Menu

Fasce Francesco
Centro oculistico a Milano

Via Luigi Razza 3, Milano

Informazioni su Fasce Francesco Milano



Contatore delle visualizzazioni454 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Razza 3
Milano MI
3341415094
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fasce Francesco

  • Dove si trova ?
    Fasce Francesco si trova in Via Luigi Razza 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Razza 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480556600, 9.200417500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fasce Francesco chiamando il numero di telefono 3341415094.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fasce Francesco ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Fasce Francesco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un medico scrupoloso, umano e bravissimo! Ha fatto recuperare la vista a mio padre dopo un intervento di cataratta sbagliato altrove! Avercene di medici così! Rassicurante e un medico dal cuore grande!!!

Super competente, paziente, davvero una bella persona. Consigliatissimo!!

Ottima persona ed ottimo medico. Una rarità.Un medico da cinque stelle e da rifarsi la vista.

Sono stata operata di cataratta dal dott. Fasce il 16 giugno. Ho sempre avuto una forte miopia ed altri medici oculisti si sono sempre rifiutati di iintervenire, finché ho conosciuto il foto. Fasce e mi ha operato. L'intervento del primo occhio è andato a meraviglia, il dottore mi ha ridato la vita. Il dott. Fasce è un medico molto preparato, competente e molto professionale e lo consiglio a chi ha problemi.di vista.

ieri mia moglie è stata operata al San Raffaele di Milano dal dottor Fasce il Mago,come lo chiamano i suoi pazienti infatti ha eseguito perfettamente un intervento delicato e.erischiosi

Mia madre è stata recentemente operata alla cataratta dal dott. Fasce. E'andato tutto per il meglio! Consiglio ,a tutti coloro che hanno problemi di vista ,di affidarsi con fiducia a lui e al reparto oculistico del san Raffaele di Milano,il top

Mia mamma è stata operata dal dr Fasce al San Raffaele il 5 dicembre e può solo parlar bene. Ha solo un occhio purtroppo ed era arrivata ad un punto che, con una forte cataratta, ci vedeva pochissimo. Ora a distanza di 18 giorni è molto contenta per la riuscita dell'operazione peraltro indolore. Consiglia vivamente il dottore a tutti i monocchi o a chi ha problemi di vista.

due occhi rinnovati. grazie di cuore.

ieri ho fatto prima visita con il dottor Fasce per intervento di cataratta in occhio miope elevato con vari problemi.Il dottore è stato rassicurante, professionale e soprattutto mi ha trasmesso calore umano,elemento vitale per noi pazienti ma che purtroppo non è materia di studio negli atenei di medicina.Lunga vita al dottor Fasce!

Good doctor and surgeon!!!! Thank you. Giovanni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024