Menu

Fiori di Panda
Fiorista a Milano

Via Edoardo Bassini 43, Milano

Informazioni su Fiori di panda Milano



Contatore delle visualizzazioni209 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Edoardo Bassini 43
Milano MI
3518111399
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 13:00
Lunedì
13:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fiori di Panda

  • Dove si trova ?
    Fiori di Panda si trova in Via Edoardo Bassini 43, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edoardo Bassini 43 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481228900, 9.235768000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fiori di Panda apre di Lunedì alle ore 13:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fiori di Panda chiamando il numero di telefono 3518111399.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fiori di Panda ha ricevuto 53 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 53 recensioni

Recensioni di Fiori di Panda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono trovata benissimo! Ho ordinato telematicamente un mazzo di fiori per un compleanno e ho richiesto la spedizione a domicilio. La comunicazione con il proprietario è stata perfetta, onestissimi i prezzi, qualità ottima, e tempi brevissimi (l’ho ordinato il giorno prima)! Lo consiglio 🫶🏻 …

Gentilissimo e con consigli preziosi

Fioraio davvero bravo e disponibile. Ha preparato un mazzo di fiori STUPENDO per la laurea di una mia amica. Grazie!

Highly recommend Andre for anyone who speaks English (international students) and want to customize their flower wreath for graduation. I was able to communicate my order in English over the phone and WhatsApp. Didn’t need to go in. My order was ready in time at the time of pick up. The leaves and flowers were super fresh and smelled great all day! Very good quality and stayed perfect all day. Customer service was excellent!

Consegna a domicilio super efficiente e rapida. Personale molto disponibile. Apprezzata la cura nei dettagli.

Gentile disponibile grande assortimento

Ordinato telefonicamente una consegna a Milano. Gestito il tutto tramite whatsapp con professionalità, disponibilità e celerità.

Bravissimo Antonio ho acquistato delle rose settimana scorsa, professionale e ama il suo lavoro, consigliatissimo!

Volevo condividere la meravigliosa esperienza con questo negozio. Premetto che vivo fuori regione e avevo la necessità di fare recapitare dei fiori per il compleanno di mia figlia. Nella mia ricerca sono stata colpita dalla bellezza delle composizioni di Fiori di Panda. Così ho contattato il negozio e ho parlato con il signor Antonio. Persona gentilissima , disponibile e molto molto paziente. Nella scelta ho seguito il suo consiglio e devo dire che il risultato è stato strepitoso!!! Fiori freschissimi e bellissimi, addirittura consegnati completi di vaso in vetro!!! Ottimo prezzo e sono anche stata contattata per confermare l'avvenuta consegna !!! Grazieeee Antonio👏👏👏

Ordinato mazzo di peonie e calle per ringraziare una persona a me cara, ho potuto scoprire quello che d'ora in poi sarà il mio fioraio di fiducia. Qui ho trovato disponibilità, qualità ed una estrema cortesia. Il pensiero è stato molto apprezzato, e per questo non posso che ringraziare il cortesissimo titolare che mi ha supportato e sopportato. La qualità e la freschezza dei fiori si vede appena entrati e si viene subito circondati dalle fragranze. Lo consiglio vivamente.

Consigliatissimo! Super bravo e professionale!

Sono entrato sabato pomeriggio così per caso dato che dovevo prendere dei fiori per il compleanno di mia mamma il ragazzo Antonio mi ha fatto un bouqe con fiori esotici profumatissimi e con colori sgargianti tornato la mia mamma è stata affascinata dal regalo sicuramente tornerò perché si avvicina il compleanno di mia nonna

Negozio davvero originale con una offerta di fiori non banali. Il personale è attento e trova sempre soluzioni originali! Lo consiglio vivamente!

Ho avuto la fortuna di scoprire Fiori di Panda, un meraviglioso fioraio che mi ha regalato un'esperienza floreale davvero incantevole. Non solo sono rimasto colpita dalla qualità dei fiori e dalla loro freschezza, ma anche dalla cura e dall'attenzione che il personale ha dimostrato in ogni aspetto del mio acquisto. Ciò che mi ha davvero colpito di Fiori di Panda è stata l'attenzione ai dettagli. Il personale era competente e disponibile, infine devo menzionare anche il prezzo ragionevole dei fiori. Nonostante la qualità eccezionale, Fiori di Panda offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Mi era stato consigliato questo fioraio tanto tempo fa, settimana scorsa li ho chiamati, per il compleanno di mia mamma, e non solo sono stati gentilissimi e premurosi nell'aiutarmi a scegliere il "regalo più colorito", ma mi hanno addirittura garantito il servizio a domicilio. Che dire, se cercate un fioraio affidabile e di fiducia, vi consiglio di provare Fiori di Panda, non rimarrete delusiii 🌻🌻

Superior work! Superior prices! Thanks 🙏🙏 …

Ho richiesto una corona di alloro per la mia laurea, il proprietario è stato gentilissimo e soprattutto disponibile a tutte le mie richieste e il risultato eccezionale!!! Consiglio vivamente per un giorno così speciale

Mazzo di fiori e corona di alloro per laurea perfetti. Davvero, davvero soddisfatta!!

Gentilezza e qualità!!

Consigliatissimo! Fioraio gentile, professionale e molto veloce. Gli ho richiesto un bouquet e un’ora dopo era già pronto nonostante altri impegni con un risultato eccellente. Prezzo competitivo. consiglio

fiori meravigliosi

..negozio ben fornito e colorato...Senza alcun preavviso con molta gentilezza si è prodigato per accontentarmi, per una composizione "particolare" diciamo cosi. Ringrazio per la disponibilità e ne terrò conto certamente per altre occasioni.

Una corona di laurea perfetta e anche per un prezzo giusto di 35€.

Consigliatissimo!!!!

Il Signor Antonio è stato gentilissimo, professionale ed ha esaudito ogni mio desiderio. Grazie mille!! I fiori sono stupendi!!

Ho acquistato telefonicamente un cesto di fiori per fare un regalo. Il signor. Antonio è stato molto gentile e efficiente. Mi ha ben consigliata e la consegna a domicilio è stata puntualissima. Molto consigliato!

Negozio super consigliato, il proprietario è disponibile e preparato, sa consigliarti quando richiesto, ma anche darti idee molto interessanti. Un piccolo gioiello nel quartiere, se avete bisogno di piante, fiori o idee regalo è davvero perfetto!

Consigliatissimo!!! Ho scoperto questo negozio per caso navigando su internet alla ricerca di un sito per consegnare una pianta a domicilio ad una persona per il suo compleanno. Tramite chat facebook sono stata accontentata per ogni mia richiesta con immensa gentilezza e disponibilità, mi hanno mandato anche le foto per darmi la possibilità di scegliere, tra le piante disponibili, quella che io preferissi. Sono rimasta davvero soddisfatta. La pianta è arrivata perfetta, con confezione regalo, puntuale nel giorno e orario richiesti. Grazie

Negozio molto fornito, preparati, gentili e prezzi buoni

Super consigliato!! Hanno un’ampia possibilità di scelta tra piante e fiori, oltre a fare delle composizioni bellissime! Personale estremamente gentile, sorridente e super disponibile!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024