Menu

Foodwriters
Ristorante a Milano

Via Domenico Millelire 14, Milano

Informazioni su Food Writers Milano


Descrizione

Ostriche e champagne compaiono nel menù di questo locale raccolto ed elegante che propone piatti di pesce ricercati.


Contatore delle visualizzazioni507 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenico Millelire 14
Milano MI
3895380120
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
19:30 - 00:00
Martedì
19:30 - 00:00
Mercoledì
19:30 - 00:00
Giovedì
19:30 - 00:00
Venerdì
19:30 - 00:00
Sabato
19:30 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Foodwriters

  • Dove si trova ?
    Foodwriters si trova in Via Domenico Millelire 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Millelire 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466687000, 9.128821400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea, europea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Foodwriters apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Foodwriters chiamando il numero di telefono 3895380120.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Foodwriters ha ricevuto 266 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 266 recensioni

Recensioni di Foodwriters

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
14 giorni fa su Google

Cibo fantastico, presentazione impeccabile, sashimi e dentice erano ottimi, così come il dessert ai lamponi. Lo consiglio vivamente.

15 giorni fa su Google

Ottimo pesce alla brace e non

28 giorni fa su Google

Impossible non lasciare 5 stelle a questo piccolo ristorante! L’ambiente è curato senza essere formale, con la cucina a vista che tiene la scena ovunque tu sia seduto. Entrando vieni subito accolto da sorrisi di benvenuto, nonché da un piacevolissimo aroma di brace. Il menù a mio avviso è non solo interessante ma davvero originale: ostriche e crudi e poi la sezione dei cotti, divisa per tipologia di pesce: molluschi, crostacei, pesce bianco, pesce azzurro e immancabili i contorni. Per ciascuna sezione ci sono antipasti e primi. Nonostante gli ingredienti siano assolutamente tradizionali, i piatti sono originalissimi e molto invitanti. Abbiamo ordinato forse troppo ma non sapevamo scegliere. Tutto era eccezionale, ma risone con crudo e zuppa di pesce e la seppia alla brace sono stati i miei preferiti. Il servizio è davvero preciso, professionale ma allo stesso tempo amichevole. Davvero tante persone lavorano per far funzionare bene questo ristorante sia in cucina che fuori, tutte con il sorriso. Un piacere per il palato e per l’esperienza. Il ristorante non è sicuramente economico, anche perché le porzioni di antipasto non sono grandi e secondo me condividendo ne servono più di una a testa. Tuttavia il prezzo lo trovo assolutamente giustificato dalla qualità dell’esperienza e dalla creatività dei piatti. Noi abbiamo preso 4 gamberi crudi, 4 antipasti in condivisione, un contorno, un primo piatto in condivisione, due dolci e abbiamo speso 170 euro con un solo bicchiere di vino. Tornerò a provare il resto. Bravo davvero.

1 mese fa su Google

Sia servizio che cucina impeccabili. Super consigliato

1 mese fa su Google

Piatti ottimi e pesce fresco, allineato alle aspettative. Servizio da rivedere. Si raccomanda puntualità e si condividono penalità su eventuali ritardi, ma poi, una volta accomodati in orario, abbiamo atteso 30 min per prendere l'ordinazione e altri 30 per ricevere l'antipasto, cena iniziata più di un'ora dopo. Primo piatto poi servito immediatamente dopo aver finito l'antipasto. Richiesto espressamente nella prenotazione un tavolo non vicino all'ingresso o troppo vicino ad altri tavoli, puntualmente fatti accomodare in un tavolo accanto alla cassa e alla porta di ingresso, molto vicini ad un altro tavolo. Sicuramente la cucina merita e l'ambiente è carino, peccato per il servizio che non ha reso l'esperienza quella che ci si aspettava.