Menu

Ego Milano
Centro estetico a Milano

Via Bonvesin de la Riva 9, Milano

Informazioni su EGOMILANO Milano



Contatore delle visualizzazioni273 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Bonvesin de la Riva 9
Milano MI
3482123228
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ego Milano

  • Dove si trova ?
    Ego Milano si trova in Via Bonvesin de la Riva 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bonvesin de la Riva 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463864200, 9.211917700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ego Milano apre di Lunedì alle ore 10:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ego Milano chiamando il numero di telefono 3482123228.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ego Milano ha ricevuto 181 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 181 recensioni

Recensioni di Ego Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo comprato un pacchetto su groupon per taglio e balayage. Il trattamento è stato fatto dal parrucchiere Giuseppe. Che dire, alta professionalità, attenzione alle esigenze e ai dettagli, lavoro fatto con passione e risultato persino migliore di come lo avevo immaginato. Nulla da eccepire. Consiglio assolutamente.

Personale gentile. Giuseppe ha fatto miracoli sui miei capelli. Ho fatto colpi di sole e taglio. Consiglio vivamente.

Ottima esperienza, gentili, professionali e la parrucchiera che mi ha seguito veramente super. Tornerò sicuramente!

Ho appena fatto il trattamento alla cheratina capelllo lungo piu taglio con Olga mi sono trovata benissimo, mi ha spiegato tutto il pre e il post trattamento e´sono super contenta del risultato brava Olga!!!!! qualita´prezzo super conveniente.

Giuseppe ha eseguito alla perfezione il mio taglio e il colore! Top, consiglio

Mi sono trovata benissimo. Ho fatto tre sedute di epilazione laser e ha funzionato benissimo. Premetto che ho fatto epilazione per tanti anni, e la sua efficacia dipende molto dall’attenzione dell’operatore, disposto ad andare più “piano” ma alzare la potenza. È stato il caso di Flo, simpaticissima e super attenta durante il mio trattamento. Se avete il budget io lo consiglio tantissimo, a me cambia la vita non dovermi più depilare una volta alla settimana per due ore!

Gentilissimi e professionali . Yana brwvissima. Consigliata

Ho fatto 8 trattamenti di radiofrequenza con Genny. Mia figlia se ne accorta dei cambiamenti sul mio viso già dopo 3 trattamenti, e non sapeva che stavo facendo qualcosa. L’estetista Genny che mi ha fatto i trattamenti di’ radiofrequenza è bravissima, molto professionale e gentile. Le sedute sono state piacevoli e rilassanti. I risultati sono evidenti. Mi sono trovata benissimo e sicuramente ci tornerò.

Sono stata oggi insieme alla mia amica a fare una lezione di make up con Jenny, siamo state estremamente soddisfatte e colpite dalla professionalità! Complimenti

Esperienza eccellente! Cercavo da un anno qualcuno che mi facesse delle schiariture fredde su un colore castano freddo, nessuno mi aveva mai dato questa possibilità. Da Ego Milano, Olii ha fatto il miracolo! Il posto è molto carino e sono stati tutti davvero molto gentili e attenti. Lo consiglio!

Il personale è gentilissimo e attento. Grazie di tutto! Consigliatissimo!

Ottima esperienza e professionalità. Ho fatto la lezione dí self make-up con Genny, gentile e estremamente disponibile. Mi ha spiegato cosa fare con semplicità e chiarezza. Davvero utile, molto consigliato

Ho acquistato il corso di make-up su groupon. La durata è di circa un paio d'ore, in cui mi hanno truccata su metà viso, spiegando nel dettaglio ciascun passo (correttore, fondotinta, cipria, ombretto, matita, mascara e pennelli vari), e facendomi ripetere il trucco sull'altra metà del viso. Sono soddisfatta, mi sono trovata molto bene, grazie Jenny!

I professionisti e i trattamenti sono ottimi ! La strategia di marketing tramite Groupon, decisamente molto discutibile. Completamente inutile il primo incontro (obbligatorio prima dei trattamenti) celato dal titolo di "consulenza e anamnesi" quando in realtà è puro marketing perché la consulenza verte unicamente sul tentativo di vendita di pacchetti di qualunque tipo.

