Menu

Figurella
Centro salute e bellezza a Milano

Via Francesco Londonio 20, Milano

Informazioni su Figurella Milano Sempione Milano



Contatore delle visualizzazioni100 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Londonio 20
Milano MI
0234538821
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 20:30
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
08:30 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:30
Venerdì
08:30 - 14:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Figurella

  • Dove si trova ?
    Figurella si trova in Via Francesco Londonio 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Londonio 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480289100, 9.169176900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Figurella apre di Lunedì, Martedì, Giovedì alle ore 10:00
    • Apre di Mercoledì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Figurella chiamando il numero di telefono 0234538821.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Figurella ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Figurella a Milano

  • Figurella

    Piazza de Angeli Ernesto 7, Milano

    Oggi chiuso

  • Figurella

    Via Cerva 1, Milano

    Oggi chiuso

  • Figurella

    Via Luigi Galvani 19, Milano

    Oggi chiuso

4,8/5
Media di valutazione Basato su 85 recensioni

Recensioni di Figurella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo diversi mesi di allenamento sono soddisfatta dei risultati ottenuti. Tutto il personale è preparato, accogliente e professionale e sempre pronto a dare consigli alimentari, di benessere e motivazionali. Un plauso anche alla dottoressa del centro, molto attenta alla parte medica. Ho perso molti cm e peso. Nel complesso l'esperienza è positiva.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania! Stai facendo un ottimo percorso!

È davvero rinascere di nuova vita con personale oltre che professionale, attento e affettuoso che mi sprona e mi da una certezza nell affrontare i miei problemi. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie Concetta, siamo felici di far parte di questa tua importante rinascita 💚 …

Professionalità e simpatia! Un ambiente curato e confortevole, professioniste preparate e sempre gentili. Il metodo super valido, assolutamente consigliato! Un grazie particolare ad Irene

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara 💚 …

Il sorriso che ti accoglie e la cura durante la seduta e’una terapia. Risultati che si ottengono con la costanza e il piacere di venire qua. Grazie al meraviglioso staff di sempione 😘 …

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca 💚 …

E come essere a casa, ragazze fantastiche. Figurella diventa famiglia

Risposta dal proprietario

Grazie Adalon!

Una promessa quando si arriva alla porta...our happy place...questo è Figurella, un posto felice. Da mattina a sera uno staff di angeli si occupa di te. GRAZIE Figurella.

Risposta dal proprietario

Grazie Ilaria! noi felici con te💚💚 …

Ho iniziato a frequentare il Centro Figurella da ottobre, ho trovato tantissimi benefici sia per la mia salute (ho già perso 7kg) sia per il mio fisico ritrovando le energie e migliorando la muscolatura di tutto il corpo! Lo consiglio a tutte!!

Risposta dal proprietario

Grazie Carla 💚 …

Attività fisica personalizzata, preceduta da visita medica e posturale. Personale dedicato e preparato. Cabina ossigeno: il benessere psicofisico è garantito. Risultati reali in perdita di peso e centimetri. La SALUTE ringrazia 🤩 …

Risposta dal proprietario

Grazie Manuela 💚 …

Una delle migliori decisioni che abbia mai preso è stata quella di lavorare con Figurella Sempione. Dopo la pandemia e la perdita di mio padre, ero fuori forma, demotivato e fisicamente in difficoltà. Da quando sono entrata in Figurella qualche mese fa, ho perso 10 chili, indosso vestiti che non indossavo da anni e mi sento benissimo. Ma la cosa più bella di Figurella Sempione è lo staff con cui lavori. Sono molto gentili, solidali e sempre incoraggianti e disponibili. Non potrei essere più soddisfatta dei risultati ottenuti finora. E sono ancora più grata al meraviglioso staff che mi incoraggia e mi supporta in ogni fase del percorso. Sono assolutamente i migliori sotto ogni aspetto! Grazie di cuore!!!

Risposta dal proprietario

Lisa il tuo è davvero un bellissimo percorso 💚 …

Frequento con regolarità il centro Figurella Sempione, dove trovo un ambiente rilassante, istruttrici preparate e, soprattutto, ottengo i risultati che mi sono prefissa. Lo consiglio con sincerità perché insegna uno stile di vita sano ed equilibrato e, sopratutto, visibile sul nostro corpo. Si capisce che sono entusiasta? :-)

Risposta dal proprietario

Anche noi siamo felici del tuo bellissimo percorso 💚 …

E’ la prima volta nella vita che mi iscrivo a un corso di ginnastica, mi sono decisa su insistenza di un’amica che mi vedeva sempre più “zoppicante”. Ora da un anno frequento due volte alla settimana il Centro FIGURELLA di via Londonio e non ho intenzione di mollare! Mi trovo davvero bene. Le ragazze sono professionali, ma soprattutto molto “accoglienti” e questo fa stare bene! Non una palestra, ma un luogo dove migliorare con costanza il proprio benessere.

