Menu

E'toile Sposa
Negozio di abiti da sposa a Milano

Piazza de Angeli Ernesto 1, Milano

Informazioni su Étoile Sposa Milano



Contatore delle visualizzazioni242 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza de Angeli Ernesto 1
Milano MI
0236558466
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su E'toile Sposa

  • Dove si trova ?
    E'toile Sposa si trova in Piazza de Angeli Ernesto 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza de Angeli Ernesto 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466101800, 9.150569700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • E'toile Sposa apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare E'toile Sposa chiamando il numero di telefono 0236558466.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    E'toile Sposa ha ricevuto 172 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 172 recensioni

Recensioni di E'toile Sposa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali e attenti alle esigenze del cliente. Mi sono trovato molto bene con loro e già alla prima visita presso l'atelier ho trovato l'abito che desideravo! Consiglio :)

Esperienza molto positiva, Davide e Barbara (oltre al loro team) sono persone straordinarie sia a livello professionale che umano. Consiglio vivamente!

Un sogno che per me è diventato realtà... Etoile Sposa ha vestito me, mio marito, mio figlio e mia mamma!!!!Barbara: occhi dolcissimi e rassicuranti, eleganza innata, professionale e, soprattutto, non sbaglia un colpo! Coccola le spose e le mamme con amorevolezza e passione come se fossero le sue sorelle o mamme! Ogni abito è una chicca! Davide, per l' uomo: silenzioso ma anche lui sguardo rassicurante e professionale. Dovessi risposarmi o cercare un abito da cerimonia, non avrei dubbi: Etoile Sposa tutta la vita!!! Ogni volta che ripenso al mio abito mi commuovo! Grazie di cuore ❤️

Ho conosciuto Etoil Sposa per caso online e guardando le loro foto li ho cantattati e subito Barbara al telefono ha capito ciò che stavo cercando. Ho organizzato il mio matrimonio in un mese e questa meravigliosa Atelier mi ha cucito su misura, personalizzando ogni dettaglio, non un vestito ma ben due abiti da sposa . Non sono una persona che si accontenta e ho fatto richieste che in un solo mese sono state davvero difficili, ma mi hanno accontentato in tutto e gli abiti sono risultati STUPENDI. Vedendo la professionalità dell'Atelier anche lo sposo si é affidato a loro e non ho mai visto un abito da sposo così particolare ed elegante. Grazie ancora a tutto lo staff e a Barbara che mi ha assistito fino al giorno prima del matrimonio. Siete UNICI!!!!!

Dopo aver girato quasi tutti gli atelier di Milano senza aver trovato l’abito giusto, sono approdata, per caso, in questo luogo eccezionale. Ho scelto da loro il mio abito che la stilista - Barbara - ha ‘cucito’ sui miei desideri. La collaboratrice e la sarta molto competenti e disponibili, tessuti favolosi. Davvero il meglio su Milano!

Ciao a tutte, ho conosciuto l'Atelier Etoile Sposa in Fiera a Novegro, lo scorso ott. 22. La data del fatidico "Sì" era stata fissata per il 12.05.23! 😍 Accolta da un clima sereno e simpatico, ciò che mi ha colpito fin da subito è stata la bellezza, la varietà e la vasta proposta di abiti. Io avevo le idee abbastanza chiare su un abito semplice e molto luminoso ma, anche solo per avere un confronto e maggior convinzione sulle idee iniziali, ho provato ben 7 vestiti quel pomeriggio (erano tutti favolosi e con un buon rapporto qualità/prezzo!) Barbara e le sue ragazze mi hanno assistito con entusiasmo e professionalità, guidandomi poi nella scelta dell'abito adatto alla mia personalità, al mio gusto e al mio fisico! È bastato un solo appuntamento per la scelta! 😍 Barbara e il suo team ci mettono molta passione in qst lavoro; negli appuntamenti successivi ci siamo anche "divertite" insieme a condividere idee e consigli su acconciatura e make-up sposa. Uniche! 😊❤️ Quindi un grande grazie, perché quel giorno mi sono sentita bellissima e a mio agio... proprio come sognavo! Mi hanno fatto tutti i complimenti ed è stata una giornata stupenda, piena di gioia e di momenti da incorniciare!❤️ Atelier Etoile Sposa....super consigliato! 😍😊❤️

Abiti meravigliosi, ambiente accogliente e personale molto cordiale e professionale... Grazie per questa bellissima esperienza!

