sia per piccoli aiuti. Si sono sempre dimostrati gentili e disponibili. Grazie del vostro lavoro.

Per tutto ciò che riguarda: consulenza e riparazione di : pc, laptop.. etc., centro assistenza, consigliato. Antonio è una persona seria, estremamente sempre disponibile ed esaustiva, anche per risolvere i piccoli problemi legati al mio smartphone. Un grande GRAZIE è il minimo. Cliente soddisfatta, idem mio marito.

Ogni probema pc qui verrà risolto Competenza disponibilità gentilezza

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione! Possiamo sapere come mai 4 stelle su 5? C’è qualcosa su cui possiamo migliorare?

Centro assistenza computer di livello assoluto. Ho avuto bisogno di sistemare il mio pc e il lavoro fatto è stato eccellente e puntuale. Consiglio vivamente.

Condivido che è un negozio veramente con un personaggio unico del suo genere, ti segue, ti conforta, e ti aiuta in qualsiasi cosa mettendoci cuore e anima nel suo lavoro. Complimenti, e spero che continui a vita così. Bravo Antonio!

Personale gentilissimo, disponibile e soprattutto molto esperto. È riuscito a risolvere il mio problema in pochissimo tempo. Adesso posso tornare a fare le mie cose come prima ;) super consigliato

Servizio velocissimo ed efficiente. Antonio, ragazzo disponibilissimo che sa il fatto suo, da cliente mi sono sentito trattato come un amico. Grazie ancora! 🦩 …

Sono stato da Antonio circa 7/10 giorni fa per un malfunzionamento del disco del mio pc. Sostituito in pochissimo e perfettamente funzionante!

Serio, professionale, attento. Molto preparato. Eccellente

Exceptional service, very attentive and professional. Knows his job perfectly and can certainly solve any computer issue you may have. Servizio eccezionale, molto attento e professionale. Conosce perfettamente il suo lavoro e può sicuramente risolvere qualsiasi problema informatico.

Personale super gentile e competente

Molto disponibili e professionali. Oltre ad aver recuperato il mio computer che sembrava ormai perso, a distanza di qualche giorno, mi hanno dato gratuitamente supporto per il reset della password Windows che ricordavo più! Super consigliato!

Laptop un pò lento con windows che faceva le bizze e applicazioni office che si impallavano, risolto tutto velocemente, che dire se non assistenza più che ottima !

Consigliatissimo. Antonio è molto gentile e mi ha dato ottimi consigli. Molto competente e simpatico.

consigliatissimo!! Molto gentile e disponibile, gli avevo portato le componenti per far assemblare il mio pc e dopo quasi due giorni era già pronto!! Il pc ottimo e funzionale

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024