Menu

Fedi Nuziali Brera
Gioielliere a Milano

Via del Lauro 3, Milano

Informazioni su Fedi Nuziali Brera Milano



Contatore delle visualizzazioni72 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via del Lauro 3
Milano MI
3515941023
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fedi Nuziali Brera

  • Dove si trova ?
    Fedi Nuziali Brera si trova in Via del Lauro 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via del Lauro 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468361700, 9.186704600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fedi Nuziali Brera apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fedi Nuziali Brera chiamando il numero di telefono 3515941023.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fedi Nuziali Brera ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Fedi Nuziali Brera

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo innamorati di queste fedi nuziali quando le abbiamo viste alla fiera degli sposi e dopo un anno siamo tornati a vederle in atelier. Gli anelli sono tutti stupendi e unici, oltre che comodi, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Francesca è stata professionale e molto gentile, ci ha accompagnati nella scelta ascoltando i nostri gusti e venendoci incontro sulle nostre necessità per portandoci alla fede perfetta per la nostra coppia. Non vediamo l’ora di indossarle!

Una bellissima scoperta. Acquistate due fedi a onda, che hanno soddisfatto a pieno ogni nostra aspettativa e desiderio. Per un evento così importante non potevamo scegliere di meglio. Un grazie a Francesca per la grande disponibilità.

Abbiamo conosciuto l'azienda ad una fiera per gli sposi. Risolvere il tema delle fedi non era nei nostri piani per quel giorno ma gli anelli che ci ha presentato Francesca, pur nella confusione dell'evento, ci hanno emozionato e rapito da quel momento in poi, tanto che abbiamo smesso subito di cercare altro. Non si tratta di semplici anelli ma di vere opere di artigianato artistico, pensate con originalita e lavorate con grande professionalità e passione. Da premiare anche l'approccio al cliente, mai invasivo o troppo pressante: ci siamo sentiti seguiti e coccolati dal primo minuto fino alla consegna degli anelli. Ottima esperienza e prodotto fantastico: senz'altro da consigliare.

Classe e qualità, l'Atelier di Fedi nuziali Brera è proprio un gioiello, la gentilezza di Francesca, il particolare design degli anelli ci hanno molto colpiti. È stata una bellissima visita ed esperienza.

Competenti e professionali, ci hanno guidati nella scelta delle nostre fedi. Attenti anche ai più piccoli particolari! Per non parlare delle fedi che sono uniche! Consigliatissimi!

Il nostro desiderio era quello di avere delle fedi uniche e artigianali, distanti dai prodotti che vengono offerti dalle classiche gioiellerie. Su consiglio di amici abbiamo deciso di visionare le creazioni di Efrem, inutile dire che è stato l'unico Atelier presso il quale siamo stati. Francesca e Efrem ci hanno accolti con una gentilezza e una professionalità ormai rara, ci hanno saputo consigliare il modello di fedi più adatto noi dedicandoci tempo e pazienza. Consiglio a tutte le coppie che sono in cerca di fedi particolari ed eleganti.

Azienda che propone prodotti di alta qualità e raffinatezza. Le fedi sono particolari, comode e davvero bellissime. Sono uniche nel loro genere ed è impossibile trovare prodotti simili sul mercato commerciale. Francesca è stata sempre disponibile e professionale!

Per le nostre fedi pensavamo a qualcosa di unico creato su misura e artigianalmente. È stato il primo e l'unico atelier da noi visitato, non abbiamo avuto alcun dubbio nella scelta delle nostre fedi. Siamo stati accolti da Francesca ed Efrem, persone veramente preparate e disponibili. Consigliatissimo!

Ho acquistato le fedi nel 2014, sono bellissime, ultra comode. Il proprietario è stato molto gentile. Non riesco a portare altri anelli.. davvero!!!

Francesca è stata perfetta nel guidarci nella scelta delle nostre fedi. Super disponibile e professionale. Le fedi sono originali e comodissime, la nostra prima scelta. Super consigliato!

Spinti dalle recensioni su vari siti specializzati abbiamo deciso di visitare questo atelier e una volta visto il catalogo e provato alcuni modelli non abbiamo avuto più nessun dubbio. Le fedi da loro proposte sono uniche e fanno dimenticare le solite fedi che si vendono in gioielleria. Uno dei motivi per cui non vediamo l'ora che arrivi il giorno del nostro matrimonio è quello di poter indossare le fedi che abbiamo scelto. Consigliati inoltre per disponibilità e cortesia dal momento del primo appuntamento fino alla conclusione dell'ordine.

Modello scelto da noi e Egeo oro giallo 18K. Servizio eccezionale,personale gentilissimi pronti a soddisfare ogni esigenza con una vasta scelta di articoli. Consiglio vivamente, sono pronti in pochissimo tempo,con incisione inclusa, davero sofisticati dalla nostra scelta.

