Menu

Formapro-Centro Studi S.r.l.
Corsi di formazione per adulti a Milano

Via Nino Bixio 7, Milano

Informazioni su Formapro Centro Studi Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni434 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Nino Bixio 7
Milano MI
02780618
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 22:00
Martedì
09:00 - 22:00
Mercoledì
09:00 - 22:00
Giovedì
09:00 - 22:00
Venerdì
09:00 - 22:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Formapro-Centro Studi S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Formapro-Centro Studi S.r.l. si trova in Via Nino Bixio 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nino Bixio 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472154000, 9.207824000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Formapro-Centro Studi S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Formapro-Centro Studi S.r.l. chiamando il numero di telefono 02780618.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Formapro-Centro Studi S.r.l. ha ricevuto 71 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 71 recensioni

Recensioni di Formapro-Centro Studi S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Good school.

Una buona scuola . Bravi insegnanti. Molto seri. Danno una bella base informativa e una motivazione per i studenti .

Accogliente

Sonó andata per chiedere info del corso Aso. Luca è molto Gentile mi ha spiegato tutto sul corso... La scuola è in un posto molto raggiungibile con i mezzi Siccuramente ci vedremo presto 😍😍😍 …

Sono sodisfatta perché gli insegnati sono bravissimi, preparati, disponibili sono seguita fine il corso

Grazie a voi ho raggiunto un obiettivo che ci tenevo tantissimo, siete sempre stati molto gentili e disponibili e in piu avete degli insegnanti molto gentili e carissimi perché si sono resi sempre disponibili a spiegare edi aiutare in tutti modi per raggiungere il nostro obiettivo. Vi ringraziamo infinitamente!

Non ancora iscritti abbiamo ricevuto una super assistenza da parte della gentilissima Monica che, al telefono ci ha dato tutte le info necessarie al corso. Da qui si vede la competenza e professionalità di un istituto.

Una scuola molto responsabile nei confronti degli studenti, un'esperienza di vita importante, tutti gli insegnanti sono molto professionali e un'esperienza di vita indimenticabile. Grazie a tutto il personale docente.

Ritengo che sia una scuola fantastica, ho frequentato prima il corso da ASA e poi la riqualifica da OSS, mi sono trovato benissimo. Il personale docente e tutto lo staff della Formapro sono meravigliosi. Consiglio vivamente questa scuola.

Ho avuto la fortuna di iniziare il mio percorso di studi presso questa scuola, 12 mesi impegnativi ma fantastici, la mia tutor sempre disponibile, che dire una scuola eccellente, la consiglio vivamente a chi vuole intraprendere un percorso di studio professionale.

Un percorso intenso e gratificante dove imparare è a ordine del giorno, professionisti preparati. Una esperienza fantastica.!👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 …

Molto professionale gestione rapida Yang mi ha consigliato un centro stage molto bello da li ho imparato tanto

Ho fatto solo il 3 anno in questa scuola e mi sono trovata davvero bene con tutti i prof che sono molto competenti. Grazie davvero a tutti voi

Mi sono diplomata da pochissimo come OSS.. La Scuola è molto valida! Insegnanti Qualificatissimi e molto disponibili al dialogo.È stato un percorso che ho apprezzato tantissimo in quanto buona preparazione.Consiglio questa Scuola.Grazie mille.Giulia

Ho frequentato il corso di Estetica (qualifica + specializzazione) ed é stato un percorso intenso ma bellissimo. Le insegnanti trasmettono l’amore che hanno per il loro lavoro e sono sempre pronte a regalarvi tanti consigli in base alla loro esperienza lavorativa. La scuola inoltre vi dà la possibilità di partecipare ad eventi come la Milano Fashion Week, esperienze bellissime! Un saluto affettuoso a tutte le insegnanti e alla coordinatrice Yang sempre pronta a venire incontro ad ogni esigenza! ❤️

Ciao a tutti, ho fatto la biennale + il corso di specializzazione di estetica e mi sono trovata benissimo. Un grazie di cuore alle prof. Olla, Firulli e Lazarri, sono chiare, disponibili e super professionali. E un grazie speciale alla nostra coordenatrice Yang, anche lei fenomenale.

Ho frequentato corso di estetica Ringrazio a tutti gli insegnanti di avermi insegnato e accompagnato nel questo bellissimo percorso della vita Insegnanti preparatissimi 😘 Ringrazio tanto a Veronica e alla coordinatrice Yang

Ottima organizzazione e insegnanti molto competenti.

