Menu

Foodwriters
Ristorante a Milano

Via Domenico Millelire 14, Milano

Informazioni su Food Writers Milano


Descrizione

Ostriche e champagne compaiono nel menù di questo locale raccolto ed elegante che propone piatti di pesce ricercati.


Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Domenico Millelire 14
Milano MI
3895380120
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
19:30 - 23:00
Martedì
19:30 - 23:00
Mercoledì
19:30 - 23:00
Giovedì
19:30 - 23:00
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Foodwriters

  • Dove si trova ?
    Foodwriters si trova in Via Domenico Millelire 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Millelire 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466687000, 9.128821400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea, europea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Foodwriters apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Foodwriters chiamando il numero di telefono 3895380120.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Foodwriters ha ricevuto 192 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 192 recensioni

Recensioni di Foodwriters

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una bella scoperta in una Milano da ristoranti copia e incolla in questi ultimi anni . Cucina all avanguardia , con la brace a vista . Piatti originali e materia prima di qualità Tanta originalità e creatività nei piatti Ottima carta vini , sommelier preparato , servizio in sala ottimo . Prezzi nella media di mercato . Tornerò per provare il resto del menú ! Consigliatissimo !

Posto davvero particolare con piatti ricercati e innovativi. Sapori sorprendenti. Tutto ottimo, servizio impeccabile e personale molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. A bientot :)

Ci sono andata stasera. Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Non ho fotografato i piatti per rispetto e per onestà: non avrebbero reso la qualità delle materie prime. Sicuro ci tornerò.

Il ristorante "Food Writers" è un'esperienza culinaria straordinaria per gli amanti del pesce. Con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile, offre un perfetto equilibrio tra sapori tradizionali e innovazione. Il menu, ricco di piatti creativi come il risotto al nero di seppia, promette un viaggio affascinante attraverso i tesori del mare. Ogni piatto è preparato con cura e presentato in modo impeccabile. La selezione di vini è eccellente, con consigli personalizzati per abbinamenti perfetti. "Food Writers" è più di un ristorante; è un'esperienza che celebra il meglio della cucina di mare, rendendo ogni visita indimenticabile.

Ristorante molto bello, ambiente curato e personale gentile ma sopratutto si mangia benissimo. Non i soliti 4 piatti di pesce ma un menù studiato e una bellissima selezione di ostriche

Ci sono tornata per la seconda volta nel giro di un mese e...che dire. Pesce e materie prime di qualità eccelsa, abbinamenti azzeccati, cottura alla griglia fantastica, freschezza degli ingredienti sublime. Un menù che cambia abbastanza spesso e che lascia sempre la voglia di ritornare per provare nuovi abbinamenti e portate. I crudi sono di una bontà indescrivibile, come il tiradito di gambero rosso con peperoncino giallo (fantastico). Menzione d'onore per la cortesia e l'attenzione del servizio. Inoltre, i prezzi sono in linea a quanto offrono (e le porzioni soddisfacenti!), cosa non scontata per Milano. Nel mio cuore regnano le linguine all'astice Benedetto Cavalieri, che vorrei poter mangiare ogni sera (e infatti sono piatto must per me e i miei ospiti). La scarpetta è d'obbligo!!! Chapeau!! Continuate così!!

Sempre una certezza

Un posto ideale per gli amanti del pesce. Tra i migliori crudi di Milano e portate molto sfiziose. L’ambiente è elegante ma non troppo, la cucina a vista con la brace che arde è spettacolare! Hanno anche un servizio asporto.

Ci siamo trovati benissimo, una cena squisita con piatti davvero buoni. In particolare mi ha colpito lo spaghetto con le vongole alla brace, ma come non menzionare il foie gras di rana pescatrice, un'idea geniale! Il servizio è stato superlativo, torneremo sicuramente!

Cibo squisitissimo servizio eccellente gli spaghetti con vongole alla Brace buonissimi, le tapas con baccalà mantecato piatto super e perfinire il dolce era perfetto. Ci tornerò presto per gustare altri piatti👏👏👏👏👏👏👏👏

Meravigliosa scoperta e nostro nuovo posto preferito a Milano! abbiamo festeggiato il mio compleanno qui, abbiamo fatto una bellissima cena provando diversi piatti in condivisione, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio molto attento e cordiale, ci si sente proprio coccolati. Molto varia anche la carta dei vini. Consiglio: tonno rosso con lardo su pan brioche, anguilla alla pechinese, spaghetto con le vongole, polpo alla brace, triglia con pomodoro e uovo. Non vediamo l’ora di tornarci!

Ambiente curato nei dettagli e cibo ottimo! Vale assolutamente un passaggio.

Più che discreto, quasi perfetto se non fosse per i tempi di attesa per i piatti.

Un posto dove mangiare e bere divinamente. Forse non per tutte le tasche, ma ogni piatto vale tutti i soldi spesi. Il servizio è gentile, premuroso e non invadente. I piatti sono speciali, curati e perfetti, viene voglia di assaggiare tutto il menù.

Non si fanno classifiche, ma credo che Food writers sia al momento il mio numero 1 di Milano. Cibo squisito, pensato ed eseguito per rendere felici le persone. Servizio adorabile, mai invadente ma sempre presente. Per la qualità di cibo e servizio, il rapporto con il prezzo è incredibile. Non vedo l'ora di tornare a provare il resto del menù ma anche solo quando vorrò mangiare un piatto di pasta con le vongole, mai più senza quelle alla brace!

