Menu

Flexworking Coworking
Spazio di coworking a Milano

Via Cerva 20, Milano

Informazioni su Flexworking Coworking Milano



Contatore delle visualizzazioni143 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cerva 20
Milano MI
0287226977
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Flexworking Coworking

  • Dove si trova ?
    Flexworking Coworking si trova in Via Cerva 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cerva 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464430700, 9.199051300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Flexworking Coworking apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Flexworking Coworking chiamando il numero di telefono 0287226977.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Flexworking Coworking ha ricevuto 88 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 88 recensioni

Recensioni di Flexworking Coworking

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Questo coworking, situato a San Babila, a pochi passi dal Duomo di Milano, offre postazioni confortevoli e un'atmosfera stimolante. Ben collegato e facilmente accessibile, il coworking dispone di una zona break con caffè e acqua, e la presenza di supermercato nelle vicinanze. Altamente raccomandato per chi cerca un ambiente di lavoro accogliente e favorevole alle connessioni positive.

The only place I found in Milan where you can book and pay online hassle free just show up and start working. English speaking staff and clean nice offices

Bellissimo ufficio nel cuore di Milano, molto caratteristico anche lo stabile, con richiami al passato. Ovviamente l'attività professionale di professionisti, all'interno dell'ufficio, non poteva mancare.

I really like coming to Flexworking Coworking. The space is bright and comfortable, not crowded but never empty. Wifi is reliable, friendly people and in a great location.

Se stai cercando uno spazio di coworking tranquillo e ben fornito, Flexworking è l'ideale. Qui ho potuto lavorare comodamente grazie alla gamma di servizi disponibili (wifi, computer a disposizione e disponibilità dei dipendenti. Ambiente raffinato, postazioni comode e ben attrezzate, sala riunioni e anche un'area relax. Voto 10!

Ambiente confortevole, a due passi dal Duomo. Allo stesso tempo si trova in una via tranquilla, ideale per lavorare. Personale molto gentile e sempre disponibile! Molto consigliato

Uno spazio fantastico per lavorare in compagnia ma nel totale rispetto e silenzio. Gli spazi sono puliti, comodi e pieni di luce e i responsabili sempre disponibili e gentili. Consiglio vivamente!!!!

Professionalità, flessibilità, spazio bellissimo e curato… niente altro da dire!

Spazio di coworking a pochi passi da piazza San Babila dotato di tutti i servizi per lavorare in tranquillità. Ambiente curato, postazioni comode e attrezzate, sala riunioni e anche un'area break in cui concedersi una pausa. Ottimo!

Spazio di coworking nel cuore di Milano, a pochi passi dalla metro di San Babila. Al suo interno gli ambienti sono moderni e spaziosi, con postazioni comode e ben organizzate. Consigliato!

Se si è alla ricerca di uno spazio di coworking tranquillo e ben fornito Flexworking è l'ideale. L'ufficio si trova a pochi passi dal Duomo, raggiungibile in un attimo a piedi dalla metro di San Babila. Qui ho potuto lavorare in comodità grazie all'offerta dei servizi (wifi, computer messi a disposizione, postazione mondaggio audio/video e sale riunioni) e alla disponibilità dei dipendenti. Ci tornerò sicuramente

Un bell’ufficio attrezzato, in un palazzo storico a due passi dal Duomo. Flexworking è perfetto per chi abbia bisogno di un luogo dove lavorare anche in team, in un ambiente internazionale e giovane. Consigliatissimo!

Ufficio ben curato e dinamico. Si lavora in un clima professionale e sereno.

Flexworking, situato in un palazzo storico a due passi dal Duomo, è un ambiente luminoso e attrezzato che ben si presta a qualsiasi esigenza. Lo spazio co-working offre diverse postazioni di lavoro sia fisse che flessibili e anche un'area break accessoriata, per rilassarsi nelle meritate pause di lavoro con i colleghi. Consiglio questo spazio in cui creatività ed efficienza si uniscono!

