Menu

Ergosum di Salina Anna & C.
Negozio di articoli per bambini a Milano

Corso Vercelli 62, Milano

Informazioni su Mini Salina Milano



Contatore delle visualizzazioni167 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Vercelli 62
Milano MI
0287252528
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ergosum di Salina Anna & C.

  • Dove si trova ?
    Ergosum di Salina Anna & C. si trova in Corso Vercelli 62, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Vercelli 62 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466958000, 9.156529300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ergosum di Salina Anna & C. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ergosum di Salina Anna & C. chiamando il numero di telefono 0287252528.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ergosum di Salina Anna & C. ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Ergosum di Salina Anna & C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale super gentile e competente. Un punto di riferimento per tutto quello che può servire ai piccoli. Comodissima la possibilità di fare arrivare i prodotti dagli altri negozi salina in pochi giorni.

Mi hanno risolto un “problema” causato da una disattenzione di una venditrice di un altro punto vendita. Gentilissime entrambe Luisa e Silvia.

Grazie mille a Luisa per essere così risolutiva e aiutarmi a trovare l’articolo che cercavo chiamando a tutti i negozi e anche il magazzino. Dopo due giorni è arrivato in negozio.

Qui si può dire che la customer care fa la differenza! Due gentilissime ragazze bionde mi hanno prontamente aiutata a risolvere un problema con la fodera del mio passeggino Aptica, pur non essendo strettamente dovute a farlo;) salina è una garanzia, sia per i prodotti, che per la professionalità del personale.

Punto vendita piccolo, non tutti i prodotti sono visionabili direttamente, ma personale estremamente disponibile, cordiale ed efficace. Avevamo aperto la lista nascita presso il punto vendita principale, ma la gestione di MiniSalina è decisamente migliore. Molta attenzione al cliente nonostante il numero di clienti presenti nel negozio, risoluzione di “problemi” legati ai vari ordini, cambio merce senza alcun problema. Continueremo ad acquistare qui prodotti per la nostra bambina!

Mi sono recato ieri per sostituire il passeggino che aveva un difetto ma prontamente sostituito, da qui un grazie speciale a Silvia e Luisa che mi hanno aiutato nel rivestire il pezzo nuovo anche se non di loro competenza. Consigliato

Siamo una coppia di neo genitori: abbiamo acquistato il trio; il fasciatoio; la vaschetta per il bagnetto; accessori vari del seggiolone e della culla stokke; due portabiberon etc. insomma, in pochi mesi abbiamo acquistato la maggior parte degli accessori per neonata. Siamo rimasti sempre molto soddisfatti dalle disponibilità del punto vendita: anche se il prodotto in quel momento non c’era, in poco tempo è sempre stato disponibile. Ma il vero valore aggiunto è la competenza, ossia la professionalità, oltre che la gentilezza del personale. Tuttavia, una nota di merito particolare spetta alla Sig.ra Silvia: gentile, affabile, competente e di rara efficienza. Ci ha prontamente aiutato a montare le varie componenti del trio Yo Yo anche nel passaggio dalla navicella al passeggino. Insomma, una addetta alle vendite davvero completa e ideale, capace di fidelizzare i clienti con naturalezza . I genitori di Emma Luigi e Stefania

Negozio molto carino e fornito per tutte le esigenze dei bimbi. Una nota particolarmente positiva la dedico al personale che è di una gentilezza e disponibilità estrema. Super consigliato!

Abbiamo acquistato i prodotti da Mini Salina con l’aiuto di Roberto che è stato veramente gentile e disponibile, venendo incontro a tutte le nostre esigenze! C’è stato un piccolo disguido con l’ordine e in pochissimo tempo Roberto e Silvia hanno risolto tutto con estrema professionalità! Assolutamente consigliato, la loro gentilezza è il valore aggiunto di questo negozio. Grazie! ♥️

Negozio ben fornito di prodotti di ottima qualità ma a prescindere dalla merce il valore aggiunto di questo posto è il servizio, decisamente sopra la media. Complimenti per la disponibilità e la gentilezza del personale . Un particolare grazie a Roberto che ci ha seguito per la scelta del trio con tanta pazienza e professionalità. Torneremo sicuramente!

