Fisioterapista Pietro Marconi
Fisioterapista a Milano
Informazioni su FISIOTERAPISTA Pietro Marconi Milano
Informazioni attività
Via Uberto Visconti di Modrone 3Orari di apertura
08:30 - 20:00
08:30 - 20:00
08:30 - 20:00
08:30 - 20:00
08:30 - 20:00
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Fisioterapista Pietro Marconi
-
Dove si trova ?Fisioterapista Pietro Marconi si trova in Via Uberto Visconti di Modrone 3, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Uberto Visconti di Modrone 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463649100, 9.199012500
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Fisioterapista Pietro Marconi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Fisioterapista Pietro Marconi chiamando il numero di telefono 3339032879.
-
Che opinione hanno i clienti ?Fisioterapista Pietro Marconi ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Fisioterapista Pietro Marconi
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI

Claudio Cipriani
Buongiorno, breve presentazione, sono Claudio Cipriani ho 61 anni fin da giovane ho sempre avuto periodicamente dolori alla schiena dovuti principalmente ad uno schiacciamento vertebrale nella zona lombosacrale nei periodi più critici l'infiammazione del nervo sciatico mi creava dolori ancora più forti. Su suggerimento di mia moglie ho conosciuto il Dott. Pietro Marconi Fisioterapista e dopo una prima consulenza conoscitiva è iniziata la collaborazione che è andata avanti alcuni mesi. Credo sia stata la scelta senza esagerare che ha cambiato la mia vita in meglio dal punto di vista fisico, seguire in maniera specifica il mio problema con esercizi personalizzati che cambiavano periodicamente in base ai miglioramenti e risultati ad oggi posso affermare che con i dolori alla schiena fisicamente sto molto bene. Un'ultima cosa come banale suggerimento, chiunque intenda migliorare la propria condizione fisica (compreso il sottoscritto) deve farlo con convinzione e determinazione dedicando tutti i giorni 20-30 minuti di esercizi per il benessere fisico. Chiudo ringraziando e salutando il Dott. Pietro Marconi Grazie Grazie Mille è stato un piacere questo percorso di collaborazione soprattutto per i risultati raggiunti. Posso consigliarlo assolutamente a tutti. Claudio Cipriani

Simona Bonora
Ho conosciuto il Dott. Marconi tramite i social. Avevo una lombalgia ormai cronica che mi limitava nel fare le mie attività preferite, in particolar modo le lunghe camminate. Ho chiesto una video consulenza e ho deciso che valeva la pena fidarsi. Ammetto che ero scettica circa il fatto di essere seguita on line e invece ho dovuto ricredermi. Gli esercizi, impostati esclusivamente per il caso specifico, vengono spiegati nel minimo dettaglio, vengono mostrati nell'esecuzione e viene chiesto al paziente di eseguirli in modo da essere corretto nell'esecuzione (tutto questo in video chiamata). Il Dott. Marconi e i suoi collaboratori sono sempre presenti via messaggio per chiarire ogni dubbio circa l'esecuzione ed eventualmente anche per modificare gli esercizi in caso di problemi. Alla fine di questo percorso, posso finalmente dire di essermi liberata di quella fastidiosa lombalgia e di essere tornata alle mie lunghe camminate senza eccessivi risentimenti. Quindi il percorso con il Dott. Marconi si è rivelato un'esperienza assolutamente positiva e che mi sento di consigliare per la grande professionalità, empatia e presenza.