Sono contenta ho scoperto tramite Groupon

sono stata oggi presso il salone in via bonvesin per il colore e la piega ed era la prima volta stanca dopo anni del mio vecchio parrucchiere e sono stata seguita da teresa che mi ha accolto in modo molto gentile come il resto dello staff e mi ha dato diversi consigli sui miei capelli e mi ha fatto un colore veramente molto bello che mi ha lasciato senza parole ! consiglio a chi cerca professionalità e gentilezza proverò quanto prima anche il centro estetico!!

Personale gentilissimo e super professionale, taglio pazzesco e una cura al dettaglio che pochi altri! Il tutto in un ambiente sereno... CONSIGLIATISSIMO!

Oggi sono stata da Ego Milano.per fare delle schiariture so miei capelli Teresa ha fatto un lavoro eccellente bellissimo colore 😍 …

Bravi e simpatici. Il mio centro di fiducia!

Ha avuto modo di provare diversi trattamenti presso il centro e mi sono trovata sempre bene. Professionali e davvero gentili. Bravi!

la migliore piega ❤️

Questa mattina sono stata ad Egomilano per un trattamento alla cheratina + taglio. Sono supersoddisfatta del risultato e della gentilezza del personale. Lì ad attendermi in salone ho trovato Giuseppe, al quale ho mostrato foto del taglio che volevo eseguire. É riuscito a riprodurlo velocemente ed esattamente come da foto. Il trattamento alla cheratina ( per la mia fortissima chioma) è stato poi eseguito nel migliore dei modi. Giuseppe ha fatto attenzione a stirare bene il capello sin dalla radice in modo che la cheratina potesse espletare la sua azione lisciante dalle radici alle punte dei capelli. Il risultato è ottimo. In generale l'atmosfera è stata leggera e spensierata , per cui le oltre 2 /3 ore di trattamento sono trascorse piacevolmente :).

Sempre una certezza! Consigliatissimi

Ho fatto due sedute di epilazione laser grazie ad uno sconto su Groupon e mi sono trovata molto bene. Il primo incontro precedente la prima seduta mi hanno spiegato bene il trattamento, le differenze con gli altri laser ecc. Personale molto cordiale e professionale. Inoltre ho fatto anche il taglio capelli + piega (53 euro) di cui sono rimasta abbastanza soddisfatta, anche se forse un po' caro per me ma penso sia in linea con i prezzi di Milano.

Ho fatto il semi permanente mani e mi sono trovata molto bene. Natalia è stata bravissima. Lo consiglio. Cristiana

Luogo davvero molto grande nel quale è possibile seguire anche varie terapie. Sono stato servito da Olga, parrucchiera esperta e con molta esperienza, sono rimasto piacevolmente colpito dal taglio che è riuscita a produrre. Personale molto cordiale e gentile, prodotti di qualità e buoni consigli riguardo lo styling. Ritornerò sicuramente.

Buon servizio. Un ringraziamento speciale al maestro Ole. Approccio competente e preziosi consigli per la cura. raccomando

Perfetto!! ❤️❤️

Ho fruito di un pacchetto trattamento corpo con Anna e mi sono trovata davvero bene. Lei è molto professionale e si vede subito che è molto appassionata al suo lavoro. Persona discreta (cosa non scontata) ti sa dare tutti i consigli in modo preciso e dandoti tutte le spiegazioni del caso. Ho conosciuto il posto tramite Groupon ma poi ho fatto altri trattamenti oltre a quelli del coupon proprio perché ho visto in Anna una grande professionista. Sicuramente tornerò per altri trattamenti. Grazie!

Ho amato l'attenzione e il lavoro che hanno fatto con me. Grazie a te ho un aspetto completamente diverso. Olga, il mio peluche, è stata molto gentile e professionale con i consigli che mi ha dato. Sinceramente ci tornerei mille volte.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024