Menu

Fontana Arreda di Fontana Raffaella
Designer d'interni a Milano

Via Vigevano 22, Milano

Informazioni su Fontana Arreda Milano



Contatore delle visualizzazioni403 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vigevano 22
Milano MI
3473700791
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fontana Arreda di Fontana Raffaella

  • Dove si trova ?
    Fontana Arreda di Fontana Raffaella si trova in Via Vigevano 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vigevano 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453256500, 9.171577100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fontana Arreda di Fontana Raffaella chiamando il numero di telefono 3473700791.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fontana Arreda di Fontana Raffaella ha ricevuto 152 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Fontana Arreda di Fontana Raffaella a Milano

4,9/5
Media di valutazione Basato su 152 recensioni

Recensioni di Fontana Arreda di Fontana Raffaella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Prodotti d'eccellenti qualità, rapida consegna, prezzo ottimo. Raffaella sempre molto disponibile per qualsiasi domanda che avevo! Consigliatissima!

Professionalità, precisione e disponibilità...

Bravi e professionali tornerò presto sicuramente x completare / rinnovare le mie case.

Acquistato 2 materassi Dorelan uno da esposizione e uno nuovo. Esperienza di acquisto molto positiva. Prodotti acquistati ad un ottimo prezzo. Disponibilità e cortesia massima da parte della signora Raffaella. Flessibilità nel rinviare la consegna con mio pochissimo preavviso. Consegna impeccabile con personale molto gentile e simpatico.

Ho contattato Fontana Arreda via mail, ho preso appuntamento, ho visto il letto che volevo comprare (Spillo di Pianca), ne ho visto un altro che mi è piaciuto molto come alternativa e ho provato ben tre diversi tipi di materassi che facevano al caso mio. Preventivi, sconti, tempi di consegna e via a casa per decidere tutto senza fretta con l’ausilio di un riferimento su Whatsapp sempre pronto a rispondere a qualunque ulteriore richiesta. Davvero un servizio eccellente che in epoca COVID con tutte le limitazioni e i divieti mi ha permesso di avere tutte le informazioni che mi servivano con chiarezza e tempestività. Non ho acquistato solo perché mi sono innamorato di un altro letto a cui non sono riuscito a dire di no. Ma sono certo che presto tornerò dalla signora Raffaella che è stata così paziente ed efficiente da meritare una nuova occasione per mettere in mostra la grande professionalità di chi conosce il suo mestiere come pochi. Qualità dei marchi trattati ottima, condizioni di vendita, tempi di consegna e supporto post-vendita sicuramente TOP e, soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. In una parola: CONSIGLIATISSIMO.

Prodotti eccellenti al giusto prezzo e montaggio degli arredi puntuale e ben eseguito (armadio, 3 librerie e specchio bagno). Consigliatissimo l'acquisto presso questo punto vendita!

Disponibilità della titolare Raffaella e prezzi ottimi rispetto alla concorrenza! Rispetto dei tempi di consegna ed estrema precisione nella gestione della pratica. Da consigliare

Ogni volta che ci si affida a Raffaella Fontana, il risultato è sempre oltre le aspettative. Seria, competente, attenta, disponibile e di buon gusto. Aiuta il cliente in ogni minimo dettaglio, lo assiste in ogni scelta ed il cliente non è mai deluso. Lo showroom di Porta Genova è solo un piccolo assaggio del mondo del mobile moderno. Vasta gamma di prodotti di qualità e che accontentano ogni tasca. Ci siamo affidati a lei per la seconda volta e la sceglieremmo altre 100 volte!!!

Mi sono rivolta a Raffaella per acquistare un armadio e dei mobiletti per una mia cliente, e mi sono trovata davvero molto bene. Lo show-room dispone di prodotti di un’ottima qualità e componibilità a prezzi competitivi, in più Raffaella è cordiale e un’ottima professionista. Inoltre il tutto è arrivato prima rendendo felici sia me che la cliente ! Lo consiglio assolutamente

Da Fontana Arreda ho acquistato 4 armadi ed una libreria con grande soddisfazione, per la competenza, il supporto ricevuto, la qualità e la convenienza. Grazie mille

Ho acquistato un divano, tutto perfetto!

