Menu

Foto Ottica Cavour
Negozio di articoli per la fotografia a Milano

Via Fatebenefratelli 34/36, Milano

Informazioni su Foto Ottica Cavour Srl - Leica Boutique Milano



Contatore delle visualizzazioni317 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fatebenefratelli 34/36
Milano MI
026590680
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Foto Ottica Cavour

  • Dove si trova ?
    Foto Ottica Cavour si trova in Via Fatebenefratelli 34/36, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fatebenefratelli 34/36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472477400, 9.194213800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Foto Ottica Cavour apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Foto Ottica Cavour chiamando il numero di telefono 026590680.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Foto Ottica Cavour ha ricevuto 113 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 113 recensioni

Recensioni di Foto Ottica Cavour

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualità e storia, serietà massima, competenza e professionalità dei titolari e di tutto lo staff, è senza dubbio il negozio più bello nel quale sia stato..

Ho acquistato una macchina fotografica analogica. Sono stata seguita e consigliata al meglio! Personale preparatissimo e accogliente. Ringrazio di cuore

Trattamento e servizio eccellenti da parte dei proprietari delle aziende; Hanno una vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di fotocamere, sia digitali che a pellicola. Hanno anche un servizio di manutenzione e riparazione. Grande varietà di film anche in tanti formati e marche. Prezzi coerenti e accessibili.

Servizio ottimo, personale gentilissimo. Varietà dei prodotti.

Un negozio di qualità, direi di vecchio stampo, dove la cura del cliente è primaria rispetto a tanti negozi on-line che vendono su piattaforme ben conosciute ma molto anonime. Consigliatissimo.

English speaking, Professional and friendly shop. the only shop that had some extra parts for my EOS M to buy on spot, really worth checking them out, for digital and analog.

Un ritorno al passato..... in senso buono ovviamente ! Negozio di classe ed esperienza, il titolare e tutti i suoi collaboratori veramente professionali, cordiali ed efficienti. Sono un vecchio " Leicista" e qui mi sono ritrovato giovane e pieno di entusiasmo ! Ho toccato con mano Leica che solo mi sognavo ..... Complimenti !

Sono andata per una riparazione della mia macchina fotografica e sono ritornata piena di consigli. Ho trovato una persona molto preparata, che da profana quale sono, è riuscito a spiegarmi come utilizzare al meglio la mia macchina, senza nessunn intervento e senza farmi pagare nulla. Grazie infinite

Great shop and had everything we needed (only 35mm film) but looked to have a wide range of products.

Responsive and welcoming staff and very fast results! Totally recommended

Cortesia e professionalità, forniti dei migliori brand, ottimo usato e una competenza senza uguali, cosigliatissimo molto più di altri Blasonati rivenditori Milanesi.

molto professionali, seri ed affidabili. Negozio raccomandato sia per il nuovo che per l'usato

Passione, competenza e cortesia in un negozio che ha la storia e il futuro della fotografia.

Sono fornitissimi e super gentili, ma per le ordinazioni un po' con la memoria corta: ho dovuto aspettare 2mesi per un paraluce.Consigliatissima perché hanno di tutto e sono educatissimi.

Ho acquistato presso questo negozio la mia Leica con diversi obiettivi. Personale preparatissimo, attento e super disponibile per qualsiasi necessità. Un vero punto di riferimento anche per altre tecnologie non acquistate da loro. Atteggiamento veramente super professionale! Presso di loro è possibile anche sviluppare foto per chi ancora avesse fotocamere analogiche. Assolutamente consigliato !!!

Competenza, disponibilità nei confronti del cliente e ottimo assortimento sia nel nuovo sia nell’usato. Un punto di riferimento per il mondo Leica.

Per caso e spulciando in rete ho scoperto questo negozio che aveva materiale Leica, che non riuscivo a trovare e successivamente Sony e poi Olympus. Ho trovato persone sempre molto cordiali e gentili, oltremodo disponibili a qualsiasi mia richiesta o chiarimento (molto professionali) interpellando anche le varie case madri, se necessario. Dopo aver instaurato un rapporto di fiducia mi hanno anche fatto provare degli obiettivi che non hanno riscontrato i miei interessi e che tranquillamente ho potuto rispedire indietro. Che dire? mi hanno fatto ritrovare la voglia di fotografare perche credo che cosi debba essere il tuo negozio di fotografia. Affidarsi senza remore o paure di essere stato preso in giro. Anche i prezzi sono ottimi e la disponibilità del titolare ad un attenzione c'è sempre. Bravi e continuate cosi. Io oramai mi rivolgo direttamente sempre a loro, anche se la distanza che ci separa supera gli 800 Km (spedizioni sempre veloci) Buon lavoro!

Negozio dove trovare accessori di vecchie fotocamere e altro pressoché introvabili altrove

Una selezione strepitosa di Leica e altre macchine analogiche, con personale molto competente e gentile. Ho preso prima un esposimetro Leica e in seguito un obiettivo Rolleiflex che purtroppo non andava bene e mi hanno gentilmente fatto rendere

Very friendly shop staff, very clean environment, I bought lens here even cheaper than Amazon hahaha

Was walking by and noticed this little photography store. Turns out it’s not so little and they have A LOT of inventory and services. Waited for a employee to be free and then tried out some lenses for my film camera. If you enjoy photography especially taking photos on film. This is a great store to grab a camera, lenses, film, or even develop the film. Give it a look over!

Negozio molto professionale, personale qualificato e gentile che offre un esperienza molto gradevole oltre il eccellente servizio.

Massima cortesia, serietà e professionalità..

Negozio da tenere sempre come prima opzione quando si vuole effettuare un qualsiasi acquisto. Preparati e gentilissimi, sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta. Tornerò sicuramente più e più volte.

I migliori di Milano. Una certezza per professionalità, impegno e conoscenza. Bravi!

Un acquisto per me importante è stata l'occasione per confermare la professionalità e la cortesia del personale che mi ha dato valido supporto anche per la manutenzione del corpo macchina.

friendly stuff :)

acquisto effettuato telefonicamente, velocissimi nella spedizione e disponibili. Grazie

É molto importante per la fotografia supportare negozi come questo che offrono un servizio per i fotografi e la fotografia. Personale gentile e disponibile. Ampio servizio per la fotografia analogica e una vera e propria collezione di macchine di ogni genere, una vera bottega nel cuore di Milano. Consigliatissimo!

Ottima esperienza! C’è un’ampia scelta di macchine fotografiche e obiettivi fotografici professionali. Personale esperto, gentile e molto disponibile!!! Super consigliato!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024