Risposta dal proprietario

Grazie Cinzia 💚 …

Assolutamente lo consiglio! Una bella esperienza con professionisti che ti seguono attentamente per tutto il percorso 💪🏼😃 …

Risposta dal proprietario

Grazie Nathalie per le tue parole! 💚 …

Personale educato ,accogliente e molto professionale. Ambiente TOP

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania delle belle parole 💚 …

Ho iniziato a frequentare Figurella di via Londonio su suggerimento di un’amica carissima; ed ora lo suggerisco a tutte quelle donne che non solo pensano di perdere peso ma anche di rinforzare il proprio corpo! È una ginnastica che ti permette di eliminare mal di schiena o dolori alle gambe di vario genere, è un vero e proprio presidio medico. Lo staff a partire dalla responsabile che si chiama Laura è preparato, gentile e ti segue singolarmente nelle tue esecuzioni; inoltre sei seguita anche per il regime alimentare indicandoti un’alimentazione più adatta alle tue esigenze. Mi piace molto perché è mirato, non si perde tempo per attendere il turno ad un attrezzo come può succedere in una palestra, gli esercizi sono costruiti sulla tua persona e sui tuoi obiettivi.

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole Marinella 💚 …

Figurella Sempione - Via Londonio - Un invito per caso di tre sedute. Ho poi continuato per un mese. Ma che bello Figurella! Prima di andare all’appuntamento dicevo alle mie amiche “vado da Figurella a farmi bella”! E quando entri… ti si aprono sorrisi, saluti, affetto. Lavori sodo, ma più ti guardi allo specchio… e sei fiera di te grazie a loro! Si è seguite con calore e attenzione. Ogni giorno controlli, personale specializzato. Ambiente pulito. Grazie a tutte le ragazze! A presto Daniela Prina

Risposta dal proprietario

💚 …

Sentirsi accolti é la prima cosa che provi varcando la soglia del centro, professionalità, cura, attenzione e sorrisi sono il motivo per cui prosegui il tuo percorso. I risultati che ottieni, sono il premio delle “fatiche” fatte!

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole Donatella 💚 …

Frequento il centro Figurella Sempione ormai da tantissimo tempo. Una scelta che ripeto ogni anno per mantenermi in salute con particolare attenzione alle articolazioni e alla mobilità della schiena! Il posto migliore per me!

Risposta dal proprietario

Grazie Caterina! Ogni anno siamo sempre con te!

Ragazze siete fantastiche mi avete cambiato la vita oltre dal lato fisico soprattutto da quello morale sono rinata dopo anni di letargo sono tornata qui dopo anni e non potevo fare scelta migliore grazie grazie

Risposta dal proprietario

Che bello sentirti così soddisfatta del Metodo e dei benefici ottenuti 💚 …

Ho frequentato con molta soddisfazione il vostro centro. Le tutors sono professioniste, l'ambiente è pulito e accogliente. Bella esperienza !!

Risposta dal proprietario

Grazie Laura, cerchiamo di farvi stare bene ogni giorno!

Faccio i complimenti allo staff di figurella Sempione per la loro professionalità e disponibilità . Consiglio vivamente ! Simona

Risposta dal proprietario

Grazie Simona!

Ragazze molto gentili e professionali. Ho perso 2 kg in 1 mese.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia 💚 …

Personale gentilissimo e attento. La pratica è perfetta perchè porta risultati concreti senza stravolgerti. L'ambiente è accogliente e intimo, una coccola❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Francisca 💚 …

Tutte bravissime e funziona veramente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille💚 …

Esperienza pessima ladri legalizzati

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriella!

Non ci credevo ma invece è proprio così! Il metodo funziona! Che dire mi hanno completamente fatto cambiare idea nel corpo e nella mente. Location rinnovata e accogliente, personale disponibile e amichevole, consiglio a tutte le donne che vogliono uno spazio loro e sano mirato al volersi bene. Grazie alla mia amica che mi ha convinta e grazie a tutto il personale eccezionale.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra! Siamo felici di farti sentire così bene 💚 …

Ritornando, dopo qualche anno di interruzione, in questo posto, mi sono sentita rinascere di nuovo! Sono felice di essere tornata a frequentare persone che rivestono figure professionali competenti, che mi aiutano a ritrovare il mio benessere fisico e quindi psichico e che mi hanno sempre supportato oltre che sopportato! Qui il risultato è sempre garantito, se frequento almeno due volte la settimana! I risultati oltre le mie aspettative. Già nei primi 20 giorni, ho perso più di 20 cm e 4 kg, Grazie ragazze e in particolare alla Barby che mi tiene d’occhio i miei sgarri, quando vado in autogestione. VI ADORO 😍

Risposta dal proprietario

Grazie Rosa! Continua con questo grande impegno e costanza, stai facendo un ottimo percorso! 💚 …

Ho iniziato da un mesetto e lo trovo un ambiente piacevole e pieno di energia positiva, ho gia' avuto i primi risultati , tutte le ragazze sono super gentili e disponibili. Quindi 5 stelle per il mio primo mese a Figurella Sempione.

Risposta dal proprietario

Ciao Lidia, grazie per le belle parole! Siamo molto contente dei tuoi primi risultati, vedrai che ne raggiungeremo molti altri!💚 …

Il miglio centro di Milano. Le ragazze ti seguono costantemente nel raggiungimento del tuo obbiettivo con attenta preparazione e cosa altrettanto importante motivandoti nei momenti più duri a non mollare! Grazie a loro I risultati ci sono e si vedono!

Risposta dal proprietario

Grazie Veronica per le tue belle parole! Noi del Centro ti daremo sempre una mano💚 …

Un'oasi di pace dove ritrovare la propria femminilità. Risultati garantiti . Le assistenti tutte preparate e gentili. Vere professioniste.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Emanuela per le tue belle parole💚 …

Ambiente molto gradevole e piacevole. Personale competente, simpatico, disponibile e soprattutto attento alle tue specifiche esigenze, e questo fa la grande differenza! Un posto dove TU sei TU!

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta per le tue bellissime parole💚 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024