Menu

Enjoy
Caffè a Milano

Via dei Biancospini 1, Milano

Informazioni su Enjoy Caffè Cioccolateria Gelateria Milano



Contatore delle visualizzazioni910 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via dei Biancospini 1
Milano MI
0299243431
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
05:00 - 18:00
Martedì
05:00 - 18:00
Mercoledì
05:00 - 18:00
Giovedì
05:00 - 18:00
Venerdì
05:00 - 18:00
Sabato
05:00 - 14:00
Domenica
05:00 - 14:00

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Cucine

Pasti

  • Colazione

Mappa

Domande Frequenti su Enjoy

  • Dove si trova ?
    Enjoy si trova in Via dei Biancospini 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via dei Biancospini 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448512400, 9.139312200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, caffè.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Enjoy apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 05:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Enjoy chiamando il numero di telefono 0299243431.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Enjoy ha ricevuto 176 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Enjoy fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 176 recensioni

Recensioni di Enjoy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
5 mesi fa su Google

Un ottimo posto per la colazione con pasticcini deliziosi, e il proprietario è una persona meravigliosa. Grazie mille!

5 mesi fa su Google

Gelateria deliziosa, assolutamente da provare se siete in zona. Il nostro hotel era vicino a questa zona, quindi abbiamo preferito andarci a piedi e gustare i croissant. Ne ho provati due, uno semplice e uno con la Nutella. Erano davvero buoni. Il ragazzo è stato super disponibile e gentile.

7 mesi fa su Google

Piccolo bar, ottimo caffè. Molto frequentato. Banco molto rifornito con un vasto numero di proposte.

10 mesi fa su Google

Ottimo bar

10 mesi fa su Google

Bar.👍 …