Menu

F.lli Moro
Lavorazione dei metalli a Milano

Via Lattanzio 15, Milano

Informazioni su F.lli Moro Milano


Descrizione

Altri link:http://www.fllimoro.it F.LLI MORO pneumatici per moto e scooter F.lli Moro una delle prime strutture dedicata esclusivamente alla sostituzione e vendita dei pneumatici per moto,scooter e ciclomotori fondata da Sandro Moro, ottimo pilota in tempi non remoti e punto di riferimento per quanti vogliono andare sul sicuro in fatto di scelta e di consigli sui pneumatici per le “due ruote”. Con la sua ultra decennale esperienza e passione, il cliente si sente accolto qualunque sia il problema inerente ai pneumatici e alla ciclistica, trovando sempre una risposta tecnica e precisa. Inoltre, la sostituzione dei pneumatici, è una attività che richiede una preparazione e aggiornamento continuo. Il mondo delle moto è in costante evoluzioni, con nuove soluzioni tecniche e sistemi frenanti, ed è per questo che appena esce una nuova moto noi ci applichiamo subito per capire il modo in cui è stata costruita per operare al meglio.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni305 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Lattanzio 15
Milano MI
0254116695
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Cambio Immediato Pneumatici
  • Officina per Moto
  • Officina con Diagnosi Computerizzata

Prodotti

  • Pneumatici per Scooter
  • Pneumatici per Motocicli
  • Componenti Meccanici per Motocicli
  • Batterie per Motociclette

Mappa

Domande Frequenti su F.lli Moro

  • Dove si trova ?
    F.lli Moro si trova in Via Lattanzio 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lattanzio 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449636500, 9.214160000
  • Quali tipi di servizi offre ?
    F.lli Moro offre diversi servizi tra cui:
    • Cambio Immediato Pneumatici
    • Officina per Moto
    • Officina con Diagnosi Computerizzata
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • F.lli Moro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare F.lli Moro chiamando il numero di telefono 0254116695.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    F.lli Moro ha ricevuto 244 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 244 recensioni

Recensioni di F.lli Moro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto cortesi ma, le gomme Michelin ordinate sabato e date in consegna x martedì nn arrivano prima del mese prossimo. Sono costretto ad andare su delle Pirelli che sono le uniche che riescono a far arrivare in giornata e montare. In inverno non hanno magazzino per cui muoversi con debito anticipo a meno di non avere la gomma bucata come nel mio caso

È il Top per cambio Gomme! Sono i dottori delle Gomme di Moto e Scooter, prezzi buoni, onesto nel parlare col Cliente ,cordiali servizio ottimo consigli giusti: tratta tutti i tipi di 2 ruote di qualsiasi cilindrata ! Certificato Tu vai lì e ti consiglia la miglior gomma per il tuo tipo di moto. Buon Magazzino Gomme Ingrassaggio Pignone Corona Bilanciatura Pneomatici. Meglio chiamare prima per appuntamento.

...tutto come al solito....perfetto

Cambio gomme per il mio SH, di sabato mattina. Professionalitá, serietá e velocità. Consigliato.

Semplicemente il TOP!!! Penso che solo i migliori riescano a mettere a posto errori fatti da altri. Professionali, con passione ed amore, hanno coccolato la mia bimba (R1200R), facendola tornare come nuova. Grazie

Gentili e competenti

Professionale e cortese ....complimenti anche alla signora Laura

Scoperto per caso su Youtube grazie a Moto punto it ho voluto provare a fare il cambio gomme alla mia Ducati Multistrada 950S, che dire.... complimenti! Gentilissimi, cortesi, puntuali nel rispettare i tempi dell'appuntamento, ottimi consigli sul tipo di gomme da montare. Da oggi sarà il mio gommista moto personale!

Punto di riferimento x tutti i motociclisti! Molto competenti , sempre disponibili a dare consigli, cordiali e particolare cura nel lavoro.

