Menu

Fixool
Servizi di ristrutturazione a Milano

Via Filippo Turati 8, Milano

Informazioni su Fixool Milano



Contatore delle visualizzazioni88 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Filippo Turati 8
Milano MI
3392650413
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fixool

  • Dove si trova ?
    Fixool si trova in Via Filippo Turati 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Filippo Turati 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474047600, 9.195007200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fixool apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fixool chiamando il numero di telefono 3392650413.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fixool ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Fixool

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Capaci, veloci, precisi. Preventivi corretti e finiture eccellenti! Consigliatissimi )

Ottimi professionisti Consigliamo vivamente

Mi fido di Fixool da oramai quasi tre anni. Sono sempre stati affidabili, precisi, puntuali e onesti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione Andrea! Siamo molto felici di poter servire clienti come lei. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi cosa, non esiti a contattarci qualora ne avesse bisogno.

Servizio impeccabile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione, riesce a contattarci gentilmente in privato al nostro numero oppure alla nostra mail per poter qualificare la sua recensione? 349 215 8628 oppure assistenza@fixool.com Grazie!

Trattamento antimuffa. Con eliminazione della stessa. Garantito cinque anni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille sig.ra Dinucci per la fiducia accordataci, siamo felici che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei nostri professionisti. Siamo sempre a sua disposizione qualora ne avesse bisogno.

Ottimo Servizio

Professionali e seri.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paola per la sua recensione, non esiti a ricontattarci qualora ne avesse bisogno. Siamo sempre a sua disposizione!

Ho chiamato questa azienda che mi ha fornito un ottimo imbianchino con cui ho tinteggiato parte dell'intero appartamento, e riparazione di elementi vari. Ottimo servizio, consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marijo per la sua recensione, siamo felici si sia trovata bene con i nostri professionisti qualificati! Il team di Fixool rimane a sua disposizione qualora ne avesse bisogno.

Era la prima volta che mi rivolgevo ad un app di servizi, ho trovato personale esperto e attento alle mie problematiche, consiglio vivamente usufruire dei loro servizi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maria Grazia per la sua recensione, siamo felici che la sua prima esperienza con Fixool sia stata positiva! Rimaniamo sempre a disposizione qualora ne avesse bisogno.

Ho chiamato Fixool ben 4 volte per fare lavori differenti, tra cui: imbiancatura, idraulica, illuminazione e interruttori. In tutti i lavori sono stata piacevolmente sorpresa di constatare puntualità ed efficienza. Ripongo la massima fiducia nel team di Fixool, nei loro affiliati e nel loro servizio clienti che mi ha saputo aiutare anche nella scelta dei materiali. Sicuramente li chiamerò per il prossimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Rossana per la sua recensione, ci fa davvero molto piacere che ci abbia già scelti per quattro differenti interventi e non vediamo l'ora di poterla assistere nuovamente! Siamo sempre a disposizione.

Il professionista di Fixool non si è tirato indietro davanti alla mia richiesta di usare un raro prodotto biologico, difficile da reperire. Puntualità e professionalità nella esecuzione del lavoro. Grazie mille.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maria Grazia per la sua recensione! Siamo molto felici di esser riusciti, con i nostri professionisti qualificati, a soddisfare le sue esigenze. Rimaniamo sempre a disposizione qualora ne avesse bisogno!

Il signor Rosario è stato puntuale e ha risolto velocemente un problema al passo rapido del wc. Inoltre mi ha dato un paio di suggerimenti per altre problematiche, legate all’impianto condominiale. Sono del tutto soddisfatta. Ottimo anche il servizio offerto da Fixool: rapido e preciso, mi ha facilitato nell'indivuare il professionista e nel mettermi in contatto tramite gruppo Whatsapp, che ha facilitato la comunicazione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luisella per aver scelto Fixool e per la tua recensione! Siamo felici ti sia trovata bene con i nostri professionisti qualificati e con il nostro servizio, sempre aderente alle esigenze dei nostri clienti. Noi siamo sempre a disposizione, non esitare a contattarci qualora ne avessi ancora bisogno.

Ottimo servizio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marco, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio ti abbia soddisfatto! Ci trovi sempre a tua disposizione qualora ne avessi bisogno.

Volevo condividere la mia esperienza positiva avuta con il team di Fixool nella zona di Milano. Consiglio vivamente il servizio ottimo. anche il rapporto qualità prezzo. Super puntuali,veloci,lavoro ben fatto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Vanessa, ci fa molto piacere che ti sia trovata a tuo agio con il nostro servizio! Ci trovi sempre a tua disposizione qualora ne avessi bisogno.

Volevo ringraziare il team di fixool per la professionalità e serietà dimostrata nel lavoro svolto per l'installazione del cronotermostato. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro per eventuali lavori futuri.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Greta, siamo felici che ti sia trovata bene con il nostro servizio. Siamo sempre a tua disposizione qualora ne avessi bisogno!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024