Menu

Elledi Motors
Concessionario auto a Milano

Via Giuseppe Tartini 33, Milano

Informazioni su Elledi Motors Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Tartini 33
Milano MI
0233220668
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Elledi Motors

  • Dove si trova ?
    Elledi Motors si trova in Via Giuseppe Tartini 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Tartini 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.505900200, 9.175001200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Elledi Motors apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Elledi Motors chiamando il numero di telefono 0233220668.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Elledi Motors ha ricevuto 197 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 197 recensioni

Recensioni di Elledi Motors

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buongiorno avete aperto una nuova sede con nuovi contatti? Ho aperto una pratica per la riparazione auto con dacia e dovevamo fissare la riparazione. Grazie

Ho acquistato Un Renault talisman usato , senza averla vista dal vivo, e devo dire che le aspettative al momento del ritiro sono state eccellenti. Ringrazio vivamente Sig. Saverio e tutto lo staff per la serietà dimostrata. Se capita farò sicuramente altri acquisti.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig Alessandro per il tempo a noi dedicato per la sua recensione.Lavoreremo al meglio delle nostre possibilità per continuare a meritare la sua fiducia.

Personals preparato e cordiale. Professionali nell'eseguire i lavori.

Ci siamo rivolti a questo concessionario per l'acquisto di una Dacia Duster massima gentilezza e professionalità da parte del Sig. De Filippis che ha dato consigli utili per acquistare il miglior prodotto secondo le mie esigenze al miglior prezzo.

Risposta dal proprietario

Buon Giorno Signora MINCONE , grazie per il tempo a noi dedicato per la sua recensione. In un momento molto delicato per tutti noi ed in particolare del nostro comparto la professionalità e la gentilezza sono a nostro avviso i requisiti essenziali per offrire i servizi migliori. Ancora GRAZIE

Ho acquistato l'auto e preferisco fare i tagliandi da loro che è un'ottima presentazione in caso di vendita e finora sono soddisfatto: precisi e veloci

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione positiva , e per aver dedicato un po' del suo tempo per scrivere di noi. Ci imprgneremo sempre dpiu' per migliorare i nostri servizi … Altro

Bravi, professionali, consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea..per la sua attenzione nei nostri confronti per valorizzare il bostro lavoro ..cercheremo di migliorare i nostri servizi per meritare una nuova positiva recensione Ancora Grazie

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con questa concessionaria. Oltre alla competenza dei ragazzi dell' officina e del sig. De Filippis (2auto prese da lui), menziono la cordialità e l' attenzione verso il cliente, del signor Giuseppe, sempre pronto a cercare di risolverti ogni problema. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Sig Maurizio..per aver dedicato un po del suo tempo per la recensione.Cercheremo di migliorare sempre si più i nostri servizi..per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie

Molto professionali e amichevoli👍 …

Risposta dal proprietario

grazie Viviana. fa piacere avere clienti che riconoscono tutti i nostri sforzi per migliorare il servizio...

Affidabili, cortesi, seri e competenti. Ho acquistato da loro l'auto e fatto il tagliando: sono soddisfatto. Professionalità e prezzi onesti

Risposta dal proprietario

grazie Sig Eugenio..per la sua recensione p per il tempo dedicato per pubblicarla..Moltiplicheremo i nostri sforzi..per migliorare i nostri servizi..

Il servizio di carrozzeria è veloce e accurato

Risposta dal proprietario

grazie..sig Musicco per il tempo a noi dedicato per la sua recensione. moltiplicheremo i nostri sforzi per raggiungere l eccellenza. ancora grazie..

Grande professionalità, competenza e cortesia del Sig. Giuseppe. L'attenzione al cliente e alle sue esigenze è sicuramente il suo punto di forza. Consiglio vivamente di usufruire dei loro servizi.

Risposta dal proprietario

la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo a noi dedicato...confermiamo la nostra disponibilità alla soluzione di ogni problematica relativa alla sua auto..

Ottimo lavoro di Giuseppe e della Elledi, dopo una super grandinata la Captur è come nuova. Gentili ed affidabili

Risposta dal proprietario

grazie Sig Davide..per il tempo e gli apprezzamenti positivi della sua recensione.Il nostro impegno è di continuare a migliorare i servizi offerti..per metiare la FIFA ia dei clienti..come Lei..ancora grazie..

Ho appena fatto riparare la mia auto perché grandinata e mi hanno eseguito un ottimo servizio : la macchina è praticamente tornata nuova di zecca e perfettamente pulita anche all'interno. Sono tutti gentilissimi e professionali e la consiglio sia come officina/carrozzeria che come vendita auto.

Risposta dal proprietario

grazie Sig.ra CUOMO.per la bella recensione, e sopratutto per il tempo a noi dedicato .L attenzione verso il cliente è la nostra mission..cercheremo di moltiplicare i nostri sforzi per offrirLe un servizio sempre migliore ..

