Menu

Emmedi Tende di Michele Daniello
Fabbricazione e vendita tende a Milano

Viale Certosa 19, Milano

Informazioni su Emmedi Tende di Michele Daniello Milano



Contatore delle visualizzazioni224 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Certosa 19
Milano MI
0239210722
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Emmedi Tende di Michele Daniello

  • Dove si trova ?
    Emmedi Tende di Michele Daniello si trova in Viale Certosa 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Certosa 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489196600, 9.153007500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Emmedi Tende di Michele Daniello apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Emmedi Tende di Michele Daniello chiamando il numero di telefono 0239210722.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Emmedi Tende di Michele Daniello ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Emmedi Tende di Michele Daniello

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho trovato su internet il sito del signor Michele e dopo un sopralluogo scrupoloso sono state create delle tende molto belle e funzionali che sono state installate con cura e precisione Sono pienamente soddisfatta.

Ottima Esperienza, il signor Michele ha svolto un ottimo lavoro con passione e precisione!

Davvero in gamba! Ottimo lavoro!

Il Signor Daniello ha saputo consigliarmi al meglio al fine di oscurare una stanza senza persiane. Grande professionalità, e la tenda montata espleta perfettamente la sua funzione! Lavoro eseguito alla perfezione ed anche in tempi celeri. Lo consiglio vivamente!

Simpatico, professionale sa fare il suo lavoro e empatico.

Un lavoro di qualità e prezzi onesti. Consigliato.

Ottimo artigiano, grande esperienza e richieste economiche oneste. Super consigliato!!!!!

Onesto e in gamba. Super consigliato!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie molto, per la sua considerazione del nostro lavoro.

Da parecchi anni mi servo da lui: preciso, attento e scrupoloso mi ha fatto un lavoro impeccabile a regola d'arte a un prezzo assolutamente onesto e decisamente competitivo, grande disponibilità senza problemi di orario. Molto simpatico, qualità e professionalità artigiana ormai rara da trovare.

Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Professionista capace, preciso, simpatico e disponibile alle esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente. Famiglia Bini

Artigiano Altamente consigliato ,serio, esperto , esegue il lavoro a regola d'arte dá ottimi consigli, i materiali come tessuti per tende sono di ottima qualità .I lavori, eseguiti fino alla vigilia di Natale come aveva promesso ,dunque persona affidabile Un grosso ringraziamento ed Elogio per l'attività che svolge

Sono anni che mi rivolgo a Daniello Michele molto preciso professionale onesto lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.a Epomeo è sempre un piacere accontentarla e soddisfare ogni sua esigenza. Un cordiale saluto.

Professionista affidabile corretto e molto competente sia x tapparelle, che veneziane, tende da sole e anche tende x interni. Prezzi onesti con qualità servizio ottima.

Ottimo professionista vasta gamma di prodotti e tessuti disponibili che si possono adattano alle diverse esigenze. Cordiale e disponibile, in tempi rapidissimi ha trovato e realizzato la soluzione ideale che cercavo.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Passadore. Cerchiamo sempre di realizzare al meglio le soluzioni e l' esigenze di ogni nostro esclusivo cliente.

Lavoro eseguito in modo perfetto da Michele al quale ci siamo rivolti per installare delle tende nuove è veloce, preciso lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, per esserti affidato a noi per il tuo appartamento, la migliore soluzione di Tende a pannello.

Davvero ottimo prodotto (tenda veneziana da esterno). Installata velocemente e di qualità. Professionista consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie infinitamente, per il suo apprezzamento del nostro prodotto.

Dopo una ricerca su internet, ed un consiglio di un amica , ho trovato questo artigiano dei tendaggi, nel soggiorno in non avevo tende mi ha promesso che per Pasqua le avrei avute e la vigilia di sabato me le ha montate Le tende sono perfette fatte a mano con cura come una volta si vede il lavoro fatto a regola d arte da sarte di esperienza , nulla e’ fatto con le macchine è tutto fatto a mano (addirittura una fettuccia trasparente x evitare che si vedesse) Io ho preso anche il riloga fatto su misura con materiali di qualità . le misure perfette, pensate che mi ha montato il riloga nuovo esattamente dove c era il vecchio in modo che non si vedessero i segni dell imbiancatura fatta un anno fa, ( senza aver smontato il riloga) e quindi immaginate come si vedeva il segno, ma montando con cura il nuovo si vede pochissimo Se dovete fare le tende ,le zanzariere, e avete bisogno di un vero professionista, vi consiglio consiglio il signor Michele è 35 anni che fa tende e si vede grazie ai suoi suggerimenti ho preso delle tende perfette Ad un prezzo onesto , di ottima qualità

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.a Carla Macchi, siamo molto orgogliosi, del suo apprezzamento, riguardo il nostro lavoro artigianale, e la sua gratitudine riguardo la tempistica per la consegna delle sue nuove tende tradizionali.

caro Michele più che un fornitore sei un amico! Sono anni che ci conosciamo e mi sono sempre trovato molto bene con quello che mi hai messo a posto! Sei veloce, puntuale e onesto! Grazie e cerca di star bene!

Persona veramente disponibile, rapida , capace di dare consigli. Si è reso disponibile ai miei orari difficili

Ottimo lavoro , sono molto soddisfatta delle mie nuove tende alla veneziana. Lo consiglio a chi ne avesse necessità. Grazie ancora di tutto. Valentina

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei per l' apprezzamento del nostro lavoro eseguito sul suo terrazzo.😊 …

Ho fatto fare la manutenzione e il lavaggio alle mie tende alla veneziana più una veneziana nuova , al sig. Daniello Michele e mi sono trovato molto bene è un ottimo professionista del settore. È onesto e corretto con prezzi vantaggiosi rispetto alla media. Lo consiglio a tutti. Grazie di cuore.

Tessuti di ottima qualità, grande disponibilità, e ottimo rapporto qualità prezzo! Le tende sono confezionate in modo assolutamente perfetto! Vivamente consigliato!

Abbiamo fatto fare al Sig.Michele tutte le tende per il nostro appartamento all'interno. Serietà, professionalità, e un'ottimo rapporto prezzo/qualità. Onestamente io lo consiglierei!.

Consigliatissimo, molto professionale, puntuale, preciso ed onesto, che dire di più: ho avuto altre esperienze con aziende più grandi, ma che lasciano i clienti, in caso di bisogno, senza la giusta assistenza.

Ho ricevuto un servizio di ottima qualità e in tempi rapidissimi. Lo ringrazio per il lavoro e lo consiglio anche per la cortesia della persona

Grandissima professionalita’,onesto e veloce il signor Michele si e’ preso cura delle mie necessita’ come fossero le sue.Consiglio vivamente e voto eccellente.Grazie!

Il sig. Daniello è un ottimo professionista. Ho apprezzato la qualità del prodotto acquistato (tende da interno), il montaggio, il costo onesto ed il rispetto delle tempistiche concordate. Lo consiglio!

Ottima qualità di tessuti e impeccabili come realizzazione, il Titolare molto disponibile, soprattutto di parola. Lo consiglio vivamente, sicuramente mi servirò ancora in futuro.

Cordiale e molto professionale il Signor Daniello. Raccomando Emmedi per la velocità della consegna e per la qualità del prodotto acquistato (veneziane da interno).

Fantastico.. veloce e puntuale... assolutamente da provare..

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024