Menu

Eco-Vapor Express
Autolavaggio a Milano

Piazzale Giulio Cesare 10, Milano

Informazioni su Eco-Vapor Express - Autolavaggio Milano



Contatore delle visualizzazioni258 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Giulio Cesare 10
Milano MI
3475188159
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
09:00 - 17:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Eco-Vapor Express

  • Dove si trova ?
    Eco-Vapor Express si trova in Piazzale Giulio Cesare 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Giulio Cesare 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473232200, 9.155246700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Eco-Vapor Express apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Eco-Vapor Express chiamando il numero di telefono 3475188159.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Eco-Vapor Express ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Eco-Vapor Express

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I migliori

Servizio eccellente , lavato interno a vapore praticamente è tornata nuova complimenti davvero

Ottimo servizio

Professionali e performanti. Dopo il loro intervento la mia auto è praticamente ritornata nuova. Prezzi però un po' alti.

Ho appena ritirato la mia macchina, o meglio un bidone Dell immondizia viaggiante, devo dire servizio eccellente. Cordiali, puntuali inoltre ho lasciato la macchina in deposito per 24 ore E si sono organizzati per lasciarla nel parcheggio custodito.

Una soluzione veramente valida, la mi auto era piena di muffa sulla tappezzeria, causa una infiltrazione, ritornata più che nuova. Lavaggio esterno migliorabile, nei dettagli, ma l'interno é ritornato nuovo.

Veloci e precisi

Gentili e professionali hanno accettato di lavare la mia auto nonostante mi fossi presentata senza appuntamento. In poche ore mi è stata restituita come nuova. È stato fatto un lavoro eccellente considerando le pessime condizioni in cui questa era ridotta (macchie di muffa, tappetini sporchi..). Consiglio vivamente di rivolgersi a loro nel caso abbiate bisogno di un lavaggio accurato.

Discreto. Gentili a corrente alternata.

Parco in citta' 😂 …

Ho riscontrato molta professionalità da parte di questi ragazzi che sono riusciti a risolvere appieno il mio problema. Avendo ritirato un’auto usata da un fumatore, avendo pertanto una forte presenza di odore di fumo, ed erano presenti alcuna macchie sulla tappezzeria che non ero riuscita a togliere. Il lavaggio eseguito da Giorgio è stato particolarmente efficace. Le macchie sono state completamente rimosse dai sedili e so che per farlo ci è tornato sopra più di una volta. L’odore, come già mi avevano avvisato, è scomparso una volta lavata la tappezzeria. Ho apprezzato molto la modalità lavorativa e la sanificazione finale con il vapore mi ha dato la sensazione di ritrovarmi in una macchina appena uscita dalla concessionaria.

Ho avuto necessità di far pulire la mia roulotte acquista usata a domicilio. ottimo servizio di pulizia interna di tutte le parti, della cuscineria, ecc. Prezzo corretto. Consiglio per roulotte e camper

Sedile rimesso a nuovo dopo piccolo "incidente" col cane... grazie ancora molte!

Ottimo servizio

Auto pulita e macchie completamente rimosse. Grazie per l'intervento in urgenza!

Ho dovuto far ripulire la macchina perché altri servizi non sono stati minimamente all'altezza. Auto riconsegnata in poche ore e pulita alla perfezione. I tappetini erano davvero presi male, ma oltre a essere aspirati sono stati anche lavati e devo dire di essere davvero soddisfatto del risultato ottenuto.

Ho utilizzato il servizio un po' di volte e, nonostante fossi già soddisfatto le prime volte, ho nostato un costante miglioramento nella cura prestata e nell'utilizzo dei prodotti. Sempre meglio insomma!

Ho riportato l'auto dalle vacanze al mare, piena di macchie e di sabbia. Alla restituzione sembrava appena uscita dal concessionario, non ho trovato un granello. Davvero non mi aspettavo un risultato così eccellente, sono rimasto estremamente colpito dalla cura che ci hanno messo.

Ho davvero apprezzato la qualità del servizio offerto. Ringrazio Stefano per essermi venuto in contro nonostante l'urgenza e di essere riuscito ad intervenire con così poco preavviso. Il costo è sicuramente proporzionale al servizio offerto.

Puliti e professionali, prezzi onesti. Davvero un ottimo servizio.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024