Menu

Fitness Milano Via Modena S.r.l.
Palestra a Milano

Via Gustavo Modena 10, Milano

Informazioni su Porta Venezia Fitness Club Milano



Contatore delle visualizzazioni302 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gustavo Modena 10
Milano MI
0270003261
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:00 - 23:00
Martedì
06:00 - 23:00
Mercoledì
06:00 - 23:00
Giovedì
06:00 - 23:00
Venerdì
06:00 - 23:00
Sabato
08:00 - 22:00
Domenica
08:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fitness Milano Via Modena S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Fitness Milano Via Modena S.r.l. si trova in Via Gustavo Modena 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gustavo Modena 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470731000, 9.212815200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fitness Milano Via Modena S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fitness Milano Via Modena S.r.l. chiamando il numero di telefono 0270003261.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fitness Milano Via Modena S.r.l. ha ricevuto 227 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 227 recensioni

Recensioni di Fitness Milano Via Modena S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

W il Rooftop! Con l'arrivo della bella stagione, la possibilità di allenarsi all'aperto (magari prendendo un po' di sole tra un esercizio e l'altro) è una chicca notevole

Risposta dal proprietario

Grazie, Giovanni! Non abbronzarti troppo :)

What are the charges/fees for one month?

Risposta dal proprietario

Tks!

Personale preparato, spazi sempre curati e puliti

Risposta dal proprietario

Grazie, Filippo!

Bellissima palestra , con ampi spazi , una bellissima luce naturale ma soprattutto con una pulizia impeccabile. Ormai mi sto allenando da un paio di anni e mi trovo molto bene ,inoltre tutto lo staff è molto disponibile e sorridente con grandissima attenzione e gentilezza particolare nei confronti dei clienti internazionali, miglior rapporto qualità prezzo. La consiglio vivamente

Mi ci alleno da due anni e non ha mai deluso, pulita, ordinata e completa di macchinari e pesi. Il punto forte è la posizione strategica e l'ambiente naturale e soleggiato. Purtroppo la scelta musicale non è delle migliori. Sarebbe perfetta se rinnovasse alcuni strumenti come gli elastici, le cinghie o le corde consumate e se aggiungesse dei cavi (gli unici 2 sono molto contesi).

Risposta dal proprietario

Grazie! Sulla musica cercheremo di migliorare :) Ti segnaliamo che gli elastici nuovi li custodiamo in reception, corde e cinghie invece le acquisteremo subito, hai fatto bene a ricordarcelo. Per quanto riguarda i cavi, a breve è in arrivo una “grossa” novità.

È una palestra ottima, ampi soffitti, buoni spogliatoi e le macchine van benissimo e son sempre funzionanti

Risposta dal proprietario

Grazie, Tito !

Palestra tenuta bene, luogo pulito. Ma 35 euro per una prova? Un po’ esagerata come cosa. Da rivalutare. Alcune palestra addirittura offrono la prova di un giorno gratuitamente.

Risposta dal proprietario

Grazie, Richard. Il costo dell’ingresso giornaliero viene scontato se ci si iscrive entro un tempo ragionevole. In questo modo crediamo di selezionare le persone che prendono seriamente in considerazione la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Personale competente e cordiale, macchine di ultima generazione, ordine e igiene.

Risposta dal proprietario

Grazie, M DV !

E' arrivato il caldo ma in palestra si sta benissimo! Si può lavorare senza sciogliersi come ghiaccioli. Il proprietario Francesco è stato di parola, infatti il punto di forza di questa palestra è l'attenzione al cliente: accoglienza gentilezza e praticità. Sembra poco ma non si trovano dappertutto. Da considerare anche la pulizia e uno spazio all'aperto attrezzato. Consiglierei.

Risposta dal proprietario

Grazie, Paola! Tranquilla, abbiamo un impianto di condizionamento all'altezza. A presto.

Excellent gym, has everything necessary for a good workout.

Risposta dal proprietario

Thanks, Paulo!

Bella palestra con moderne attrezzature. Sempre molto pulita. Personale gentile e disponibile. Ottima esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie, Gianluca!

Ottima palestra, personale gentile e disponibile. Ottima la pulizia.

Risposta dal proprietario

Grazie, Marcello!

La consiglio vivamente. Sono iscritto da tre anni.Palestra bellissima, ben attrezzata e spaziosa. Macchinari all’avanguardia ed ambiente pulito ed accogliente. A questo si aggiunge la professionalità,cordialità e simpatia delle ragazze alla reception e di Francesco.

Risposta dal proprietario

Grazie, Davide! Un piacere avere a che fare con una persona cortese ed educata come te.

La palestra è molto luminosa, ci si può allenare tranquillamente.I trainer sono molto simpatici invece il personale alle reception molto educato e carino,trovato benissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie, Mattia!

Questa palestra mi ha conquistato, per la posizione, la pulizia e per l’onestà del propietario e del suo staff. In particolare Alberto é un personal trainer sempre disponibile e competente che consiglio vivamente a tutti !!!

Risposta dal proprietario

Grazie, Marta!

Ottima palestra, mai troppo piena e ben curata

Risposta dal proprietario

Grazie, Davide!

Bellissimo spazio dove prendersi cura di sé. Il roof top poi ə il massimo! Personale molto preparato ed attento ad ogni esigenza. Consigliatosi ma!!!