Capita di aver bisogno di un Gommista per il proprio mezzo a 2 ruote, o per un cambio gomme o per una foratura, ecco io avevo bucato, e, siccome abito in zona, sono andato qui. Mi ha colpito la velocità del lavoro, appena sono arrivato son bastate solo 2 parole, e un meccanico mi ha preso lo scooter e lo ha portato in officina, tempo di sedermi li qualche minuto, in una sala di attesa, ed era subito pronto... Non so se 20 euro son giusti o no per una riparazione della gomma, certo l'han fatto in 10 minuti.. Bravi

Dalla mia Aprilia Rs 125,sono passati 30anni e da allora ho sempre sostituito le gomme da loro,nessun’altro smonta le ruote delle mie moto,semplicemente perché sono i migliori

GENTILEZZA E PROFESSIONALITÀ 👍🏻 …

Professionisti. Lavoro eseguito con appuntamento,rapidissimi

Da anni mi servo da loro per le varie moto avute. Competenza, professionalità e gentilezza qui sono di casa.

I would have been a 1000 miles from home with a bald tyre. I showed up unannounced but these lovely people had a range of tyres that fitted and were able to do it within 90 minutes. This was a great experience unlike at the dealer for my bike who told me to "Google it". If I'm ever in need again within 100 miles of Milan I will visit F.Lli Moro Srl.

Professionali, precisi, e puntuali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto soddisfatto. Consigliato a chi non vuole avere dubbi per la propria sicurezza.

Officina ormai storica specializzata in cambio gomme e tagliandi moto. Mi sono recato qui per cambio gomme (acquistate da loro), prezzi abbastanza competitivi ma soprattutto professionalità e cortesia di alto livello. Mi hanno anche aiutato con un piccolo inconveniente al sensore freno riparandolo in un minuto e a costo 0. Raccomandati

Professionali, cortesi e disponibili. Sono loro cliente da alcuni anni e per me sono un punto di riferimento nella scelta dei pneumatici per la mia moto.

Esperienza e simpatia sono la loro specialità prezzi nella norma veloci ed efficienti molto comodo aperto anche il sabato mattina

Mi affido ai F.lli Moro da sempre e sempre ho avuto un servizio impeccabile. Vasta scelta, ordine nuove gomme in tempi stretti e consulenza sempre corretta su modelli ed omologazioni. Bravi!

Precisi e cordiali. È il terzo treno che cambio da loro. Tutto ok

Sono un cliente affezionato. È più di 15 anni che porto le mie moto da loro. Non sono economicissimi, ma la sicurezza in moto è tutto. Se dovessi portare una mia moto da un altro meccanico starei a controllare il lavoro dall'inizio alla fine, perché poi in moto ci salgo io... inoltre sanno consigliarti bene sulla base sia dell'utilizzo che della tua esperienza di vita.

Cambio gomme su appuntamento, professionale e rapido

Trovino sempre una soluzione in tempo zero. Io mi sono trovato benissimo.

Disponibilità, precisione, professionalità sono le qualità che troverete: decisamente sempre soddisfatto dei loro servizi. Consiglio vivamente!

Persone gentili e disponibili, molto competenti.

Ottimo servizio e professionalità garantita. Spesso mi sono confrontato con loro per la scelta delle gomme in base alle mie esigenze. Trovata con loro sempre la soluzione giusta.

Professionalità, esperienza ma anche cortesia e gentilezza, cosa chiedere di più quando hai un problema e te lo risolvono, senza appuntamento, anche molto più in fretta di quanto avevano previsto, senza battere ciglio, senza mugugni, senza fartela pesare e, non da ultimo, senza spennarti? Io questa mattina da Fratelli Moro ho trovato tutto questo e nella breve attesa mi sono fatto un nuovo amico: Angus! Chi è Angus? Andate da loro e fatevi sistemare la moto, avrete tutto quello che ho scritto prima e, se ve lo concederà, si farà vedere anche Angus! Grazie a voi tutti per tutto quello che mi avete portato a scrivere, grazie perché è tutto assolutamente vero. Bravi!

Mi sono recato presso f.lli Moro perché ho bucato la gomma del motorino ed ho trovato personale competente, disponibile, rapido nella sistemazione ed ad un buonissimo prezzo. Li contatterò per quando dovrò sostituire le gomme.

Cortesia e professionalità! I fratelli Moro sono una garanzia per gli pneumatici moto. Servizio di qualità in tempi brevi. I migliori a Milano!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024