Grande professionalità e cordialità. Davvero soddisfatta dell'esperienza acquisto auto con loro.

Risposta dal proprietario

grazie Sig.ra Negrini..per aver dedicato il sup preziosi tempo per grstificarci con la sua recensione positiva.Tutto lo staff di Elledimotors..è a sua disposizione per ogni eventuale necessità..ancora GRAZIE..

Ottima concessionaria e officina, ho acquistato da loro un auto usata (Ford Fiesta), consegnatami nei tempi previsti con 1 anno di garanzia dopo avermela messa a puntino. Giuseppe è davvero una persona disponibile e competente. Consiglio di farci un salto se si ha intenzione di cambiare auto.

Risposta dal proprietario

grazie..per aver dedicato del tempo per questa bella recensione...è gratificante per noi..vedere premiati i nostri sforzi..per migliorare i nostri servizi...ancora grazie..

Il signor Giuseppe è di una gentilezza e disponibilità a dir poco squisita. Non è da meno anche il signor de Filippis, e ci aggiungo anche tutti i ragazzi dell'officina assieme al loro maestro e conduttore capo col quale si può persino aver diverbio restando amici! grazie a tutto lo staff!

Risposta dal proprietario

grazie Sig Marini..per la sua recensione...che ci fa veramente piacere. ricevere..in considerazione che non tutyk era stato perfetto..nel nostro operato precedente. ..ancora grazie..

Lavorano bene. Su appuntamento si aspetta il giusto. Innovazione nella tradizione.

Gentilezza, disponibilità, professionalità, il Sig. Giuseppe è un'assoluta garanzia!!! Mi ha seguito in tutto il periodo di lavorazione della mia auto. Persona affidabilissima!

Risposta dal proprietario

grazie Sig Palmieri...sopratutto per aver dedicato del tempo...per la recensione..lavoreremo al meglio per continuare ad offrire servizi sempre migliori...

Attenzione discreta...l'officina dovrebbe dare più ascolto a i clienti tendono a nascondersi.

Al mio arrivo mi avevano sistemato anche il tetto.. mi sono trovato davvero benissimo!!! i miglioriiii!!!!

Risposta dal proprietario

grazie Cristian...siamo felici che il nostro lavoro sia stato da Lei apprezzato..

Molto felice

Risposta dal proprietario

grazie..Sig.ra Flora per il suo apprezzamento..Le dimostreremo con i fatti ..che oltre ad essere gentili..siamo professionalmente competenti....risolvendo i suoi problemi..sul veicolo affidatoci..A presto..

Gentilezza e cortesia

Risposta dal proprietario

grazie Sig Claudio è un piacere per noi..avere clienti soddisfatti come Lei , daremo il nostro meglio per meritarci sempre di più la stima..

Ottimo servizio. Personale serio, competente e disponibile. Consigliati.

Risposta dal proprietario

grazie Sig Antonio..per la recensione positiva..che gratifica tutti gli sforzi di noi tutti ..sopratutto in questo difficile momento..cm

Professionali e cortesi.

Risposta dal proprietario

grazie Patrick..per la recensione positiva..cercheremo..di moltiplicare gli sforzi per migliorare sempre più i nostri servizi..

Nonostante il disservizio causato dalla Casa Madre, sono riusciti a consegnare il veicolo pronto prima di quanto previsto. Professionali e affidabili.

Risposta dal proprietario

grazie Sig Biagini..in questo periodo dobbiamo effettivamente moltiplicare gli sforzi..per risolvere i problemi causati. dalla situazione post covid..non sempre ci riusciamo..ma ce la mettiamo … Altro

Sono anni che porto la macchina per la revisione Onestissimi e simpatici In tempo di covid eseguita anche igienizzazione della macchina con bombola a svuotamento rapido Molto soddisfatta A presto 🤗

Risposta dal proprietario

grazie Beatrice ..è bello lavorare con passione e onestà ed essere premiati con una recensione così..moltiplicheremo i nostri sforzi..per servirLa sempre meglio..

Molto cortesi soprattutto l'accoglienza

Risposta dal proprietario

grazie Sig Novellini...cercheremo di far si che la sua prima impressione relativa all accoglienza..si confermi anche in tutti i servizi da noi offerti...Grazie ancora...

Prima volta da loro, servizio rapido. Il sig. Borroni persona cordiale e preparata Ci tornerò

Servizio revisione auto rapido e impeccabile

Personale molto professionale e gentile sempre a disposizione, anche se ho avuto problemi con Arval, per il tagliando, non ha mollato fin che non abbiamo risolto. Responsabile della accettazione e' una persona meravigliosa. Quando avrò bisogno, in futuro, andrò sempre da loro. ELLEDI MOTORS. COMPLIMENTI E GRAZIE Marco icri

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/01/2024