Scuola professionalmente eccellente dalla coordinatrice YangA tutti i professori . Grazie di cuore

Caro Andrea non smetterò mai di ringraziare te e tutti gli insegnanti che grazie a voi e a tutto lo sforzo che ci ho messo per diventare oss adesso mi da tante soddisfazioni sia nel ambito lavorativo che personale, il traguardo stato impegnativo pero dopo sono venute gli soddisfazioni come un lavoro sicuro e permanente; non dimentico mai i vostri consigli che anche se non sembra mi hanno servito tantissimo nel lavoro. Un grazie di cuore e un caro saluto a tutto lo staff di formapro 🤗

Risposta dal proprietario

Grazie Maria per le tue bellissime parole che ci riempiono di soddisfazione e complimenti ancora per i tuoi meritati traguardi professionali. … Altro

Molto professionali. Ti seguono passo dopo passo nella tua formazione ARC. Consiglio vivamente

Ho frequentare il corso di estetica e ancora la sto finendo, veramente bravo e qualificati, luana e veronica sono bravissime

Ottima scuola di formazione professionale, la docente Samantha è stata veramente formidabile nel suo lavoro, e soprattutto per la sua dedizione. Tutto il personale di supporto, come la segreteria e la coordinatrice del corso, sono disponibili.

Ciao a tutti! Voglio condividere le mie impressioni sulla scuola. Sono venuta a Milano senza conoscere affatto la lingua, ma essendo una parrucchiera professionista, sono entrata alla facoltà di parrucchieri per acquisire nuove esperienze. Sono rimasto molto colpito dall'atteggiamento degli insegnanti nei confronti degli stranieri (nei miei confronti): persone così sorridenti e simpatiche che vogliono sempre aiutare. Il programma scolastico si è rivelato molto interessante e ricco per me, la teoria è ampia. Così ho imparato l'italiano senza accorgermene e mi sono diplomato facilmente a scuola, quindi ho ricevuto la licenza per avviare un'attività in proprio. Grazie mille a tutti gli insegnanti e gli studenti che hanno supportato l'intera fase di apprendimento! mi mancheranno tutti!!!

In anzi tutto,sul piano umano personalmente mi sono trovato benissimo,puoi degli insegnanti molto professionisti e con tanta esperienza che mi ha facilitato l'apprendimento delle tecnique dell'acconciatura e del mestiere della parruchiera.

Ho frequentato questa scuola e mi sono trovato veramente molto bene

Nel 2018 mi sono inscritta a Formapro perché avevo il desiderio di qualificarmi anche in Italia come acconciatrice professionale, L’organizzazione della scuola è precisa ed efficiente. I docenti veramente molto preparati mi hanno accompagnata per tutta la durata del corso, insegnandomi correttamente le migliori tecniche del mestiere. E’ stata un’ottima esperienza formativa, tutto quello che ho imparato sarà utile per la mia professione. Ringrazio tutto il personale della scuola per avermi sempre seguita, aiutandomi a raggiungere un grande obiettivo.

Sono Jessica ex alumna del corso estetista abbiamo percorso 3 anni di scuola abbiamo imparato le tecniche teoriche e practiche stato molto bello compartire con le docente molto professionali e disponibili anche fiorella e veronica le tutore brave.

Formapro è stata una sorpresa! Grazie a questa scuola sono riuscito ad ottenere l'abilitazione al lavoro di acconciatore, in più, grazie alle docenti molto valide Cristina e Valentina ho appreso un sacco di tecniche utili a questa professione. Ad accompagnarmi in questo percorso, Fiorella, che è sempre disponibile ad assistere gli alunni con molta gentilezza! Super consgilata!

Ho frequentato il corso full time in questa scuola sia per il corso qualifica sia per la specializzazione. Mi sono trovata come a casa. Lo staff gentilissimo sempre pronto ad aiutare, nello specifico ho avuto modo di approcciarmi alle due referenti della nostra sezione Fiorella e Veronica, che dire, gentilezza, simpatia e sempre un bel sorriso. Per ogni evenienza, o problema personale di qualsiasi tipo, sanno venirti incontro superando qualsiasi ostacolo. Personale stupendo. I docenti preparatissimi, coinvolgenti , sempre disponibili per ogni consiglio, hanno saputo insegnare questo bellissimo mestiere in modo molto semplice. In particolar modo ringrazio la docente Valentina Morabito, ho trovato in lei, oltre che la sua preparatissima professionalità, anche un supporto morale ed un amica. Il docente Leo Olivo una persona oltre che esperta, molto gentile e comprensivo. E poi anche gli altri proff che abbiamo conosciuto sempre e comunque tutti molto gentili e preparatissimi. Qui ho trovato solo persone fantastiche. Mi mancherete. 🥺😘

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024