Io e mio marito un paio di mesi fa abbiamo deciso di regalarci delle fedi uniche, realizzate a mano su misura. Abbiamo scelto questo Atelier proprio per avere qualcosa di eterno realizzato apposta per noi, facendoci consigliare da veri esperti del settore! Grazie mille! Ottimo rapporto qualità prezzo.

Il servizio di Fedi Nuziali Brera è impeccabile, offrendo qualità e originalità nella realizzazione del prodotto. Non da meno la cura nella comunicazione delle informazioni e il rispetto delle tempistiche. Essendo gioielli unici realizzati a mano hanno anche dei costi corretti e competitivi rispetto ai gioielli industrialmente realizzati.

Io e mia moglie abbiamo comprato qualche mese fa le fedi nuziali e i regali per i testimoni presso questo Atelier. Ci hanno dedicato tempo e tanta pazienza per sceglierle. Le fedi sono fatte su misura in oro rosé 18 carati: costano solo poco di più di quelle industriali, ma sono fatte mano: bellissime e comodissime!.

Appena abbiamo visto le foto delle loro fedi ce ne siamo subito innamorati. Persone cordiali e gentili. Danno la possibilità di indossare le loro fedi della misura adeguata (non è da tutti!)ed eventualmente si può decidere insieme come modificarle. Che dire? Pienamente soddisfatti!Consigliatissimi!

Ambiente e accoglienza di alto profilo. Coerente con la qualità e la particolarità delle fedi. Il personale è molto gentile e disponibile.

Per il nostro anniversario di nozze, ci siamo regalati delle fedi nuove in oro bianco al palladio. Fatte su misura a mano, costano poco di più di quelle economiche ma molto più belle e comode. Personale preparato e disponibile.

Servizio eccezionale, personale cordiale e disponibile per ogni nostra esigenza. La loro linea di fedi trasmette carattere e eleganza, quello che cercavamo. Sicuramente torneremo per altre occasioni

Scelta delle fedi oro rosa Onda, molto bravi nella spiegazione disponibili per provare tutti i modelli. Arrotondamento prezzo finale. Efrem e Francesca top!

In realtà la scelta del modello Ottagono delle fedi Efrem è stata quasi inversa ossia sono le fedi che hanno scelto noi. La lucentezza, la forma elegante e allo stesso tempo “comoda” hanno da subito conquistato i nostri gusti. La professionalità e partecipazione cortese e amichevole di chi le crea su misura e le rende uniche, hanno fatto il resto!

Professionalità, disponibilità e gentilezza. Grazie di cuore ad Efrem e Francesca per averci accolto ed accompagnato nella scelta. Pezzi unici che non vediamo l'ora di indossare !

Affidabilissimo e con grande conoscenza del prodotto persona molto gentile e cordiale

Che dire a dir poco Eccezionali le fedi e i proprietari. Grazie ancora!

Ci siamo trovati benissimo Ci siamo rivolti a loro per le fedi ma torneremo anche per altre occasioni Francesca ed Efrem sono stati gentilissimi e veramente pazienti nel consigliarci e farci vedere praticamente tutte le fedi tra cui scegliere (una più bella dell'altra! È stata davvero dura decidere!!!). Non vediamo l'ora di metterle per sempre...

Sin dal primo incontro in fiera siamo rimasti colpiti dalla bellezza e originalità delle fedi! Con la loro grande professionalità e gentilezza, Efrem e Francesca sono i consulenti perfetti per la scelta delle fedi, riuscendo a rendere unica l'esperienza di acquisto.

Abbiamo scelto le fedi di Efrem Guidi poiché eravamo alla ricerca di qualcosa di unico e speciale. Siamo stati molto contenti sia per la consulenza che per la qualità del lavoro svolto. Manca una settimana alle nozze e non vediamo l'ora di portare le fedi.

Partiamo dalla cortesia e dalla professionalità di Francesca, attenta e disponibile a quelli che erano i ns gusti, sicuramente un pregio molto importante. Le fedi parlano da se, originali, personali e personalizzate..fuori dal comune, e molto molto molto belle! Il mio consiglio è fate un giro e provate queste fedi, durante la scelta perché sono assolutamente da vedere! 5 stelle meritatissime. Rapporto qualità prezzo nella media se stiamo parlando di un prodotto di buona qualità.

Accoglienza e disponibilità. Lavori impeccabili, lieve fraintendimento ma subito disponibile a porvi rimedio.

Although we had no appointment, we were received with kindness, shown many beautiful ring designs and given the needed advice. Professionalism and passion for handmade and personalization generate d an atmosphere of cooperation and trust. Now we are looking forward to seeing the result!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/11/2023