Menu

Eas Milan
Scuola di inglese a Milano

Corso Italia 8, Milano

Informazioni su Eas Milan Milano



Contatore delle visualizzazioni37 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Italia 8
Milano MI
0289010893
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Eas Milan

  • Dove si trova ?
    Eas Milan si trova in Corso Italia 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459578100, 9.187744000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Eas Milan apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Eas Milan chiamando il numero di telefono 0289010893.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Eas Milan ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Eas Milan

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La scuola EAS MILANO mi ha offerto un servizio impeccabile concentrato sull'esame TOEIC online. Nonostante non avessi seguito un corso di preparazione, Filippo è stato fondamentale. Con la sua competenza e disponibilità, mi ha spiegato dettagliatamente come funzionasse l'esame, mettendomi a mio agio. La sua guida è stata preziosa. Consiglio vivamente questa scuola per il supporto attento e professionale.

Risposta dal proprietario

Gentile Carola, grazie per aver investito alcuni minuti del tuo tempo per averci scritto una così positiva valutazione.

Disponibilità e professionalità hanno fatto da cornice al percorso di apprendimento che mi hanno offerto.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per l'ottima recensione da lei fatta.

Staff gentilissimo e disponibile sia durante le telefonate per chiedere informazioni che durante l'esame. Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Grazie mille Nicole!

Ho sostenuto l'esami TOEIC (tutte 4 le skills in due esami diversi) da remoto da casa. I dipendenti del centro Eas di Milano sono stati gentilissimi, molto disponibili e soprattutto rispondono ad ogni domanda fornendoti le giuste indicazioni! Rispondono prontamente al telefono, alle email e nella chat. Sono molto contenta della mia esperienza, lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie anche qui per il tuo feedback positivo!! Per noi è stato un piacere assisterti. Siamo sicuri che i nostri esami saranno solo il primo passo verso un futuro brillante, in bocca al lupo per tutto!!

Difficilmente ho trovato persone che lavorano bene quanto quelle di EAS. Riassumo in breve la mia esperienza: -CERTIFICATO TOEIC: sessione a distanza gestita in maniera super-professionale. Basso prezzo e prenotazione molto semplice. -CERTIFICATO TFI: mi occorreva un certificato di lingua francese con urgenza. Nessuno era in grado di potermi somministrare un test. EAS mi da la possibilità di sostenere un test a meno di un mese dalla richiesta. Il diploma, dopo il test arriva velocissimo. In più dovevo mandarne una scansione a chi di dovere. Sarei dovuto andare in sede solo per ritirarlo. Chiedo se è possibile mandarmi una scansione per poi passare fisicamente quando già sarei dovuto passare nei pressi della sede e senza battere ciglio me la mandano. L'educazione del personale e la disponibilità lasciano stupefatti in un mondo in cui non ormai non ti aspetti più che le persone che paghi ti risolvano i problemi. EAS è l'esempio di come dovrebbe lavorare qualsiasi azienda privata. Piacevolmente soddisfatto, fate la vostre certificazioni di lingua qui.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca!!! Per noi è sempre un piacere poter andare incontro ai nostri studenti. In bocca a lupo per tutto

Ottimo servizio! L'esame in remoto è stato organizzato molto bene. Assistenza al cliente impeccabile, in particolare quella online nella chat del sito, è sempre stata immediata e disponibile a rispondere alle mie domande. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Leonardo per il tuo feedback! È importante per noi sapere che i nostri servizi siano utili agli studenti!

Disponibili e rapidi

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea per la tua recensione!

Ho sostenuto l'esame da remoto e devo dire che ho avuto continua assistenza con grande professionalità e cortesia.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione! È stato un piacere assisterti...in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo!

Molto gentile ottima ospitalità.e serietà

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback!

Miglior servizio e soprattutto Ma quanto siete efficienti? Non ho mai visto un personale cosi qualificato e un servizio cosi funzionale . Non credevo ai miei occhi. Sicuramente il test è impegnativo soprattutto per la durata . Ma sulla gestione nulla da dire . Top di gamma. Anche il sito se uno ha dubbi ce una persona che prontamente risponde alla chat quasi in tempo reale devo dire di essere davvero stupito.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Federico! Soprattutto adesso, per noi di Eas è importante continuare a offrire i nostri servizi e permettere a tutti di conseguire, nonostante il periodo di emergenza, la propria certificazione linguistica.

non sapete quanto e' raro trovare persone come voi: - deliver di cio' che viene promesso nei tempi e nella qualita' promessa - tutto fila liscio senza problemi - se ci sono problemi causati da altri, rispondete rapidamente e vi offrite con rapidita' di fare tutto il possibile per aiutarmi (anche se non siete tenuti in alcun modo a farlo) Un enorme GRAZIE!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback!!

Tutti gentilissimi e professionali

Professionali ed attenti alle esigenze di chi si rivolge a loro.

Mi sono iscritta a EAS Milano per poter sostenere il test TOEIC da Remoto per completare la mia domanda di ammissione all'Università. Sito chiaro e intuitivo, prezzi agevolati per gli studenti e grande disponibilità a rispondere a dubbi e fornire consigli. Ho anche avuto un problema di connessione durante il test e ho ottenuto davvero un'ottima assistenza, a questo proposito vorrei tanto ringraziare Filippo della segreteria, grazie al quale ho potuto portare a termine la mia prova d'esame, che altrimenti avrei rischiato di perdere. I risultati sono stati registrati sul sito in poche ore e sono stati comunicati tempestivamente all'Università, riducendo notevolmente fatica e attesa necessari quando bisogna fornire il certificato all'istituto autonomamente. Esperienza davvero super positiva, lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Angela! Siamo contenti che ti sia trovata bene con il nostro servizio di certificazione da remoto 😉 è sempre bello poter ricevere i vostri feedback! In bocca al lupo per il tuo percorso universitario …

Bravi e competenti. Gentilissima Anita, ci ha aiutato e dato tutte le indicazioni. Ottima esperienza

Risposta dal proprietario

Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

La ragazza che mi ha risposto al telefono è stata molto gentile ed efficiente

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback!

Choose Eas if you want to get an outstanding GMAT score!

I totally recommend this test center for TOEIC. A couple of hours right after the test session, they have promptly sent the result to the Politecnico di Milano as requested in the registration form. Moreover, by Premium session you are able to perform the exam using computer. The headphone in the Listening part is the biggest advantage. Then the reading part is also acceptable. The possible answers are listed on the right side and easy for a skimming/scanning procedure. By strategy you can save extra time to review the reading part twice! On the other hand, passing the TOEIC exam is all about tactic! Good luck!

Ottima sede, sia per i corsi ed esami di inglese, sia per l'agenzia viaggi. Per quanto riguarda gli esami di inglese vi è la possibilità di sostenere l'esame TOEIC Listening & Reading al PC con correzione espressa in 2 ore sapendo i risultati in giornata. La sede è molto bella, spaziosa e confortevole, il personale è molto gentile, professionale ed educato. Consigliattisimo!!

Cordiali e precisi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024