Menu

Egalite
Fornaio a Milano

Via Melzo 22, Milano

Informazioni su Egalité Milano


Descrizione

Pane, dolci, crostate e marmellate in stile francese in un panificio accogliente con tavoli al chiuso e all'aperto.


Contatore delle visualizzazioni227 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Melzo 22
Milano MI
0291763465
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
08:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Egalite

  • Dove si trova ?
    Egalite si trova in Via Melzo 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melzo 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474067600, 9.209285500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Egalite apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Egalite chiamando il numero di telefono 0291763465.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Egalite ha ricevuto 1848 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 1848 recensioni

Recensioni di Egalite

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono andata stamattina in Via Melzo per provare i famosi NYRolls. Ho preso da asporto: 1 NYROLLS al pistacchio 1 pain au chocolat 2 mini baguette. il mio parere personale è: 1 roll buono ma nulla di eccezionale da giustificarne fama e prezzo 2 un pain au chocolat mediocre 3 le baguette non le definirei tali: pesanti e gnucche, la lievitazione deve avere avuto dei problemi.

I loro dessert sono eccellenti. Trovane uno e fermati!

Great bakery in milano

Chocolate croissant is great!

Very chill, relaxing atmosphere. Service is rather quick, and pastries are always fresh. The only thing I wish they changed is the coffee brand they use.

Great bakery

Ci sono andata con una mia amica un sabato mattina giustamente era un pochino piena però la location è molto carina non tanto distante dalla metro di porta Venezia, il personale molto cortese e la pasticceria buonissima super leggeri io avevo presto il NYROLL al pistacchio e devo dire la farcitura è fantastica aveva comunque quel gusto inteso di pistacchio ma allo stesso tempo molto leggero e friabile che non stroppia

Me ne parlavano tanto e ho deciso di provarlo. Brioches, dolci e pane ottimi. Peccato per i prezzi a mio avviso eccessivamente alti rispetto a quello che viene offerto. Volevo troppo provare la loro mitica girella con pistacchio o nocciola, buona molto ripiena ma costa 4 euro, secondo me troppo. Pane fresco portato a casa ed era ancora molto buono dopo tante ore di treno. Nel complesso una piacevole colazione.

Tempio del pane e dei dolci francesi. Una certezza, anche se caro

French cafes are stereotypically famous for rude waiters and good food. This cafe nails it. Amazing rude staff. They bluntly ignore you when you talk to them, expect you to order as if you know the menu by heart and generally give you the impression that you are not welcome there. Food is quite good though. 😅

The traditional baguette is tasty, but far from the french taste. I have also bought a Tarte Tatin which was fresh but too sweet in my opinion. Two small madeleines with chocolate which were quite dry. The Cannelés, instead was very tasty and crunchy

Ottima colazione e personale gentilissimo.

Una colazione di altissimo livello con pasticceria francese....UAO

Una vera baguette e dei veri pasticcini francesi!

Bellissimo ❤️

Personale scortese e maleducato

Siamo stati per la colazione e sinceramente essendo la prima volta pensavamo un posto tranquillo con musica ambiente. Invece molta gente perché il locale è molto conosciuto e musica alta. Alla fine un posto lo abbiamo trovato e la qualità del cibo croissant era buona.

Abbiamo preso un croissant noisette e un pain au chocolate, un espresso e un caffè americano ad un prezzo ragionevole considerando la media di Milano I dolci erano buoni ma niente di eccezionale. Il caffè americano era piuttosto sgradevole al gusto e non l'ho finito ed inoltre mi è stato servito in una tazza visibilmente sbeccata in due punti diversi. Il locale è carino ma un po' caotico visto che i clienti devono ritirare l'ordine quando suona il dispositivo che viene consegnato al momento dell'ordine. Il banco dei prodotti è molto pieno ma poco vario e non ci sono molti salati.

Bel locale, molto particolare e lo si nota anche dai prezzi........una boutique.

Tasty French pastries, recommended pain au chocolat and croissant aux amandes. I don’t recommend it on Saturday and Sunday morning too busy and not enjoyable. I waited 25 minutes to grab a coffee and breakfast. Typical Milan prices, croissants are around 3 euros. Love their baguette!

Sono stata quello a due passi dall’Arco della pace, sono rimasta stupita da quanto è grande all’interno!! Ci sono due banconi per ordinare, inoltre il posto è molto accogliente e il personale molto cordiale. Mi aspettavo prezzi alti e invece devo dire tutto nella norma, nonostante siamo vicino al centro (allegato lo scontrino) Inoltre c’è la possibilità di collegarsi al Wi-Fi gratis. Sicuramente ci ritornerò!!

Bella atmosfera e prodotti di prima qualità. Un angolo di Parigi a Milano

Era tanto che volevo provare questo locale e forse a causa delle aspettative alte disattese sono rimasta un po’ delusa. Colazione normale. Cappuccio normale brioche buona ma come se ne trovano in tanti altri locali pasticcerie milanesi. Tantissima offerta! Hanno di tutto per tutti! Pessima disorganizzazione e servizio inesistente. Locale preso d’assalto per via del grande tam tam social quindi grande affluenza che però va gestita. Ecco loro non gestiscono. Quindi gente che manco ha ordinato che occupa tavoli a lungo e gente che ha già ordinato e ritirato che mangia in piedi. Gente che ha terminato da tempo con il tavolo già sparecchiato che continua ad occupare tavoli incurante delle persone in piedi. Insomma la colazione o la merenda specialmente di sabato e domenica dovrebbero essere momenti di relax e invece qui è una lotta per il tavolino e ci si dimentica un po’ della qualità di ciò che si mangia. Ci tornerò quando passerà un po’ di moda e ci si potrà sedere senza senza stress.

Ottimi prodotti in ambiente tipico ed accogliente

Posto veramente accogliente e gradevole. I prezzi naturalmente sono alti come tutti i bar di Milano, ma l'atmosfera è stupenda e i dolci sono davvero molto buoni. E' un posto dove ci si sente bene

Cibo buonissimo e posto molto carino. Peccato per i tempi di attesa e i posti a sedere che, pur essendo tanti tra dentro e fuori il locale, risultano pochi in base alla richiesta dei clienti.

Not really worth the hype! The pastries were too sweet and dry. It’s more pricy than other cafe or bars in milan who offer a much better quality.

Égalité only in its name. Chaotic service. Normally the Italian way in cafe's is efficient, somehow not here. After ordering and paying, you're still not sure you'll get what you paid for. In our case, our second choice was given to another client who paid much later. Around 11am the croissants already taste old. There are much better brioches to find elsewhere in the city. Food: 5 Service: 3 Lemon tart: 7

Un buon posto dove far colazione, io ho provato il New York Roll ed era davvero buono insieme al cappuccino. Consigliato ma è davvero affollato.

Luogo un po’ affollato, ma questo dipende proprio per la qualità dei prodotti, vastissima scelta tra pasticceria e panetteria. Luogo ideale per la colazione, ho fatto colazione con cappuccino cornetto e un frolla ai frutti di bosco e posso dire che ne è valsa davvero la pena aspettare in fila, il servizio ottimo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024