Menu

Ferrari Davide
Ditta specializzata in pavimentazioni a Milano

Via Giovanni Pacini 29, Milano

Informazioni su Ferrari Davide - Trattamento Pavimentazioni e Pulitura Lucidatura Marmo Milano



Contatore delle visualizzazioni191 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Pacini 29
Milano MI
3356367534
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ferrari Davide

  • Dove si trova ?
    Ferrari Davide si trova in Via Giovanni Pacini 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Pacini 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482326600, 9.228765000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ferrari Davide chiamando il numero di telefono 3356367534.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ferrari Davide ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Ferrari Davide

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lavori veloci, competenti e di ottimo risultato e puliti. Consiglio

Il Sig. Ferrari e il figlio Luca hanno rinnovato alla perfezione un pavimento di marmo mai toccato da sessant'anni: ora sembra nuovo. Oltre alla qualità tecnica del lavoro hanno dimostrato grande professionalità in termini di competenza, puntualità, pulizia, precisione e cortesia. Il tutto a fronte di un'offerta dal costo molto concorrenziale. Cinque stelle del tutto meritate

Ci siamo rivolti al signor Davide Ferrari per la lucidatura del pavimento in marmo di tutto l’appartamento e siamo rimasti soddisfatti per la professionalità sua e del figlio Luca per aver eseguito egregiamente il lavoro senza sporcare mobili , stipiti, muri e rendendo il pavimento come nuovo. Inoltre sono persone molto affidabili, gentilissime e veloci nell’eseguire il lavoro. Lo consiglierei anche per il costo che a me è sembrato veramente onesto.

Risultato favoloso! Mi sono rivolta al Sig. Ferrari per marmo e parquet, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta, un grande professionista! 😃 …

Ci siamo rivolti al sig. Ferrari per la lucidatura del pavimento in marmo dell'appartamento e delle scale. Siamo rimasti soddisfatti al 100%. Il sig. Ferrari e il figlio hanno lavorato con professionalità, precisione e competenza....il nostro marmo ora è da 10 e lode!!! Lavoro impeccabile e....hanno lasciato pulito e in ordine i locali.

Ci siamo rivolti al sig. Davide Ferrari per la sistemazione dei pavimenti in marmo, ci siamo trovati benissimo, il lavoro è stato svolto dal sig. Davide e suo figlio con estrema precisione, usando tutte le precauzioni possibili per salvaguardare i mobili presenti, stipiti porte etc. Il pavimento del soggiorno è stato sottoposto ad un vero e proprio restauro e il risultato finale è stato stupefacente. Consiglierei sicuramente ad un amico o parente per onestà, competenza, professionalità .......di questi tempi una rarità.

Il Sig. Ferrari è il miglior professionista che si possa interpellare per il vostro pavimento in cotto. A noi a fatto un lavoro splendido ed in tempo da record! Consigliatissimo!

Siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto dal signor Davide e suo figlio. Professionali, affidabili, precisi nei dettagli e gentili. Il pavimento di marmo è ritornato a risplendere e non presenta più quelle fastidiose crepe venutesi a creare negli anni. Consigliatissimo!

Davide e suo figlio si sono dimostrati gentili, professionali ed estremamente competenti. Hanno restaurato e ravvivato delle cementine rovinate da un trattamento sbagliato. Sono rimasto pienamente soddisfatto del lavoro svolto che ha ridato nuova vita al pavimento. Consigliatissimo!

Il lavoro svolto è stato molto apprezzato. Il pavimento ora spende

Davide e suo figlio sono stati bravissimi, puntuali, veloci e onesti. Pavimenti ben restaurati, li consiglio assolutamente!

Contentissima del risultato, levigatura pavimento in marmo 👋👍 …

Sono rimasta estremamente soddisfatta della levigatura e lucidatura dei miei vecchi pavimenti in marmo. Sono tornati come nuovi. Lavoro perfetto. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Davide e suo figlio, professionali, puntuali, gentili, affidabili… 4 giorni per una lamatura e verniciatura parquet che ora splende come nuovo! un grande servizio a prezzi assolutamente di mercato!

Sono rimasta soddisfatta del servizio di microlevigatura e lucidatura marmo, da loro effettuato e lo consiglierò a mia sorella.

Finito di ristrutturare il nostro appartamento ci siamo affidati al Sig. Ferrari per la pulizia del pavimento (gres porcellanato effetto legno). Lavoro svolto con attenzione e professionalità nell'arco di una giornata. E' tornato come nuovo anzi meglio. Pienamente soddisfatti. Consigliatissimo!!!

Lavoro svolto in maniera eccellente! Il tutto eseguito con professionalità e rapidità! Devo dire che, a differenza, dell’ultima volta che ho fatto levigare il parquet di casa mia c’è un abisso in termini di risultato e di dispersione della polvere perché ,grazie alle loro macchine dotate di aspiratori, sembra che non ci abbiano mai messo piede! Consigliatissimi.

Hanno fatto un bellissimo lavoro di pulizia del micro cemento a casa nostra in poco tempo e con un ottimo risultato.

In due giorni hanno rilucidato il marmo a specchio di casa mia... veloci, professionali e pulitissimi.

Professionali, veloci e affidabili! Hanno dato nuovo lustro ai vecchi e usurati pavimenti di una casa di ringhiera in zona navigli a Milano. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e colpito da professionalità e tempismo.

Perfezione e professionalità anche per l esperienza di oltre 20 anni nel settore. Consigliatissimo anche per la velocità!!!

ro

Pulizia, serietà e professionalità. In mezza giornata hanno fatto tornare a splendere pavimento in marmo usurato dal tempo, senza sporcare e con massima attenzione di tutti i dettagli. E tutto a prezzi onesti. Consigliatissimo!

Davide e suo figlio hanno dato nuova vita ai nostri pavimenti in parquet e al nostro marmo. Siamo rimasti particolarmente soddisfatti sia dell'ottimo risultato, sia della cura dei dettagli e della pulizia con la quale hanno eseguito i lavori, trattandosi nel nostro caso di un appartamento arredato e vissuto.

Un ottimo lavoro svolto da due professionisti (padre e figlio) estremamente competenti, affidabili e amichevoli. Risultato eccellente, pavimenti tornati a risplendere. Consigliatissimo!!!

Soddisfattissima. Ha fatto rinascere lo splendore del mio pavimento di marmo di 50 anni fa. Gentile, professionale, puntuale. Consiglio.

Persona seria e professionale. Ottima esperienza.

Vorrei comunicare a tutti coloro che da anni impazziscono per un pavimento di marmo e che non riesce più a risplendere come in origine che ora non c'e più problema. Ho avuto il piacere di contattare dei veri professionisti In una giornata lo hanno risolto senza creare grossi disagi, rimettendo a nuovo un pavimento di marmo ormai opaco e privo di luce. Sono veramente soddisfatta della professionalità e della dedizione con la quale padre e figlio lavorano con grande passione . Lo consiglio a chi come me e' particolarmente esigente.

Il sig. Ferrari è di una precisione unica. Puntuale e rapido oltre che estremamente simpatico e professionale. Ottimo risultato

Ottima esperienza! Il Signor Davide Ferrari si è dimostrato professionale e celere nell’operatore. Sono estremamente soddisfatto de risultato. Pavimento in marmo originale degli anni 50, molto usurato, tornato a brillare e risplendere!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024