Cena meravigliosa. Siamo andati ieri sera con la mia compagna, cibo fantastico (solo pesce). Selezione di vini molto attenta ed interessante, con etichette e provenienze anche originali.

Luogo tranquillo, collaboratori disponibili e attenti al cliente, ottimi i crudi, strepitosi gli scampi alla brace ma non da meno il resto!!!! Eccezionali anche i dessert

Non è il "solito" ristorante di pesce, ma un ristorante dove il prodotto viene valorizzato e portato alla massima esperienza del gusto. Per non parlare delle ostriche, a dir poco favolose. Lasciatevi consigliare dal personale, sarà felice di darvi i giusti consigli per permettervi di gustarvi i giusti piatti con una lista di vini ben fornita.

A dir poco sublime! Locale bellissimo, personale cortese e professionale Cuoco eccellente! Strano che non sia ancora stellato!

Esperienza eccezionale, e' andato oltre le mie aspettative: materia prima ottima ed accostamenti veramente interessanti. E' bello vedere che ci sono professionisti di questo livello con un rapporto qualita' prezzo piu' che corretto. Ci torneremo sicuramente.

La migliore cena a Milano degli ultimi anni. In un quartiere che mi portava ad avere aspettative molto basse, insegna discreta… poi si apre un mondo! Il ristorante nasce da uno store di prodotti ittici, quindi le peculiarità sono due: pesce e champagne. Una splendida brace garantisce cotture leggere e saporite. Su consiglio del maitre abbiamo fatto un percorso degustazione fai-da-te fatto di mezze porzioni, che ci ha permesso di assaggiare più cose: esperienza che consiglio. Eccellenti i crudi e la selezione di ostriche (mai viste tante tipologie diverse ITALIANE), memorabile la crème brûlé di ricci, eccellenti i cappelletti ripieni di fegato di baccalà con un ragu di lumache di mare, così come il polpo coi friggitelli alla brace. Non c’è niente che non ci sia piaciuto, dal pane al dolce! Caos, infine, è stata una guida perfetta tra i vini. Chicca finale: la mail di ringraziamento che ho ricevuto il giorno dopo (“Le persone che amano mangiare sono sempre le migliori. Grazie per la vostra visita”) Ragazzi, io vi amo!

My favorite fish restaurant, warm location and service, excellent fresh fish. Especially renowned for the variety and rarity of its oysters’ selection and shellfish in general. I splurge on a mega plateau royal when it’s my bday, celebrating my being alive and kicking. Strongly advised also for its cooked dishes, the chef is a magician, he does wonders with astoundingly fresh ingredients. Just great!

Locale accogliente con un’atmosfera decisamente piacevole. Non troppi coperti, distanziati il giusto. Servizio estremamente cortese e attento, pesce di primissima qualità e piatti a mio avviso favolosi, con abbinamenti ricercati e sapori pazzeschi.

Piatti presentati con molto gusto secondo la moda corrente (l'occhio vuole la sua parte...). Attesa eccessiva tra le portate. Forse non sono stato attento o poco fortunato nella scelta del menu. Non ricordo il nome esatto dei piatti credo cappelletti e degli spaghetti con vongole o simili e uno sgombro Mi dispiace ma il condimento eccessivo e troppo sapido copriva il sapore del pesce . Lo sgombro scompariva sotto una montagnetta di topin ambourg e altro. Domina un vago sentore di affumicato che non favorisce (per il mio gusto) il gusto del pesce. Amo la semplicità e forse (lo ammetto) ho sbagliato locale.

Ottimo ristorante per la qualità delle materie prime, per la tecnica di preparazione, per il servizio e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Difficile trovare a Milano un ristorante a cui dare davvero da 5 stelle, stavolta ci siamo!! Grazie ed alla prossima.

Bravi ragazzi, continuate così. Il quartiere ne ha bisogno!

Food Writers è stata una bellissima scoperta! Ho cenato lì con mia moglie e ci siamo trovati davvero bene. Cibo straordinario, ottimo servizio e rapporto qualità prezzo eccellente sono i punti di forza di questo locale. Come antipasto abbiamo diviso in due un tris di tartare (tonno, salmone, ricciola), quindi io ho preso gli gnocchi ripieni (davvero pazzeschi!!!) e mia moglie gli spaghetti alle vongole. Infine TiramiFood. Il tutto accompagnato da un ottimo champagne. La prossima volta proveremo le crudité e i secondi!! Complimenti ragazzi e alla prossima 😉

Sono stata a cena da food writers con il mio fidanzato per festeggiare un anniversario. Abbiamo mangiato davvero bene, dall'antipasto al secondo era tutto molto buono. I camerieri sono gentili e preparati e il servizio è davvero attento. Ci torneremo di sicuro!

È il nostro posto del cuore dove ci rechiamo per festeggiare i nostri momenti speciali. Il pesce curdo è veramente ottimo e le ricette sono ricercate ed originali. I ragazzi sono molto gentili e preparati pertanto consiglio questo ristorante per chi desidera una cena all’insegna di pesce di grande qualità e preparazione accompagnato naturalmente da vino di altrettanta ricercatezza 👏🏻👏🏻👏🏻

Risposta dal proprietario

Buongiorno Nerina, La ringraziamo molto per le belle parole. Per noi è sempre un piacere. Grazie Food Writers

Esperienza molto positiva, aragosta alla brace fantastica e buona carta dei vini.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/03/2024