Spazio di co-working a pochi passi dal Duomo, comodo e ben collegato. Ci sono a disposizione delle confortevoli postazioni, un’aria break con macchinetta e forno a microonde e carrefour a due passi. Si respira un’aria stimolante che sicuramente contribuisce a creare anche delle buone relazioni con gli altri ospiti. Super consigliato

Spazio di co-working in pieno centro spazioso e attrezzato! Le postazioni sono molto comode, c’è un’aria break con macchinetta e forno a microonde e carrefour a due passi. Si respira un’aria stimolante e leggera, lavorare qui è davvero un piacere. Super consigliato

In Flexworking ho trovato una community molto attiva e divertente, grazie alla quale le giornate lavorative sono trascorse velocemente. L’ambiente dinamico ha incrementato la mia soglia di attenzione e ha migliorato il mio rendimento lavorativo. Lo spazio di coworking si è rivelato un’ottima alternativa allo smart working da casa, dove a lungo andare mi sentivo demotivata. Situato a due passi da San Babila, Flexworking, ha un’ampia sala con postazioni fisse o mobili, adattabili a qualsiasi esigenza e dispone di sale riunioni private. Comodità e flesisbilità sono le parole d’ordine. Lo spazio è molto luminoso e ha pure una saletta relax, dove ero solita pranzare e scambiare due chiacchiere con i colleghi.

Un luogo tranquillo in cui poter lavorare con serenità. A due passi da San Babila è fornito di tutto il necessario: postazioni luminose e comode, un'area break completa e un'ampia meeting room!

Ho sperimentato come si lavora in Flexworking e devo dire che è il luogo ideale per chi cerca un bell'ufficio a Milano: un ambiente rilassato e allo stesso tempo dinamico, con un'ottima posizione (praticamente dietro il Duomo) e mille servizi intorno. In più è diviso in tanti ambienti, tutti attrezzati con postazioni personali e WiFi velocissimo. C'è anche una meeting room con lavagna interattiva e una sala break per le pause caffè. Promosso!

Ambiente davvero tranquillo e accogliente dove poter lavorare in tutta serenità. Comodo da raggiungere con i mezzi e vicino al Duomo di Milano!

Co-working luminoso, accogliente e ben fornito di tutto ciò di cui si ha bisogno. Molto comodo da raggiungere con i mezzi e vicino al Duomo!

Sto svolgendo il mio stage universitario presso Flexworking e mi sto trovando davvero benissimo. Oltre ad essere un ambiente tranquillo per lavorare, i professionisti che lavoro sono gentili e disponibili. Posso ritenermi soddisfatta delle mia esperienza. Consigliato!

Posizione ottima a due passi da San Babila per un luogo dove lavorare in tranquillità e organizzare riunioni di team. Nel coworking, inoltre, si ha la possibilità di conoscere vari professionisti nel campo dell'editoria, della creatività e del marketing digitale.

Un luogo ottimale per svolgere in serenità e sicurezza le proprie attività, anche in un periodo come questo. Lo consiglio vivamente!

Ufficio davvero piacevole e stimolante. Luminoso, pulito e spazioso.. con tutti i comfort! tral’altro è anche in centro quindi decisamente una location perfetta per lavorare.

Ambiente curato, staff professionale e cordiale, Internet veloce e up, prese e stampante sempre funzionanti. Un cliente soddisfatto: consigliato.

Luogo di lavoro ideale, localizzato in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Personale gentile e disponibile. Ambienti luminosi e puliti

Flexworking è il posto perfetto se si ha bisogno di un ufficio itinerante. I vantaggi del coworking sono sicuramente legati alla sua ubicazione (a S. Babila, in pieno centro città) e alla comodità di poterlo raggiungere coi mezzi pubblici (metro, bus) o anche in autonomia, data la presenza di un ampio parcheggio sotterraneo nei dintorni. Inoltre l'ambiente di lavoro è molto amichevole, ma favorisce la concentrazione perché silenzioso e rispettoso degli spazi altrui. Lo consiglio!

Location moderna e ben curata, posizionata in pieno centro e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Personale professionale e gentile. Consigliato!

Luogo di lavoro ideale: in pieno centro Milano, strumenti tecnologici all’avanguardia, spazi puliti, ambiente silenzioso adatto al lavoro d’ufficio e orari flessibili. Mi ritengo decisamente soddisfatta di aver scelto questo coworking!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024