Menu

Eppolino
Bar a Milano

Via Melzo 28, Milano

Informazioni su Eppolino Milano



Contatore delle visualizzazioni167 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Melzo 28
Milano MI
3314287246
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:00 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Eppolino

  • Dove si trova ?
    Eppolino si trova in Via Melzo 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melzo 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475147300, 9.208289800
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina messicana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Eppolino apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Eppolino chiamando il numero di telefono 3314287246.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Eppolino ha ricevuto 82 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 82 recensioni

Recensioni di Eppolino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto molto carino dove prendere un aperitivo diverso! 💗

LOCALE MIGLIORE DI PORTA VENEZIA!!! Si potessero dare più stelle lo farei. Personale , sevizio e cocktail super. Prezzo adeguato a cocktail di un certo livello, si percepisce lo studio e personalizzazione di ogni cocktail. Il tutto accompagnato da cibo buonissimo. Continuate così ragazzi!!!

Miglior posto in cui bere a Milano

Unique cocktails, amazing music

Eccezionale Drink equilibrati e di alto livello Location e arredamento favolosi

Everything about this place is magical. Delicious food, exceptional cocktails, wonderful staff and a very cool interior aesthetic. Highly recommended for lovers of mezcal and tequila!

Ci siamo fermati per un aperitivo, cocktail favolosi, stizzichini di accompagnamento ottimi. C'era una persona celiaca con noi, lo staff è stato molto attento e ha adeguato gli stuzzichini di conseguenza senza fare una piega e con molta cortesia. 👏👏

Il luogo ideale per un cocktail 🍹 per la sua calda ed eccitante atmosfera. Consiglio a coppie, amici in piccoli gruppi.

Estetica ricercata, buon cibo e i ragazzi super ingamba. Consigliatissimo anche per cena; grande varietà di mezcal da provare per gli appassionati. Pieno di bella gente all’aperitivo.😉 Bagno ottimo per foto🤳🏿 sembrerete più belli.

Buonissimi cocktail e food list accurata e particolare. Tutto lo staff è simpatico e alla mano e il servizio impeccabile. Consigliato come posto per una cena diversa dal solito accompagnata da ottimi drink!

Lo staff simpatico, musica giusta l unico che la mette in zona. Il bagno è curatissimo

Eppolino rientra sicuramente tra i cocktail bar più buoni di Porta Venezia! I cocktail della drink list sono memorabili e la cucina si distingue per i suoi piatti creativi e gustosi. Lo staff è il punto forte del locale, gentile e disponibile ti fa sentire accolto in un'atmosfera unica! Assolutamente da provare ✨🍸

Piccola isola di pace in Pt. Venezia. Ragazzi cordiali e professionali :)

Pochi cocktail ma straordinari. Geniale l'idea di abbinare mezcal e liquore di fico d'India. Colori psichedelici che incantano l'avventore.

Scoperto per caso, locale con atmosfera molto carina e cocktail davvero particolari e ricercati, tutto a tema messicano. Personale molto gentile. Posto super approvato.

lovely waiter / bartender! made a customer drink for us because we were unsure what we wanted, and was delicious. highly recommend

Amazing place! The waiter/owner was so sweet and made us a custom drink that was great :)

Ci sono stato per cena con amici. Abbiamo mangiato benissimo e i drink sono davvero buoni. I ragazzi del locale sono gentilissimi e preparati. Stra consigliato!!!

Bel locale per un aperitivo estivo. Se vi piace il gusto bitter provate l'amexicano! Il cocktail è stato accompagnato da nachos e altri piacevoli stuzzichini.

ADORO!

Personale cortese, originali gli spunciotti portati per l’aperitivo. Spritz al Campari senza infamia e senza lode.

Nice pub in porta Venezia. Good food but small portions, original cocktails and cool toilet 😁

Piccolo locale in una bella zona di Milano. Ambiente molto curato con buona musica (forse il volume un po' alto, ecco). Menù messicano con cocktail diversi dal solito, davvero particolari. Personale gentile e preparato. Prezzi nella media. Da provare! Nota: viste le dimensioni ridotte del locale, se il tempo non permette di stare fuori (hanno un dehor abbastanza spazioso), meglio prenotare.

Intesa fascino ed eleganza, Ottimo posto dove fare aperitivo o semplicemente per bere qualcosa durante la serata. Il pub si riconosce per la sua idea progressista per quanto riguarda i cocktail, rivisitati e di qualità. Location suggestiva e cibo stuzzicante, Gentile e accogliente anche il personale Sarò felice di tornare!

Micro, ma gentilissimo

Una bella sorpresa. Ottima qualità e prezzi accessibili.

Location impeccabile, buon cibo, drink ottimi e serviti con stile. Lo staff é di ottima compagnia e gentilezza rara, consiglio a tutti

I cocktail sono buonissimi, tanto quanto il cibo. Il personale stra gentile. Ormai ci vado ogni weekend. Consigliatissimo!

Beautiful place,the guys are very helpful and kind to customers,Top 🔥 …

We have had a 5* experience at Eppolino 🍸🍸🍸Rob was a great host and introduced us to famous local shots !!! Highly recommend 👌👌👌

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024