Menu

Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione
Agenzia di marketing a Milano

Via Guido D'Arezzo 15, Milano

Informazioni su fd communication team - Agenzia di comunicazione Milano



Contatore delle visualizzazioni88 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Guido D'Arezzo 15
Milano MI
800864574
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione

  • Dove si trova ?
    Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione si trova in Via Guido D'Arezzo 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Guido D'Arezzo 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468132400, 9.161977900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione chiamando il numero di telefono 800864574.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Fd Communication Team - Agenzia di Comunicazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Team competente e affidabile in grado di supportare professionisti e imprese in un percorso che porta all’elaborazione di un piano marketing completo per individuare ed intraprendere le attività più efficaci al fine di acquisire clienti e migliorare il proprio posizionamento.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Duino per la tua testimonianza! Siamo felici di averti aiutato nel tuo percorso!

Al termine di un percorso di marketing strategico abbiamo realizzato (a malincuore, perché ne andavamo orgogliosi) che andava rivisto il logo della nostra azienda. Ci siamo rivolti a FDCommunication Team su consiglio del team di marketing con il quale stavamo lavorando da tempo. Abbiamo iniziato un percorso che ci ha portato a fare un fantastico restyling senza stravolgere il logo originale e molto apprezzato da tutti. Molto belle anche le varianti orizzontali e fantastica la personalizzazione al femminile per le nostre colleghe! Grazie a Michela e Nicole abbiamo imparato l'importanza del logo, che non si tratta semplicemente di studio grafico, ciò che è bello o ciò che non è bello ma un'analisi degli obiettivi che si vogliono raggiungere con il logo e come realizzarli. Siamo stati così contenti che abbiamo poi affidato loro anche lo studio dei biglietti da visita, e della ottimizzazione logo per social media. Bravi veramente, consigliatissimi.

Risposta dal proprietario

grazie Maurizio, è stato un piacere anche per noi lavorare con Cima Breeding! Siamo felici di avervi aiutati in questo importante passaggio!

Un team davvero eccezionale; ho trovato un'autentica professionalità, molta serietà e competenza. Michela è una colonna: preparata, precisa, puntuale, disponibile. Tutto il team è molto qualificato. Fin dal primo momento ho capito che avrei trovato il valore che cercavo, e così è stato.

Risposta dal proprietario

Grazie Enrica per la tua testimonianza, è sempre un piacere lavorare con te!

Eccellenti! FD Communication Team mi ha riservato quell'attenzione particolare che qualunque cliente vorrebbe avere dalla propria agenzia di comunicazione. Sin dal primo momento ho percepito la professionalità e la consolidata esperienza di Michela e del suo staff. Mi sono state presentate delle opzioni che ho subito sposato perchè interpretavano perfettamente i miei desideri e le mie aspirazioni, traducendoli in pratica.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione Giuseppe, i risultati ottenuti sono figli di una collaborazione efficace! Quando c'è l'AIC (e tu ne hai da vendere!) tutto alla fine diventa un successo!

Sono veramente soddisfatto del percorso svolto con FdCommunication Team! Parlo di percorso perché non è semplicemente “un sito web”, e questo personalmente ha fatto tutta la differenza e ripagato ogni centesimo speso. Infatti, ciò che più ha stupido è stata la costante cura e attenzione che mi è stata rivolta. Una realizzazione che partendo da un’iniziale incontro per capire le tue esigenze e preferenze, prosegue con un confronto e dialogo continuo che permette di arrivare ad un prodotto finale del quale difficilmente puoi non esser soddisfatto. In aggiunta, non ho ottenuto un mero prodotto, bensì uno strumento efficace e una competenza vera e propria: saper gestire concretamente il mio sito e sfruttarne tutti i benefici, grazie ad una serie di incontri formativi. È un percorso che indubbiamente richiede impegno, come d’altronde ogni cosa che porti a veri risultati. Oltre a tutto il team che ha svolto un ottimo lavoro dietro le quinte, un ringraziamento speciale a Michela, una persona veramente disponibile e competente, che mi ha guidato magistralmente in questo percorso!

Risposta dal proprietario

Grazie Carlo, tu sei uno di quelli che FA davvero e che applica, siamo orgogliosi di lavorare insieme a te e averti aiutato a far nascere la tua attività!

Efficaci e affidabili. Spiegazioni semplici e molto chiare .... Ci sono stati davvero d'aiuto

Risposta dal proprietario

Grazie per la testimonianza!

Efficaci ed efficienti, risultati certi e competenza per tutto il piano di marketing! Complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie Enrico :) è sempre un piacere lavorare insieme!

Mi sono affidata a loro per dare una sistemata al blog... Lo rifarei di nuovo! Puntuali e affidabili :)

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa! Ci fai sempre un sacco di invidia con i tuoi post :)

Bravi, competenti ed Affidabili. Michela è il TOP

Risposta dal proprietario

Grazie Marcello! :)

Incontrare fd comunication per me e per il mio lavoro è stato essenziale. Mi hanno dato non solo moltissimi strumenti e informazioni utili a farmi crescere e migliorarmi come imprenditore ma anche una maggiore sicurezza nelle mie capacità, una maggiore sicurezza nelle mie doti. Mi hanno spinto a non fermarmi al limite che, fino a quel momento, riconoscevo come tale ma a superarlo ampliando la mia capacità di azione. La sicurezza che ho oggi la devo ai loro consigli e a tutto quello che ho imparato con loro. Mi sono affidato a loro, cercando di mettere in pratica tutte le informazioni ricevute e questo ha portato ad un notevole miglioramento del mio rapporto con il mio lavoro stesso. La loro esperienza, che ti spinge sempre a ragionare e a provare e riprovare fino a quando non trovi la giusta via da te sono stati fondamentali per come ho impostato il mio lavoro nell'ultimo anno, con ottimi risultati. Il loro approccio pratico e diretto ti apre gli occhi su quanto effettivamente siamo padroni di quello che facciamo. Mi hanno insegnato a non cercare scuse, a non perdere tempo cercando "colpevoli" se qualcosa non funzionava come avrei desiderato ma a cercare di usare tutte le mie energie nel trovare una soluzione. E' stato un percorso intenso ma bello che consiglio a tutti di fare. Per questo li ringrazio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per questa testimonianza Andrea! Wow!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024