Menu

Evoluzionecommerce
Azienda e-commerce a Milano

Via Nino Bixio 31, Milano

Informazioni su evoluzionecommerce | agenzia ecommerce Milano



Contatore delle visualizzazioni123 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Nino Bixio 31
Milano MI
800778616
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Evoluzionecommerce

  • Dove si trova ?
    Evoluzionecommerce si trova in Via Nino Bixio 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nino Bixio 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472676200, 9.211312400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Evoluzionecommerce chiamando il numero di telefono 800778616.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Evoluzionecommerce ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Evoluzionecommerce

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho il piacere di collaborare con il Team di Evoluzione E-commerce, in particolare con Alessio e Vanessa. Devo dire che sono persone empatiche (componente fondamentale nel nostro lavoro) e assolutamente competenti. Sempre aggiornati sui repentini cambiamenti digitali, attenti nell'ascoltare e soddisfare il clienti e soprattutto efficaci nel lavorare in gruppo. Consiglierei di collaborare con Evoluzione E-commerce e sono soddisfatto di quello facciamo (...e faremo) insieme!

Agenzia molto seria e competente, concentrata sugli obiettivi e non sul mero guadagno, comportamento molto apprezzabile e sempre più raro e che dimostra diverse cose: 1) molto probabilmente sono economicamente a posto altrimenti correrebbero dietro al singolo euro 2) considerano il cliente un investimento a lungo termine 3) hanno un’idea di partnership con il cliente che li porterà ad essere ripagati del loro lavoro svolto e di conseguenza ciò rassicura il cliente stesso sulle scelte fatte inseme. Alessio mi hai promesso di venire a trovarmi nelle Langhe ma non vieni mai, e smetti un weekend di lavorare!! Ho scritto un finale di recensione troppo informale? Dai però ho messo una mia parola chiave ;)

Abbiamo espletato solo la prima fase di analisi. I dati rilevati sono stati quelli necessari e concreti, senza fronzoli inutili. Tutto il discorso esposto da Alessio, supportato dal padre e da una valida collaboratrice è stato semplice , comprensibile e finalizzato a indicare la strada per ottenere dei risultati tangibili. Per motivi di età ed esperienza posso ormai asserire di aver fiuto per circondarmi di persone serie e motivate. Finalmente, anche se i cavalli da corsa si giudicano all'arrivo, penso di aver trovato anche stavolta delle persone di Valore. Data la loro schiettezza ero pronto anche a sentirmi dire di lasciar perdere qualsiasi forma di marketing online data la mia tipologia di businnes nata e cresciuta nel passato remoto del commercio tradizionale e vista la fiducia che mi hanno ispirato mi sarei messo finalmente una volta per tutte l'anima in pace nei confronti delle web strategy. Per fortuna lo spazio per operare c'è... e quindi... diamoci dentro! Giuso Pirotta

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Pirotta per le belle parole e per la fiducia accordataci. Siamo molto felici e carichi per proseguire insieme lo sviluppo del canale online della vostra già affermata realtà!

Sicuramente persone molto competenti!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Trifiletti è davvero un piacere collaborare con la sua azienda e averla tra i nostri clienti.

Professionisti seri e preparati per accompagnarvi nella realizzazione e ottimizzazione di un canale di vendita ad oggi indispensabile. Consiglio anche il blog ed il magazine a cui abbonarsi gratuitamente per ricevere settimanalmente via mail spunti di riflessione, articoli sull’evoluzione del mercato e casi di successo.

Risposta dal proprietario

Grazie Vassili della fiducia! E per i nostri soggiorni a Roma, quelli dei nostri clienti e amici possiamo solo che scegliere il vostro meraviglioso Hotel Gregoriana a due passi dalla magnifica Piazza di Spagna!

“Alessio è un gioiello; una delle rare persone che si distinguono per serietà e competenza in una giungla di personaggi improvvisati e inutili, oltre che dannosi. Mi ha condotto per mano nella ricostruzione di un sito che da quando è stato pubblicato ha dato immediatamente i suoi frutti; e questo grazie alla sua capacità di analizzare e comprendere tanto il mercato a cui ci si rivolge, quanto le giuste strategie di marketing da mettere in atto. Consiglio Alessio a chiunque abbia bisogno di conquistare il suo posto al sole nella rete. Grazie ancora per il supporto… e la sopportazione.”

Risposta dal proprietario

Grazie della fiducia e del bellissimo commento Daniela. Siamo super contenti di aver collaborato al lancio del tuo progetto di vocal coaching www.danielacarelli.it

All’inizio i nostri dubbi erano sugli effettivi guadagni che ci avrebbe portato un ecommerce nuovo. Avevamo già avuto un’altra esperienza con una web agency e non era andata bene: avevamo investito molto, ma guadagnato zero. Fin da subito ci siamo trovati bene con Alessio, che ci ha supportati e ha capito subito le nostre esigenze. Ci ha seguito per tutta la costruzione del sito web e adesso sta seguendo l'evoluzione della nostra strategia digital. Una volta trovata la strategia giusta siamo stati molto sorpresi dai profitti che il nostro ecommerce ha iniziato a generare.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca! Ma è tutto merito dei vostri meravigliosi libri gioco per bambini e del tuo team con Gioia e Alessia :) Siamo davvero orgogliosi di lavorare su sassijunior.com

Collaboriamo da diversi anni con evoluzionecommerce e non possiamo che esserne soddisfatti. Competenza , professionalità, velocità, supporto costante, action plan su sviluppo e marketing nel breve e nel lungo periodo che garantiscono risultati immediati, sono il marchio di fabbrica che li costituisce! Felici di portare l'eccellenza casearia pugliese in tutta Italia e all'estero , anche grazie all'ecommerce costruito insieme a loro giorno dopo giorno.

Risposta dal proprietario

Grazie Vincenzo siamo davvero felici di contribuire a portare sulla tavola degli Italiani le vostre straordinarie eccellenze pugliesi. Non possiamo che suggerire a chiunque di acquistare sul vostro negozio online https://www.pioggiastore.it :)

Se vi serve un e-commerce basato su WooCommerce, siete nel posto giusto. E' sempre più raro trovare professionisti del design e codifica e-commerce come questi ragazzi, che si basano sulla strategia di vendita, integrandola con UI e UX, e non semplicemente sul "montare un template e vedere come va".

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo è sempre un piacere collaborare insieme!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024