Menu

Flou S.p.a.
Negozio di mobili a Milano

Viale Regina Margherita 10, Milano

Informazioni su Showroom Flou - Si riceve su appuntamento Milano



Contatore delle visualizzazioni303 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Regina Margherita 10
Milano MI
02654245
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Flou S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Flou S.p.a. si trova in Viale Regina Margherita 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Regina Margherita 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459143500, 9.206019300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Flou S.p.a. apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Flou S.p.a. chiamando il numero di telefono 02654245.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Flou S.p.a. ha ricevuto 57 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Flou S.p.a. a Milano

  • Flou S.p.a.

    Via De Amicis Edmondo 53 , Milano

    Oggi chiuso

4,3/5
Media di valutazione Basato su 57 recensioni

Recensioni di Flou S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravi, professionali e veloci!

Letti eleganti e di ottima qualità. Nonostante i prezzi elevati non è possibile alcuna variazione allo standard proposto. Peccato

La qualità e la ricercatezza dei prodotti è già nota, ma in questi show-room in particolare siamo stati seguiti con cortesia e professionalità da Cristina, che è stata molto paziente e ci ha seguito al meglio, dall’inizio alla fine, consigliandoci rispetto alle nostre esigenze. La consegna è stata più veloce del previsto e anche gli addetti al trasporto e al montaggio sono stati cortesi, molto attenti e precisi. Consigliato!

Buongiorino, qualita', competenza e gentilezza del personale addetto alle vendita ed anche dei trasportatori: in una parola FLOU. grazie a tutti.

Ottima esperienza di acquisto, qualità del prodotto elevatissima e cordialità dello staff ottima. Un grazie particolare a Sina per il suo supporto in tutto il processo di acquisto

La selezione di mobili che ho avuto modo di provare per il mio nuovo appartamento è bellissima. Consiglio assolutamente di fare un viaggio verso il negozio anche per avere idea di che cosa si vuole per la propria casa. Personale gentile e preparato.

Ho visitato lo show-room e ho avuto un’ottima esperienza. Staff cordiale, molto preparato e disponibile.

Dal primo accesso allo showroom alla consegna tutto perfetto!! Sono stato assistito con professionalità dalla Signora Cristina mi ha consigliato al meglio. Sempre disponibile e con un ottimo gusto estetico che permette di scegliere in maniera sicura e consapevole. Davvero un ottimo livello di assistenza per un'azienda di altrettanto ottimo livello. Complimenti

The location was great and staff was very welcoming. Their stylish touch and professional friendliness are indeed felt. I’ll be back soon.

Conosco l'azienda da molto tempo. Dovevo acquistare un letto matrimoniale. Siamo stati nel loro showroom in Piazza Cinque Giornate, e la qualità era eccezionalmente alta, proprio come ci aspettavamo. Oltre al design meraviglioso e al personale gentile e professionale, lo consigliamo vivamente.

Mi sono rivolto ad un gentilissimo architetto per progettare la mia nuova camera da letto. I suggerimenti condivisi dal team sono stati molto preziosi per massimizzare gli spazi al massimo. Assolutamente consigliato !

Prodotti di altissima qualità. Bellissimo Showroom.

Lovely experience! Very impressive showroom, amazing products, and very warm and professional staff! I definitely recommend!

Sono quasi 15 anni che ho il mio letto Flou e sono sodisfatta come il primo giorno!

Un esperienza eccezionale!! il team è competente e professionale, hanno saputo consigliarmi bene letto e materasso. I tessuti sono bellissimi e lo showroom mi è apparso ordinato e pulito.

Great quality, friendly and personalized service, and advice, for beds, mattresses, bed heads,linen, cushions. Flou organized delivery installation and crane. They even made up a bed for us complete with linen and cushions !A true “one stop shop “ for bedding. I would recommend to anyone!

Ho avuto una bella esperienza visitando lo showroom; oltre a prodotti di qualità ho trovato uno staff preparatissimo, molto cordiale e disponibile, mi hanno illustrato tutto quello che si avvicinasse ai miei gusti con gentilezza e precisione. Bravi!

Ho acquistato un letto e un divano. I responsabili di vendita sono sempre stati molto disponibili e gentili nell’illustrare i prodotti con tutte le varianti. Sicuramente tornerò.

We had a great service with Sina the interior designer, he was very diligent and kind in helping us pick out the correct fabric and style of bed. And he organized the creation of the bed thoroughly, as well as the delivery - they were happy to deliver the bed to france.

Bellissimi articoli

Buona esposizione

5 stelle MERITATISSIME per quando riguarda l’assistenza per un ricambio. La ragazza super gentile e molto carina, in meno di 24 ore è riuscita a trovarmi una ruota di ricambio INDISPENSABILE per il mio letto, che, erroneamente avevo buttato durante un trasloco. Grazie!

Negozio Flou, arredamento sempre impeccabile personale disponibile e preparato. Una garanzia!!

Un sogno tra il sonno Tutto bellissimo tutto in ordine Personale gentilissimo e competente

Gradirei segnalare come un letto flou abbia da sempre manifestato serie problematiche tecniche con le rotture periodiche dei perni vite delle ruote che persistono nonostante il sopralluogo effettuato da loro tecnici e senza riuscire ad avere spiegazioni per un ovvio problema tecnico . Fra l altro di un letto tenuto in seconda casa e quindi usato non più di venti trenta notti l anno e dopo l ultima sostituzione facendo dormire due bimbi su un letto matrimoniale. Non certamente un buon acquisto . Cordialmente carlo bernabei

Personale gentilissimo e competente, la venditrice, ci ha servito subito mostrandoci vari letti di varie caratteristiche, ci ha mostrato il resto del catalogo, e ci ha scritto I preventivi il tutto con la massima tranquillità. Esperienza positiva, magari comprerò i loro bellissimi letti.

Stupendo

Letti meravigliosi e personale disponibile educato e paziente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024