J
Mi sono rivolta al dott. Marconi Pietro affranta da una situazione che andava avanti da anni, peggiorando sempre più: disturbi visivi, sensazioni di sbandamento, dolori e rigidità a viso, orecchie, collo, spalle, schiena e braccia. Le avevo provate tutte: visite presso fisiatri, ortopedici, neurologi, neurochirurghi, medici maxillo facciali, medici per terapia del dolore, odontoiatri, psicoterapeuti, psicologi, agopuntori, chiropratici, osteopati, fisiotetapisti, posturologi. Oguno di loro mi ha prescritto soluzioni "miracolose" che non lo sono state affatto: farmaci, bite dentale, infiltrazioni, manipolazioni varie, massaggi vari, tecar, lunghe camminate. Fortunatamente su Instagram mi ha incuriosito e ispirato il dott. Marconi. Ll'ho contattato con quel briciolo di speranza che mi era rimasta di poter stare meglio. Ho iniziato a marzo scorso il percorso PM PRO e, seguita dal fisiocoach Giacomo, sono un po' alla volta rinata. Mi sono stati assegnati esercizi pratici che ho svolto ogni giorno e che periodicamente, dopo un confronto con il fisio coach, sono stati modificati e aggiornati. Gli incoraggiamenti a non demordere nei momenti di difficoltà, la disponibilità ad ascoltarmi, il monitoraggio costante delle mie sensazioni, sono stati preziosi per poter progredire senza arrendermi. E i miglioramenti sono arrivati e si sono sviluppati sempre più. Ora mi sto godendo l'estate più bella degli ultimi anni, ho ripreso a svolgere le attività che avevo abbandonato perché mi creavano dolore, ho.concluso il percorso PM PRO e ho imparato a gestire meglio i sintomi fastidiosi che all'occorrenza possono ripresentarsi. Continuerò a svolgere gli esercizi perché so che sono adatti a me e sono l'unico modo per farmi stare bene. Un grazie dal cuore al dott. Pietro e al dott. Giacomo.

Maurizio Gazzaniga
Mi sono rivolto al Dott. Pietro Marconi per un problema alla schiena, con due ernie lombari diagnosticate (L4-L5; L5-S1). Fin dal primo momento, ho trovato un team che mi ha supportato, incoraggiato e guidato con grande professionalità e umanità. Solo pochi mesi fa faticavo persino a immaginare un ritorno alla normalità, mentre oggi dopo solo 3 mesi mi ritrovo a fare di nuovo le cose che amo: giocare a tennis con mia figlia, camminare sui sentieri, sentirmi finalmente libero nel mio corpo. Un ringraziamento speciale va a Giacomo, che è stato sempre al mio fianco durante il percorso, anche se a distanza: la sua presenza e i suoi consigli sono stati fondamentali, come se fosse lì con me a ogni esercizio. Un percorso che consiglio davvero a chiunque voglia risolvere il proprio problema e tornare a vivere la quotidianità con serenità. Super consigliato!

Susanna Brandovardi
Dopo mesi di dolore al tallone che mi impediva persino di camminare, mi sono rivolta a Pietro, fisioterapista, con poche aspettative dopo aver già provato le onde d’urto senza alcun beneficio. Con grande sorpresa, il percorso con lui ha fatto la differenza: oggi il dolore è completamente sparito, sento la muscolatura delle gambe molto più forte e anche la mia postura è migliorata in modo evidente. Ammetto che inizialmente ero un po’ scettica riguardo alle sedute online, ma mi sono dovuta ricredere: Pietro riesce a seguire i suoi pazienti con grande precisione, professionalità e attenzione, anche a distanza. È stato un percorso efficace e personalizzato, che ha davvero cambiato la mia quotidianità. Consigliatissimo!
Fisioterapisti a Milano nelle vicinanze

Spazio Maugeri - Largo Augusto
Via Uberto Visconti di Modrone 3, MilanoDistanza: 0 m
-
Apre alle 08:00
-
12 Recensioni3,4/5

Centro Fisioterapico Italiano
Via Podgora 11, MilanoDistanza: 428 m
-
Apre alle 08:00
-
21 Recensioni5/5

Specialisti Onde d'Urto Osteopatia Fisioterapia
Via Podgora 11, MilanoDistanza: 428 m
-
Apre alle 08:15
-
199 Recensioni4,9/5

Centro Medico Uma S.r.l.
Corso Venezia 8, MilanoDistanza: 467 m
-
Apre alle 11:00
-
117 Recensioni4,5/5