Menu

Fiori D'Inverno
Centro estetico a Milano

Via Col Moschin 1, Milano

Informazioni su Fiori d'Inverno Salone di Bellezza Milano



Contatore delle visualizzazioni278 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Col Moschin 1
Milano MI
0249469731
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 15:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fiori D'Inverno

  • Dove si trova ?
    Fiori D'Inverno si trova in Via Col Moschin 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Col Moschin 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451705600, 9.185026400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fiori D'Inverno apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fiori D'Inverno chiamando il numero di telefono 0249469731.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fiori D'Inverno ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Fiori D'Inverno

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho apprezzato il trattamento veloce ma soprattutto le sopracciglia fatte veramente alla perfezione. Studio pulitissimo e fresco, personale gentile e super disponibile anche per una modifica appuntamento chiesta solo il giorno prima. Lo consiglio sicuramente

Professionalità, competenza, gentilezza e simpatia! Pulizia e precisione. Brave!

Ho fatto un massaggio rilassante. L'atmosfera tranquilla e i suoni rilassanti hanno completato l'esperienza, facendomi sentire davvero coccolata. Consiglio questo trattamento a chiunque abbia bisogno di un po' di tranquillità e riposo per la mente e il corpo.

Questo centro estetico si caratterizza per l’estrema professionalità del personale qualificato in grado di mettere chiunque a proprio agio. Ottimi trattamenti, servizio e disponibilità.. decisamente consigliato.

Fior d’inverno non è solo un centro estetico, c’è molto di più all’interno . Professionalità , Passione e attenzione per il cliente e per le sue esigenze. Cura per il corpo e Coccola per l’anima! Grazie Eufemia & Team!

Salone di bellezza elegante e ordinato. Ambiente pulito e rilassante. Ho fatto un trattamento alle mani con la paraffina, le mie mani sono morbide e più belle. Da provare !

La manicure è stata fatta con grande precisione e attenzione ai dettagli, utilizzando prodotti di alta qualità che hanno reso le mie unghie splendide e curate. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è ottimo e consiglio vivamente questo centro estetico a chiunque cerchi un servizio di manicure professionale e di qualità. Grazie ancora al personale del centro estetico per la meravigliosa esperienza!

Pedicure e manicure perfetti. Il salone di bellezza è molto elegante e pulito. Consigliato.

Ambiente pulito e accogliente, il personale molto gentile e professionale. Trattamento scrub al cocco, efficace e rilassante. Mi ha lasciata la pelle morbida e setosa. Lo consiglio.

Questo centro estetico è semplicemente fantastico! Sin dal primo momento in cui ho varcato la soglia, ho notato la pulizia e l'eleganza degli ambienti, che mi hanno subito fatto sentire a mio agio. L'arredamento è curato nei minimi dettagli, che conferiscono un'atmosfera di raffinata eleganza.Ho provato alcuni dei servizi offerti e devo dire che tutti sono stati eccellenti. Il personale è altamente qualificato e professionale, sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.

Ho provato diversi trattamenti, come la pulizia del viso e il massaggio rilassante, e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato: la mia pelle è diventata luminosa e tonica, mentre il massaggio mi ha fatto sentire rigenerata e piena di energia. Consiglio vivamente questo centro estetico a chiunque voglia concedersi un po' di relax e prendersi cura di sé stessi

La manicure è stata eseguita con grande cura e precisione, utilizzando prodotti di qualità per garantire una lunga durata e una finitura impeccabile. Il risultato finale è stato fantastico, con unghie perfettamente limate e smaltate con un colore meraviglioso. Inoltre, l'ambiente era molto rilassante e accogliente

Sono rimasta completamente soddisfatta della mia esperienza in questo salone di bellezza! Il personale è stato molto cordiale e disponibile. Inoltre, l'ambiente del salone è stato molto confortevole, pulito e rilassante, in grado di farti dimenticare lo stress della giornata. Ci tornerò sicuramente per fare altri trattamenti.

Personale molto professionale e attento alle mie esigenze. Il trattamento in sé è stato rilassante e rigenerante, ho notato una notevole differenza nell'aspetto della mia pelle dopo la sessione. Consiglio vivamente questo trattamento a chiunque desideri prendersi cura della propria pelle e regalarsi un momento di puro relax.

Mi sono trovato con delle persone con molta professionalità e competenza, utilizzando tecniche rilassanti e avvolgenti che hanno disteso tutti i miei muscoli tesi. La pressione delle mani era perfetta e mi ha permesso di sentire un senso di benessere generale, quindi un 5 stelle meritatissimo...tornerò prossimamente.

Mi sono trovato benissimo lavoro perfetto.Lo consiglio vivamente 😉👌 …

Centro estetico di altissima qualità! Ho avuto modo di provare diversi servizi e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. L'ambiente è elegante, curato in ogni dettaglio e sempre impeccabile. Le estetiste sono veramente professioniste, attente alle esigenze del cliente e in grado di creare un'atmosfera di completo relax

Ero alla ricerca di un centro estetico che potesse darmi un'esperienza rilassante e rigenerante e ho trovato esattamente quello che stavo cercando! Il centro estetico è bellissimo, arredato con gusto e ben curato nei minimi dettagli. Il personale è professionale, gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni mia richiesta.

Competenza, cortesia e pulizia

Professionali,capaci e molto cortesi in un ambiente curatissimo

Salone consigliatissimo!! Sempre pulito, personale simpatico e preciso!

Mi sono recata oggi per la prima volta tramite passaparola e devo dire che tutto è andato benissimo!!! Il centro molto accogliente e visto il periodo in totale sicurezza Il personale molto professionale e si è creato da subito un bellissimo feeling che dire...mi hanno acquisito come cliente!!!!

Centro estetico in Via Col Moschin eccellente. Personale cortese, disponibile e molto professionale. Appuntamenti in tempi ragionevoli. Massima puntualità. Prezzi nella media.

ottimo centro

Bravissime, veloci, super gentili. Ambiente intimo, accogliente e pulito.

persone gentili ambiente pulito e rilassante

Ottimo servizio, una eccellente professionalità e sempre disponibili ad ogni necessità ed esigenza! Fiori d’inverno un centro di bellezza e non solo ti fanno sentire a casa, coccolate e sempre a tuo agio!!!

Ci si siamo trovati bene. Personale molto simpatico e cortese

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/09/2023