Risposta dal proprietario

Grazie, Andrea!

Finalmente una palestra ben attrezzata e con istruttori competenti.

Risposta dal proprietario

Grazie, Andrea!

Bravi e belli…. Un piacere andare ad allenarsi

Risposta dal proprietario

Grazie, Matteo! Specialmente per il "belli" :)

Ottima palestra, ambiente molto curato. Oltre alle sale pesi, cardio e corsi interna, la chicca è la possibilità di allenarsi all'aperto sul rooftop unico nel suo genere. Mai troppo affollato. Tutto costantemente pulito ed igienizzato. Comodo parcheggio nella struttura. Consigliatissima.

Risposta dal proprietario

Grazie, Alessandro!

Personale gentilissimo, palestra molto funzionale, super moderna con un bellissimo solarium, sicuramente la palestra giusta per potersi allenare con serenità.

Risposta dal proprietario

Grazie, Paolo!

Sicuramente una delle migliori palestre di Milano situata nel cuore della città. Spazi ampi e molto luminosi, attrezzature di ultima generazione che permettono di lavorare su tutte le parti del corpo. Dai manubri alle macchine, dall'allenamento funzionale al CrossFit passando per il cardio e diverse lezioni indoor, ce n'è per tutti i gusti. Staff trainer sorridente, attento alle esigenze di tutti e molto competente, disponibile in caso di necessità. Accoglienza calorosa e personalizzata. Consiglio vivamente questo centro sportivo.

Risposta dal proprietario

Grazie, Nathalie! Siamo molto lieti ti stia trovando bene nel nostro centro. A presto!

Club pulito, grande, cn tante piante. Menzione speciale va a Vanessa, ragazza della reception davvero super gentile sempre e molto professionale. Ma sono tutti e tutte gentili.qualità prezzo top.

Risposta dal proprietario

Grazie, Gerardo. Anche da parte di Vanessa :)

Palestra ben attrezzata con macchinari tecnogym,le ragazze della reception sempre con il sorriso e disponibili a risolvere qualsivoglia problema così come il boss quasi sempre presente! Spogliatoi e docce sempre pulite come anche le parti comuni e sala corsi ,attrezzi ecc.per quanto riguarda gli istruttori personalmente non usufruisco ma vedo che seguono sempre con passione e professionalità. Dimenticavo di.citare la stupenda area all'aperto per allenamenti a corpo libero completa con una struttura da fare invidia!!presente anche solarium per rilassarsi e prendere il sole.

Risposta dal proprietario

Grazie, Alessandro!

Ottima palestra, dalla qualita dei servizi all’ esperienza. Ci vado da 4 anni e sono molto soddisfatta. Il mio personal trainer Monica e super professionale e preparata.

Risposta dal proprietario

Grazie, Raluca! E' un piacere anche per tutti noi averti come socia.

Un club esclusivo nel cuore di Milano: bellissima luce naturale, sala corsi, giuste dimensioni con possibilità di allenarsi anche all’aperto grazie al nuovo rooftop. Macchinari nuovi e ben assortiti per ogni tipologia di allenamento (c’è anche l’hip thrust machine Technogym, una vera chicca). Personale gentile e competente, ambiente tranquillo. Consigliata !

Risposta dal proprietario

Grazie, Alessandra!

Palestra pulita e ben curata, spazi ampi dotati di grandi finestre per il ricircolo dell'aria e per la luminosità. Staff cordiale che ti accoglie sempre con un sorriso.

Risposta dal proprietario

Grazie, Michela!

Sono stato iscritto in tante palestre ma mai in una come questa. Macchine e pesi sono qualità Technogym, viene costantemente mantenuta pulita ed è molto spaziosa. Ha anche una zona all’aperto nella quale è possibile fare meravigliosi allenamenti sotto il sole. Qualità prezzo è assolutamente un 10/10. La migliore di Milano senza dubbio!

Risposta dal proprietario

Grazie, Edoardo! Un vero piacere avere dei soci come te.

I have been a Porta Venezia Fitness Club member for a while now, and it has been nothing short of a fantastic experience. When I joined, I was met with a warm, welcoming atmosphere that encouraged me to focus on my fitness goals and achieve them. The staff are genuinely exceptional. They are knowledgeable, friendly, and always willing to help members with any questions or concerns. The attentive personal trainers provide excellent guidance and support to ensure you get the most out of your workouts. The facilities at the club are top-notch, with a wide range of state-of-the-art equipment that caters to all fitness levels. Everything is well-maintained and always clean, making for a comfortable workout environment. But the pièce de résistance of Porta Venezia Fitness Club is their incredible outdoor space! It's a rare gem in Milano's heart, perfect for outdoor workouts or relaxing in the sun after an intense session. This outdoor oasis has become my favourite spot to unwind and recharge, whether participating in an al fresco fitness class or stretching and soaking up the sun. Porta Venezia Fitness Club is more than just a gym; it's a community of like-minded individuals committed to improving their health and well-being. I cannot recommend this club highly enough, and I am grateful to be a part of such a fantastic fitness family.

Risposta dal proprietario

Thanks a lot, Rus! You're a special member.

Palestra attrezzata e ben tenuta, tra quelle in zona sicuramente la migliore. Un consiglio, evitare gli orari di punta.

Risposta dal proprietario

Grazie, Nautiluz!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024