Menu

Evolution Esthetique
Centro estetico a Milano

Via Felice Casati 35, Milano

Informazioni su Evolution Esthetique Milano



Contatore delle visualizzazioni101 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Felice Casati 35
Milano MI
026709976
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Evolution Esthetique

  • Dove si trova ?
    Evolution Esthetique si trova in Via Felice Casati 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Casati 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479771900, 9.201183200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Evolution Esthetique apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Evolution Esthetique chiamando il numero di telefono 026709976.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Evolution Esthetique ha ricevuto 50 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 50 recensioni

Recensioni di Evolution Esthetique

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Salone grande, luminoso e ben curato. Ottimo il sevizio come i materiali. Il cliente è davvero “coccolato” e pieno di attenzioni.

Siamo andate per uno smart box.trattamento relax per due. Nulla da dire. Personale qualificato. Ragazza splendida che ci ha subito accolto. Consiglio a tutti. Abbiamo fatto un massaggio viso con maschera finale.

Ottimo salone, personale gentile e con la promozione prezzi super accessibili rispetto alla media!

Trattamento viso da ripetere all'infinito! Grazie mille!

Mi sono trovata davvero bene. Rapidi e bel taglio.

Sono stato accolto molto bene in sala. È pulito, persone amichevoli e professionali. Mi sono tagliata i capelli, ho fatto un trattamento e una spazzola con Mimi ed è meravigliosa. Raccomando! Fui muito bem recebida no salão. É limpo, pessoas simpáticas e profissionais. Cortei o cabelo, fiz um tratamento e escova com a Mimi e ela é maravilhosa. Recomendo!

Bravi e molto accoglienti mi ritengo molto soddisfatta!!

Ho fatto qui colore, taglio (frangetta e scalatura) e piega. Sono assolutamente tutti professionali e cordiali: la ragazza, gentilissima, quando ha visto che ero scomoda durante il lavaggio, si è scusata più volte nonostante non fosse minimamente una sua colpa; è stata poi estremamente accurata nel togliere tutte le macchie di colore dalla pelle. Sono riusciti a ‘recuperare’ una frangetta che non era come la volevo e a consigliarmi di tagliare anche le lunghezze per ottenere il look desiderato, senza mai imporre nulla. Il prezzo (65€) è assolutamente giusto per il tipo di servizio e per la zona. Super approvati!

Frequento questo centro estetico da 10 anni, personale molto professionale,Loredana la responsabile che riesce sempre a organizzare ogni tuo appuntamento,Marzia, Greta e Serena ragazze molto cordiali, competenti e sempre disponibili e preparate ad aiutarti ad ogni tua domanda….il servizio parrucchiere anche loro bravissimi…Lino molto bravo nel consigliarti, e nel taglio Vanessa bravissima, la sua piega veramente 🔝🔝🔝non ricordo il nome dell’alta collaboratrice anche lei bravissima…..consiglio a tutti sia il centro estetico che il parrucchiere

Provo sempre molto scetticismo nel provare nuovi parrucchieri perché nel tempo ho avuto brutte esperienze. Vanessa è stata subito carinissima e ha compreso i miei bisogni/voleri immediatamente. Il colore è ed è tutt'ora che sono passate 3 settimane stupendo, tendente al naturale ma molto luminoso. Tornerò sicuramente

Mimma è top!!! E anche il taglio fatto dal responsabile, è veramente bellissimo. Ormai è più di un anno che vado da loro e mi trovo davvero bene. Prezzi molto onesti soprattutto se si usufruisce del servizio dal martedì al giovedì dove si può sfruttare la promozione. Super consigliato!

Location professionale, pulita accogliente e ricca di prodotti e strumentazione avanzata, personale professionale, sorridente, accogliente, empatico. Un grazie particolare alla massaggiatrice brasiliana che mi ha fatto arrivare con le sue dita tutta la sua dedizione e passione x il trattamento al viso, e la signora Loredana, che gestisce egregiamente una grande attività e staff, grazie.

Shampoo taglio e piega, mi sono trovata veramente bene, il taglio mi piace moltissimo ed è una delle poche volte che esco dal parrucchiere e mi piaccio…. Senza dovermi rilavare i capelli a casa.

Ho usufruito di un massaggio viso con applicazione maschera insieme alla mia amica. Ci siamo trovate molto bene. Sia la titolare che le estetiste sono venute incontro alle nostre esigenze e sono state molto gentili. Il centro è molto pulito e piacevole. Il trattamento è stato eseguito con massima professionalità regalandoci un momento di benessere rilassante e cura della pelle. Grazie

Taglio e colore ok, diventato mio parrucchiere di fiducia ! Personale gentile e competente !

Desidero ringraziare la signora Mimma e tutto lo staff per la gentilezza e professionalità. Nello specifico, ho chiesto un appuntamento last minute e ho usufruito della promozione taglio, piega e crema.Mimma con maestria e garbo, ha saputo ridare nuova linfa al mio capello e al mio look. Quando mi troverò nuovamente in zona, verrò a trovarti con piacere. Grazie

Esperienza meravigliosa, trattamento rilassante, personale molto professionale, io e mia figlia siamo rimaste molto soddisfatte.Sicuramente da ripetere.

Il taglio più corto e più bello che abbia mai avuto! Gentilezza e professionalità. Grazie

Personale gentilissimo.Ho usufruito di maschera viso e massaggio.Professionalita' massima,gentilezza e disponibilita' Sono rimasta molto soddisfatta.Grazie Evolution Esthetique!!!

A questa esperienza do 5 stelle perché il personale sicuramente è professionale e qualificato e hanno un interesse con il rapporto con il cliente mi hanno davvero fatta sentire ha mio agio. Ho fatto taglio e piega con crema e il rapporto qualità prezzo secondo me è ottima. I miei capelli ora sono meravigliosi sicuramente tornerò!☺️

Ottimo rapporto qualità prezzo e professionalità garantita

Sono arrivata qui con i capelli rovinati da trattamenti sbagliati e Vanessa mi ha fatto rinascere la chioma 😊 Consigliatissimi, professionalità e gentilezza top! …

Professionali e cordiali sicuramente tornerò presto

Personale competente, Vanessa molto brava, disponibile e gentile.

Ottimo

Molto carino! Posto pulito, tranquillo e semplice. Ho usufruito del servizio tramite una smartbox ma ho saputo ugualmente il costo, forse un po' caro in relazione al tempo dato nel centro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024