Ciao a tutti/e, Mi sono recata presso questo Atelier a novembre dell'anno scorso dopo averlo conosciuto alla Fiera Sposi a Milano. Per l'occasione sono venuti anche i miei genitori e mia sorella(nonché mia testimone) e sin da subito siamo stati accolti con estrema dolcezza e garbo. Insomma, dopo aver descritto precisamente quello che cercavo, Barbara( la titolare) insieme all'aiuto della sua collaboratrice Alena ha "cucito" e ideato l'abito perfetto per me, ha assecondato tutte le mie richieste,migliorandone anche i dettagli,così da emozionare sia me che i miei familiari. Sarò per sempre grata per aver realizzato il mio abito da sogno, proprio come l'avevo immaginato 🥰 stesso discorso per le scarpe che ho progettato sempre insieme a Barbara che mi saputo consigliare per comodità e eleganza. CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO ATELIER perché troverete uno staff preparato,attento, professionale e molto empatico. Approfitto di questa recensione per postare qualche foto amatoriale del mio matrimonio e della sfilata a cui ho partecipato domenica 22 ottobre , un evento che organizzano ogni anno dove sono coinvolte le spose dell'anno corrente. (Occasione anche per poter reindossare l'abito e emozionarsi di nuovo 🥺) Un Grande GRAZIE a Barbara e tutto lo staff!!! Siete Superrr💪💪💪😘😘

Ho conosciuto Etoile Sposa Milano grazie alla Fiera degli Sposi di Novegro. Da subito ho notato questo loro abito bellissimo, da fiaba, quasi avessero disegnato ciò che avevo sempre immaginato per me. Ma ancora ero all'inizio di tutto il mio percorso e così, come un po' tutte le spose, ho iniziato i miei vari giretti per cercare l'abito giusto. Nonostante questo mi era rimasto impresso quell'abito così mi sono detta, devo provarlo assolutamente! E da lì non ci sono stati più dubbi quell'abito aspettava me. Ringrazio infinitamente Barbara e tutto il suo staff per essere sempre stati gentili, disponibili e carini nei miei confronti e delle persone che venivano ad accompagnarmi. Tra l'altro hanno fatto i salti mortali per potermi trovare il velo coordinato con il vestito che tanto volevo, nonostante le difficoltà nel procurarlo, Barbara è stata proprio come una fata turchina ed è riuscita a trovarlo realizzando il mio sogno. Ma la ciliegina sulla torta è stato poter rivivere l'emozione di indossare una seconda volta il mio abito e sfilare in passerella con tutte le altre spose del 2023, durante il pomeriggio di festa organizzato dall'atelier Etoile Sposa Milano. Grazie ancora perché ho potuto constatare che tutto quello che è stato organizzato è stato fatto con il cuore e spero che altre spose future possano rivivere questi bei momenti da ricordare con gioia.

Ho scelto il mio abito da una rivista e da Ètoile l’ho visto apparire davanti ai miei occhi e si, il mio sogno è diventato realtà! L’abito perfetto per il mio giorno perfetto!!

Abiti fantastici,proprietari disponibili,pazienti e di una professionalità senza eguali....il posto perfetto dove poter trovare l'abito dei vostri sogni❤️

Sono stracontenta per la bellissima atmosfera e ovviamente per il vestito che mi hanno consigliato. Super, super, super ☺️☺️☺️☺️☺️ consiglio

Abiti meravigliosi, competenza, gentilezza e simpatia!

Barbara è fantastica ❤️

Che dire Etoile spose non ha solo abiti meravigliosi ma Barbara e il suo staff (tutti altamente professionali) ti entrano nel cuore. Sono riusciti a capire quale era il mio abito dei sogni al primo colpo. Ti seguono e danno preziosi consigli per tutto il percorso . Lo consiglierei a tutti. Oltre all'abito hanno tutti gli accesori a contorno. Sono strepitosi il top del top. Grazie di cuore!

Da anni quando ho ricorrenze o occasioni particolari mi affido a loro, tutte persone magnifiche sia professionalmente sia umanamente. Sanno sempre accompagnare nella scelta dell’abito “ giusto” e accontentare con pazienza e amore nelle richieste di modifiche agli abiti… con una sarta che ha la pazienza di una Santa e la bravura di una Fata. Complimenti alla stilista Barbara Lacalamita e a tutto il suo Staff davvero unico!

È stato un percorso meraviglioso! Fin dal primo giorno in cui ho messo piede in negozio mi sono sentita da subito coccolata e capita! Avevo le idee molto chiare su ciò che volevo e Barbara e il suo team hanno centrato al primo colpo l'abito dei miei sogni!! Le tempistiche sono state perfette e la cura dei dettagli, meravigliosa. Siete bravissimi!