Ho fatto acquisti sabato scorso da MiniSalina con l'assistenza di Roberto e Silvia. Scrivo queste due righe per ringraziarli per il loro supporto professionale e complimentarmi per il servizio offerto. :)

Gentilezza, flessibilità e competenza! 😘 …

Risposta dal proprietario

Grazie ♥️

Federica e Roberto mi hanno aiutato con grande professionalità e gentilezza. Competenti, veloci e in ascolto delle mie esigenze. Il negozio ha una vasta scelta di brands e prodotti. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie!♥️

Personale qualificato e competente. Mi ha aiutata Alain molto disponibile e gentile. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie ♥️

Negozio fornito e personale competente riescono a trovare ogni modo di soddisfare la clientela

Risposta dal proprietario

Thank you sooooomuch!

I recommend this shop as Terry works here. She has been helping me in the last two months to prepare for our baby’s arrival. I love how much Terry cares and gives you good advice and ideas. For all this time she was professional, kind, polite, reliable and always positive. I plan to order everything from her in the future, she gives the best service. She is the soul of this shop! 👏🏻✨👏🏻

Risposta dal proprietario

Thank you!!!!

Ho contattato questo negozio per incidere il nome del mio bambino sulla sedia Stokke che mi è stata regalata. Arianna è stata gentile, disponibile e sempre veloce nelle risposte via Instagram. Pezzo ritirato e riconsegnatomi via corriere organizzato da lei a mie spese (irrisorie); tutto perfetto nonostante i tempi difficili. Si vede che Arianna lavora con passione e ci tiene a rendere il cliente felice. Il risultato è bellissimo. Grazie. Se passerò da Milano non perderò occasione di entrare in negozio.

Risposta dal proprietario

Thank you!!!!

Sono una nonna di una bellissima nipotina ! Spesso vado nel negozio mini salina di corso Vercelli dove ho preso tanti regali originali . I due commessi mi hanno sempre aiutato , molto disponibili sopratutto nella ricerca di prodotti. Anche se non li hanno in esposizione li fanno arrivare dal negoZio centrale . Lo consiglio !

Risposta dal proprietario

Grazie!!!!

Complimenti per il negozio sempre rifornito , ordinato e molto pulito. Personale qualificato , ben preparato sui prodotti in vendita. Disponibili , molto pazienti e danno ottimi suggerimenti. Consiglio a tutti!!

Risposta dal proprietario

Thank you!!!

Semplicemente preparati. Il personale è davvero competente e sa consigliarti molto bene, gentili e sorridenti il che non guasta! Il marchio Stokke è sinonimo di qualità e i prodotti non sono sicuramente da meno. Ottimo!

Risposta dal proprietario

Than you!!!

Assolutamente consigliato, negozio super ordinato con amplia scelta di prodotti. Commessi gentilissimi, la ragazza di Enna e il suo collega mi hanno guidato durante tutto il mio percorso d' acquisto, infatti il regalo é piaciuto tantissimo .Ritornerò sicuramente...

Risposta dal proprietario

Grazie!

Personale squisito e del tutto competente. Il nostro grande problema era trovare una carrozzina/passeggino che entrasse nella nostra macchina sportiva. Bhe che dire: hanno trovato una soluzione geniale, ci hanno aiutato e fare la scelta migliore proponendoci valide alternative. Rimane il nostro negozio preferito e lo consigliamo vivamente a tutti sopratutto a coloro che amano le novita’ e le cose non banali. Ampia scelta di oggettistica e pezzi originali per essere sempre un passo avanti. Grazie Salina.

Risposta dal proprietario

Thank you sooooo much!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024