Mi sono trovata benissimo con Raffaella: cordiale e disponibile, molto professionale e capace. Il lavoro al mio piano cucina è venuto benissimo e le ho già chiesto infatti preventivo per altri interventi da fare a casa. La consiglio vivamente a tutti!

Seppur non abbia acquistato, ho trovato da parte della Sig.ra Raffaella, grande disponibilità e professionalità.

Molta cura nel progettare gli arredi in base alle proprie esigenze, tempi di consegna rispettati. Montaggio e assistenza post vendita molto validi.

Ringrazio molto Raffaella per la professionalità dimostrata.

Ci siamo affidati a Raffaella per valorizzare gli spazi di una camera adibita allo smart working. Raffaella è una persona competente e disponibile, ci ha aiutato a creare una soluzione che rispecchiasse le nostre esigenze. Il prodotto è di ottima qualità, i tempi di consegna sono stati rispettati e i ragazzi che hanno montato i mobili sono stati attenti e precisi. Il risultato finale ci ha pienamente soddisfatti. Consigliato.

La massima.disponibilita' e competenza della titolare,sig.ra Raffaella (pure simpatica), sono le caratteristiche che fanno la differenza tra uno show room e un'attività che viene incontro alla clientela con passione ed esperienza!!

Raffaella, la titolare, è un’ottima professionista. Ha saputo consigliarci nel migliore dei modi sia nella progettazione della camera/studio, sia nella scelta del fornitore. Siamo molto soddisfatti!

Abbiamo acquistato un letto singolo e ci siamo trovati molto bene. Servizio veloce, preciso e puntuale nella consegna oltre che molto disponibili.

Ho acquistato da Raffaella una cucina. Sono molto soddisfatta di come è venuta e consiglio vivamente questo negozio per la qualità dell’arredo, per la cura nel servizio e per la professionalità di Raffaella e del suo team.

Ottimo servizio e prodotti di qualità

Raffaella sempre disponibile ad ascoltare qualsiasi esigenza del cliente. In fase di progettazione studia diversi progetti e li propone per decidere la miglior soluzione. Promossa a pieni voti.

Fontana arredi ed il team di Raffaella è stato estremamente efficiente. Professionalità, puntualità, entusiasmo, gentilezza ed un azienda che segue le esigenze del cliente. Ho progettato con loro due armadi in due distinti appartamenti, e spero di poter collaborare con loro presto su altri progetti. Più che raccomandati!

Raffaella Fontana è estremamente professionale ed attenta alle esigenze dei clienti. Ne ho ammirato altresí la disponibilità, la precisione e la serietà. La consiglio senza alcuna riserva!

Raffaella è molto professionale, è riuscita a soddisfare ogni mia richiesta Qualità ottima .

Abbiamo acquistato arredamento del soggiorno e tavolo . Tutto perfetto dalla consulenza, progettazione alla consegna. La titolare Raffaella molto gentile e professionale ha soddisfatto tutte le nostre esigenze .

Ottima esperienza di acquisto di un letto con la responsabile Raffaella, venditrice precisa, schematica, trasparente e sempre disponibile durante tutto il processo.

Abbiamo acquistato un bellissimi letto pianca. Siamo stati seguiti con professionalità ed efficienza anticipando anche tematiche legate alla logistica della consegna (mansarda e scale strette!). Molto organizzati e pratici nel gestire comunicazione col cliente e pianificazione consegna. Siamo molto soddisfatti!

Grande professionalità, disponibilità e puntualità della signora Raffaella: sa sempre trovare una soluzione e soddisfare le richieste del cliente. Ottima qualità dei mobili. Prezzi decisamente competitivi. Sicuramente da consigliare anche per la gentilezza e la grande esperienza

Ci siamo rivolti a loro per arredare il nostro appartamento, la titolare ci ha seguiti personalmente rendendosi molto disponibile accontentando le nostre richieste,con professionalità. Mobili di alta qualità.ci rivolgeremo sicuramente ancora a loro per i nostri prossimi acquisti...

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024