Menu

Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta
Falegnameria a Milano

Via Melchiorre Delfico 24/2, Milano

Informazioni su falegnameria artigianale di Christian Calabretta Milano



Contatore delle visualizzazioni120 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Melchiorre Delfico 24/2
Milano MI
3386745256
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 18:45
Martedì
08:30 - 18:45
Mercoledì
08:30 - 18:45
Giovedì
08:30 - 18:45
Venerdì
08:30 - 18:45
Sabato
09:00 - 12:15
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta

  • Dove si trova ?
    Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta si trova in Via Melchiorre Delfico 24/2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Delfico 24/2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494630100, 9.162902400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta chiamando il numero di telefono 3386745256.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Falegnameria Artigianale di Christian Calabretta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali,gentili,bravi l'armadio sulla misura che ha fatto è perfetta! una meravigliaaa!Grazieee!!!

Gentilissimi e professionali.

Contatto solamente telefonico ,OK , gentile.

Ho conosciuto Christian e l falegnameria per fare diversi mobili per casa nuova: una libreria, un mobile TV, un angolo lavanderia e altre piccole cose. Mamma mia che bella esperienza alla falegnameria Calabretta! Consiglio a tutti, anche a chi non ha mai pensato a un mobile su misura, il mobile su misura e' un altro pianeta, e' tutto piu' bello piu' armonioso, ma poi Christian e i "suoi ragazzi" la sanno rendere un'esperienza davvero piacevole, dal design all'installazione. Perche' quando le cose sono fatte con cura e competenza si vede! Christian segue personalmente tutte le fasi in modo super scrupoloso, ma poi si avvale anche di esperti ognuno nella sua area, da Ricky per il progetto, ti fa vedere il mobile con un programma di rendering cosi' ti aiuta a visualizzarlo, a Maurizio e Francesco la squadra di montatori che Christian chiama d'assalto, io dico dei "terminator" ☺️ che ci mettono competenza cura e rispetto per la casa ma si avvalgono anche di mezzi super tecnologici al bisogno come la livella laser o la pistola per il cartongesso. Insomma un'esperienza eccellente e impeccabile dall A alla Z, veramente un attenzione per il dettaglio impagabile come l'ancoraggio a muro e i conti al millimetro. E poi quando sono arrivati loro a montare il mobile e' stata veramente anche una ventata di simpatia, dopo giorni che avevo a che fare con traslocatori e altri, avere i ragazzi in giro per casa mi ha fatto veramente sentire a mio agio e in buone mani. Quindi che dire, super super super consigliato!!!!

Super satisfied with Christians work and availability as we were short on time and he took care of it right away! I would highly recommend his work to anyone.

Christian è davvero disponibile e sempre pronto a trovare la soluzione migliore anche ai piccoli problemi. Lo consiglio vivamente

Christian è stato molto professionale, attento ad ogni dettaglio, preciso ed educato nelle comunicazioni. Puntualissimo nella consegna, fa il suo lavoro con passione e consolidata esperienza. Estremamente soddisfatti con un rapporto qualità prezzo adeguato. grazie ancora!

Christian è stato da subito disponibile quando l'ho chiamato per un lavoro urgente da eseguire il prima possibile. Prezzo onesto, servizio rapido e di qualità, consigliato! Grazie ancora Christian! A presto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024