Menu

ELITE Spa & Wellness
Spa a Milano

Via Masaccio 19, Milano

Informazioni su ELITE Spa & Wellness Milano



Contatore delle visualizzazioni99 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Masaccio 19
Milano MI
0244406640
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 21:30
Martedì
09:00 - 21:30
Mercoledì
09:00 - 21:30
Giovedì
09:00 - 21:30
Venerdì
09:00 - 21:30
Sabato
10:00 - 20:30
Domenica
10:00 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ELITE Spa & Wellness

  • Dove si trova ?
    ELITE Spa & Wellness si trova in Via Masaccio 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Masaccio 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479100000, 9.145735000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ELITE Spa & Wellness apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ELITE Spa & Wellness chiamando il numero di telefono 0244406640.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ELITE Spa & Wellness ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi ELITE Spa & Wellness a Milano

3,7/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di ELITE Spa & Wellness

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sembra buono e molto bello

Carina la SPA ...un pò piccolina al massimo per 5/6 persone, sicuramente più adatta per i clienti dell'hotel che non per venirci apposta da fuori, personale cordiale ed accogliente

Ambiente pulito carino e riservato, peccato che è accessibile anche a chi usufruisce della palestra che stende i propri indumenti sudati nella sauna, un po' di controllo su queste cose. Ambiente inoltre un po' freddo e idromassaggio piccolino se si è più di due persone

Posto molto accogliente, pulito e personale molto valido, percorso con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, con omaggio tisane e biscotti, un piccolo angolo di paradiso dove ritrovarsi, risalassarsi e perdere la cognizione del tempo, da fare e rifare assolutamente.

Un po troppo piccolo per la gente che c'è, bagni non molto puliti

Bell posto

Molto bello

Al momento dell'arrivo (con appuntamento per quella determinata ora) il personale era assente e abbiamo dovuto cercarlo in giro per la struttura. Avevamo un percorso benessere di coppia, ma oltre a mostrarci i camerini, non ci è stata fornita alcuna indicazione su come questo si sarebbe svolto. La saletta in cui ci si poteva sdraiare era carina, la vasca idromassaggio pure. Nella stanza in cui avremmo dovuto fare il bagno turco, c'era meno umidità di quella che si crea nel bagno di casa mia dopo una normale e breve doccia. E per finire, la sauna, era all'interno dei camerini, maschile e femminile, per cui non è possibile stare insieme, in coppia, se la si vuole fare. La pulizia lasciava un po' a desiderare. In definitiva è stato carino, ma di sicuro non lo rifarei.

Piccola ma efficiente

sono venuto a conoscenza di questo posto grazie ad una Smartbox ricevuta per regalo. nel complesso ci siamo trovati bene, uniche cose in negativo: non particolarmente caldo il bagno turco, poche sdraio per relax in relazione agli accessi e forse un pochino troppo calda l'acqua dell'idromassaggio. Lo staff cordiale e competente, nulla da dire. gli ambienti complessivamente sono puliti ed accoglienti.

Molto accogliente, disponibili, puliti

posto molto chic e bellissimo per passare qualche ora con la propria anima gemella, ottimo servizio e un posto davvero di classe.

Bellissimo posto..competenza e gentilezza

Ambiente confortevole relax

Classica palestra da albergo. C'è tutto, anche se piccola ed ha un ottima zona termale anche questa dimensionata per poche persone. Comunque mai affollata e piacevole. Ottimo il livello del servizio

Bello bello piccolo ma molto accogliente e personale molto cordiale e disponibile !! Ci tornerò!!

L'accoglienza è stata molto gradita ragazze cordiali è gentili.pulito e molto ordinato

Personale molto gentile e disponibile, palestra ben fornita e ottima anche la spa! Di trattamenti ho provato solo i massaggi e sono eccezionali! Mi è passato completamente il mal di schiena! Ci torneró sicuramente!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/01/2024