Abbiamo scelto di fare qui l'abito da sposa di mia figlia perché ci ha subito convinto la professionalità con cui Barbara e la sua assistente ci hanno seguito. Dopo qualche nostra "confusa"richiesta Barbara ci ha proposto l'abito che lei riteneva più giusto per la fisicità e per il temperamento di mia figlia , arrivando nelle prove successive a "costruire" l'abito perfetto per lei ... Durante il ricevimento ha ricevuto i complimenti più sinceri da parte di tutte le persone che le vogliono bene perché era proprio l'abito che meglio la rappresentava . I tempi tecnici per realizzarlo sono stati contenuti,da marzo ai primi di settembre e il prezzo ragionevole per la qualità del tessuto. Da consigliare vivamente

Che dire... Se potessi dare più di 5 stelle, lo farei! Volevo aspettare a fare questa recensione per pubblicare le foto dei fotografi, che penso rendino più giustizia al loro lavoro, però penso che non si possa più aspettare per elogiare la loro bravura!! Mi vorrei risposare solo per incontrare di nuovo Barbara e il suo team FENOMENALE. Il mio vestito era perfetto e tutt'ora mi emoziono al solo pensiero, mi hanno fatto tutti dei gran complimenti per l'abito e per come mi stava, mi sentivo bellissima quel giorno! Grazie mille a tutto il team etoile sposa, professionale e paziente, ascolta tutte le richieste della sposa con un gran sorriso e Barbara fenomenale che mi è stata vicino anche nei momenti più difficili come una vera amica! Grazie per aver fatto diventare un sogno realtà, vi voglio un gran bene❤️

Eddy k = eleganza e sensualità. Il sogno che diventa realtà! team professionale, versatile attento ad ogni piccolo particolare. Scelto il modello lo hanno adattato perfettamente a ciò che volevo già dalla prima prova ho potuto portarlo a casa🥳 fatta contenta anche la mamma, avendole risolto il problema scarpe che fanno anche su misura! Seguita così non potevo che trovare l’abito perfetto😍consigliato a tutte le spose che vogliono stupire i loro futuri sposi! Grazie Barbara e alle ragazze meravigliose 😘

Ho scelto il mio abito da Etoile sposa. Ho avuto dei momenti di incertezza durante le prove (ma penso capiti ad ogni sposa...) ma alla fine sono stata super soddisfatta e ho ricevuto veramente tantissimi complimenti. Grazie di cuore a Barbara e al suo staff che hanno avuto pazienza e si sono fatte in quattro per farmi contenta

Che dire di Etoile sposa, titolari in gamba e collaboratrici gentili e disponibili. Pensavo di metterci molto più tempo nella scelta del vestito ma loro hanno capito subito quello che cercavo. Abbinamento perfetto anche di scarpe e del velo. Ottimo vestito anche quello di mio marito, elegante e raffinato....abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e io mi sentivo veramente bella e perfetta.....eravamo bellissimi!!!! Grazie veramente di cuore x aver reso il nostro giorno ancora più unico.❤️❤️❤️

Abito stupendo, ricco di particolari e molto fine. Scarpe comodissime: sono riuscita a indossarle senza particolari problemi per oltre 12 ore. Bellissimi anche gli abiti da cerimonia scelti dai miei parenti. Personale disponibile, gentile e super accogliente. Grazie a Barbara e a tutto il team!

Non avrei potuto scegliere di meglio, atelier super consigliato!!! Abiti meravigliosi e staff impeccabile. Un grazie di vero cuore a Barbara, la titolare, che con la sua dolcezza e professionalità ha saputo guidarmi nella scelta dell'abito perfetto per me.

Dopo 15 mesi, con la grande pazienza, galanteria e professionalità, mia figlia ha trovato il suo abito. Grazie Barbara, grazie alle collaboratrici per aver reso il suo giorno speciale. 10 giugno 2023

Ringrazio di cuore Barbara e le sue collaboratrici per avermi seguito con pazienza, dedizione e attenzione al minimo dettaglio. Ho ricevuto moltissimi complimenti per l'abito da parte degli invitati. E' meraviglioso! Inoltre, anche le scarpe e il velo sono state apprezzate. Grazie di cuore.💖🌷 …

Che dire dal primo giorno che sono entrata in atelier mi sono sentita coccolata. Barbara con la sua dolcezza e professionalità ha saputo cogliere in me ciò che desideravo rendendomi la sposa più bella di sempre. Se desiderate un abito da sogno andate da ètoile e lei realizzerà il vostro sogno. Un grazie anche alle sue collaboratrici

Buona competenza e ottimi consigli.Anche se non più giovane e con qualche chilo in più sono riuscite con il mio vestito ad essere una bella sposa Grazie.

Barbara è il suo staff sono super. Nel suo atelier vestiti da favola!!!!!

Cordialità e gentilezza consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024