Menu

Enoteca William Wine
Enoteca a Milano

C.so Lodi, Milano

Informazioni su William Wine Milano



Contatore delle visualizzazioni212 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

C.so Lodi
Milano MI
3478543025
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
17:30 - 00:30
Martedì
17:30 - 00:30
Mercoledì
17:30 - 00:30
Giovedì
17:30 - 00:30
Venerdì
17:30 - 00:30
Sabato
17:30 - 00:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Enoteca William Wine

  • Dove si trova ?
    Enoteca William Wine si trova in C.so Lodi, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448209000, 9.208365000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Enoteca William Wine apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 17:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Enoteca William Wine chiamando il numero di telefono 3478543025.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Enoteca William Wine ha ricevuto 53 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 53 recensioni

Recensioni di Enoteca William Wine

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato in questo locale circa un mesetto fa in una(piovosa) trasferta milanese, Locale molto carino, super gentili e buoni prodotti.

Fhaim and Orestes made the experience amazing. Great staff and atmosphere

Cosa dire? Il SINNER delle enoteche di Milano!! Colpi di qualità imprendibili, sia di calice, sia di piatto, provare per credere! Non c'è confronto!!

Buona selezione di vini, ottimo per aperitivo o dopo cena. Piatti stuzzicanti per tutti i gusti

The best Tartare Fassona ever😋 Nice service, real Italian atmosphere

Complimenti! Abbiamo passato davvero una bellissima serata. Ottima scelta dei vini e ottimi piatti! Alla prossima🥂

Ottima selezione di vini e piatti proposti

Esperienza veramente di alto livello

Ambiente curato, pulito ed accogliente, cibo e vino buono, personale gentile e disponibile🔝

Posto davvero carino, vastissima scelta di vini, personale super cordiale e ottimi piatti. Braviii!!!

Piacevole serata con aperitivo tra colleghi. Birre molto buone , almeno a mio personale giudizio.

Buon aperitivo in zona porta Romana,con bruschette, taglieri, piatti caldi e freddi. Utile prenotare perché i posti sono limitati.

Cibi ottimi posto tranquillo. Aperitiviamo

Enoteca William Wine: un paradiso per gli amanti del vino e dei formaggi Ho avuto il piacere di visitare l'enoteca William Wine di recente e devo dire che sono rimasto estremamente impressionato dalla loro vasta scelta di vini e formaggi. È un luogo incantevole che offre un'esperienza degna di un vero intenditore. La selezione di vini disponibile presso l'enoteca William Wine è semplicemente straordinaria. Sono rimasto affascinato dalla varietà di etichette e dalle opzioni provenienti da diverse regioni vinicole. La loro attenzione per i vini di alta qualità è evidente, e ho avuto la fortuna di fare una grande scoperta con il vino Buttafuoco Storico Vigna Solenga 2017 Fiamberti. Questo vino ha davvero catturato il mio palato con la sua complessità e profondità. È stato un piacere degustarlo e apprezzarne tutte le sfumature. Ma non sono solo i vini a brillare all'enoteca William Wine. La selezione di formaggi è altrettanto impressionante. Ho avuto l'opportunità di provare vari formaggi particolari e rari, ognuno dei quali ha lasciato il segno. La loro cura per offrire prodotti di qualità si riflette nella scelta dei formaggi, che spaziano dai classici ai più insoliti. È stato un vero piacere esplorare la loro vasta gamma e scoprire sapori unici. Inoltre, devo sottolineare la competenza del personale dell'enoteca William Wine. Sono stati estremamente cordiali e disponibili nel fornire informazioni dettagliate sui vini e sui formaggi. La loro passione per il settore si percepisce chiaramente e hanno saputo consigliarmi ottimamente, rendendo la mia esperienza ancora più piacevole. Senza dubbio, l'enoteca William Wine è un luogo che consiglio vivamente di visitare con gli amici. L'atmosfera accogliente e raffinata rende l'esperienza ancora più piacevole quando condivisa con le persone care. In conclusione, se sei un appassionato di vini e formaggi e cerchi un posto dove soddisfare i tuoi desideri enogastronomici, l'enoteca William Wine è il luogo ideale. La loro vasta scelta di vini, compresa la sorprendente scoperta del vino Buttafuoco Storico Vigna Solenga 2017 Fiamberti, insieme alla selezione di formaggi particolari, ti lasceranno senza parole. Non posso fare altro che raccomandare caldamente questo luogo incantevole a tutti coloro che amano il buon cibo e il buon vino.

Buona qualità dei vini, che di accompagnavano bene al tagliere misto. Personale gentile.

Bel locale con Dehors all’ aperto, fantastica d’ estate e comodità di parcheggio. Un posto inaspettato per selezione ottima di vino e cibo che non ti aspetti cosi buono. Ho preso il polpo aromatizzato e tagliere di salumi, super top. Straconsiglio!

Ottime le bruschette e il tagliere di salumi e formaggi , vasta scelta di vini di qualità , professionalità e cortesia nel servizio . Consigliatissimo !

Bellissimo locale molto accogliente personale ottimo!!!

Gran bel locale aperto da poco. Ottimo cibo con materia prima di qualità. Cantina molto ben fornita con vini eccellenti. Locale da riprovare sicuramente. Complimenti ragazzi

Una serata partita con l’idea di berci un bicchiere e via… andata a finire che il sommelier Max e lo chef Oreste ci han intrattenuti con del vino e dei piatti che poi gli abbiamo finito la dispensa. Cos’altro dire… grazie ragazzi e ci rivedremo molto presto!! Assicurato 👍🏻👍🏻

Ottimo vino e cibo

Cameriere sorridente che si prende molta cura dei clienti. Vini di qualità e gustosi. Salumi e formaggi di qualità, consiglio questo posto 😉 …

Ci sono capitata per caso e sono entrata attirata dalle botti molto caratteristiche e dalle cassettine di vino sparse qua e là. Ambiente molto carino, lista dei vini con un ampia scelta e piatti caldi e freddi davvero interessanti. Personale simpatico e molto alla mano!

Un posto eccezionale, vini per tutti i gusti, accompagnati con squisiti piatti con un dehor all’aperto , Consigliato per aperitivo o cena in tranquillità.

Primo acquisto su William Wine, ampia scelta e di buona qualità. Consegna organizzata secondo le mie esigenze, orari rispettati e bottiglie arrivate in perfetto stato. Apprezzati molto la bottiglia di vino e il cavatappi omaggio. Al bisogno so dove poter acquistare vino online tranquillamente. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie!!! Troppo gentile!!

Sito ben fornito con servizio rapido e preciso.TOP

BEST SITE Servizio/Qualità/Prezzo

Selezione di vini ricercata e consegna super rapida. Ho ricevuto inaspettatamente un calice in omaggio e ho apprezzato molto. Ricompreró sicuramente.

Ho acquistato un ottimo vino su consiglio di Willy, sicuramente comprerò ancora Grande professionalità

Vini ricercati di grandissima qualità ad un ottimo prezzo e soprattutto con consegna a domicilio rapidissima in qualsiasi momento. Consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024