Menu

ES
Negozio di intimo a Milano

Foro Buonaparte 71, Milano

Informazioni su " ES " Milano



Contatore delle visualizzazioni147 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Foro Buonaparte 71
Milano MI
028693687
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ES

  • Dove si trova ?
    ES si trova in Foro Buonaparte 71, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Foro Buonaparte 71 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468056100, 9.181522000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ES apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ES chiamando il numero di telefono 028693687.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ES ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di ES

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una boutique di assoluto livello per prodotti e professionalità. Competenza e disponibilità assoluta. Anche per chi come me, non è proprio un esperto in materia 🙃. Consiglio …

Dalla piccola boutique storica di via Mazzini al salottino in Foro Bonaparte, Serena ed Elena con il loro talento per l’intimo , costumi mare e tanto altro… sono sempre all’altezza del “Il Bello delle Donne “.

Es Intimo di Elena Colombo è una boutique di Lingerie e non solo, ubicata vicino al Castello Sforzesco. Raffinata, delicata, allo stesso tempo trendy, la boutique offre un vasto assortimento dei Brand più in auge ed amati, doverosamente combinati in un merchandising armonico e di ottimo gusto, anche nelle proposte più ardite. Serena, la poliedrica titolare, riesce a consigliare e supportare con professionalità le clienti, anche le più esigenti. Consiglio una visita in boutique, anche a chi arriva da fuori Milano

Accolta da Serena e Elena sempre sorridenti. Ogni volta trovo qualcosa dal completo easy a quello più sofisticato e nel periodo estivo mi diverto a scegliere fra le tante proposte di costumi e di copricostumi!!! Consiglio 😀 …

La proprietaria del negozio ti accoglie in un mondo magico, cortesia e accurata ricerca per ogni articolo. Esperienza fantastica in un angolo di Milano adatto a tutte le taglie per sentirsi sempre belle .

Negozio molto fornito dalle migliori marche di costumi e intimo, Serena, la proprietaria , sempre molto disponibile e gentile e soprattutto molto competente in materia . Senza dubbio il miglior negozio a Milano di costumi e intimo

In negozio di intimo più super di Milano. Prodotti di ottima qualità, per tutti i gusti e tutti i tipi di fisico. La proprietaria, la signora Serena è sempre molto gentile e disponibile ed è anche un’ottima consigliera.

Sono stato con la mia ragazza che ha comprato dei capi introvabili in giro e molto eleganti, la proprietaria ti segue attentamente e consiglia perfettamente

Miglior negozio di intimo di Milano. Costumi e lingerie esclusive. Difficile entrare e non trovare qualcosa di adatto per te o da regalare. La titolare Serens sa sempre come consigliarti per essere sempre perfetta!

E.S.Intimo di Elena Colombo è un negozio storico di Milano.E' sempre stato una bomboniera,elegante e raffinato, di biancheria intima e costumi da bagno in Via Mazzini al 2.Una bottega ,che da oltre mezzo secolo, si è dedicata alla bellezza intima femminile.Da poco il negozio si è trasferito in Foro Buonaparte al 7 I,è più grande e in una posizione molto bella,a pochi passi dal Castello Sforzesco. In questa nuova sede,continuerà a proporre i suoi bellissimi capi. Il logo dell'attività è simile ad un antico ricamo,riprodotto anche sull' insegna,sui biglietti da visita e sui sacchetti,è sempre rimasto tale dalla fondazione e riproduce le iniziali della bisnonna e quelle di madre e figlia Elena e Serena che continueranno con successo la loro attività.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024