Menu

Fratelli Rossetti S.p.a.
Negozio di scarpe a Milano

Via Monte Napoleone 1, Milano

Informazioni su FRATELLI ROSSETTI S.P.A Milano



Contatore delle visualizzazioni314 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 1
Milano MI
0276021650
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 19:30
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fratelli Rossetti S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Fratelli Rossetti S.p.a. si trova in Via Monte Napoleone 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467263400, 9.196206200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fratelli Rossetti S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fratelli Rossetti S.p.a. chiamando il numero di telefono 0276021650.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fratelli Rossetti S.p.a. ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Fratelli Rossetti S.p.a. a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Fratelli Rossetti S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho acquistato due montoni, uno nero ed uno marrone. Davvero bellissimi! Ma la cosa più piacevole è stata l'accoglienza e la disponibilità della ragazza che ha accolto me e mia moglie (Zha Haiya). Era domenica sera e stavano per chiudere il negozio, ma Zha è stata molto disponibile e cortese, mostrandoci tutti i prodotti di nostro interesse, fornendoci una consulenza impeccabile, senza pensare all'orario. Siamo usciti dal negozio circa 30 minuti dopo l'orario di chiusura, e non nego che ero entrato solo per curiosità e senza la simpatia di Zha probabilmente non avrei acquistato nulla. Ho un'azienda e conosco il valore di collaboratori così attenti e disponibili. Davvero complimenti!! Federico

Ho acquistato due paia di Stivaletti , seguito durante l'acquisto dal signor Francesco. Ottima esperienza di Acquisto non solo per il prodotto che e' assolutamente un eccellenza ma soprattutto per la cortesia e la professionalita' . Ho avuto la fortuna di toccare con mano la qualita' del servizio offerto a seguito di un problema avuto su una scarpa, Francesco mi ha risposto anche a tarda sera e la scarpa e' stata immediatamente reperita e sostituita. Grazie di tutto , tornero' presto per acquistare altre scarpe.

Adoro le loro scarpe, comode e con materiali di qualità. Spesso chiedo di Yulianna, è il mio referente all' interno dello store, gentile, disponibile e attenta alle mie continue richieste mi ha reso un cliente soddisfatto e un uomo che cammina comodo!!

Ottimo Store nel cuore del quadrilatero della moda. All’interno si trovano una vasta gamma di modelli di calzature (stringate, mocassini, sneakers) e di accessori vari (cinture, portafogli, ecc...). I commessi sono molto accoglienti e disponibili per ogni consiglio e delucidazione. Il marchio non ha bisogno di introduzione, scarpe comode e di qualità molto elevata. Complimenti!

Ottimo servizio, come sempre!

(Traduzione di Google) Servizio molto competente ed eccellente! (Originale) Very knowledgeable and excellent service!

È un brand storico che conosco da anni ed è di altissima qualità... ho acquistato di recente un paio di stivaletti e un trench in pelle favolosi! Mi ha seguito Silvia, gentilissima e molto professionale, davvero unica.. tornerò sicuramente!!!

Ottima esperienza di acquisto grazie ai sapienti consigli del Sig Francesco. Sicuramente tornerò ad acquistare in questo store.

Ottima esperienza. Calzature artigianali di lusso. Non è la prima volta che compro calzature per mio marito in questo negozio, mi sono sempre trovata bene ma questa volta sono stata servita in maniera eccellente grazie alle spiegazioni tecniche ed ai consigli dell’unica figura maschile presente nel punto vendita.

(Traduzione di Google) Vera merce italiana, solo per chi è interessato!!! Servizio eccezionale!!! (Originale) סחורה איטלקית אמיתית, למביני עניין בלבד!!! שירות יוצא מן הכלל!!!

Due settimane fa ho acquistato un paio di scarpe stringate. Le ho indossate oggi per un occasione speciale, le ho trovate fantastiche e comodissime! Mi sono trovato benissimo come sempre. Lo staff è stato cordiale e gentile, offrendomi anche dell’acqua. La cosa bella è che non ti pressa nessuno, ti domandano se hai bisogno, attendono e sono rispettosi, sono rimasto molto contento e tornerò sicuramente con la mia famiglia. Purtroppo non posso dire lo stesso del negozio di Parabiago, visitato la scorsa settimana a cui lascerò una recensione.

Questa mattina ho acquistato un paio di scarpe presso questo Store. L’accoglienza è stata eccellente, così come la qualità delle scarpe. Ogni mia domanda è stata accolta con cortesia, fornendomi prontamente delle risposte in merito ai miei dubbi. Ho chiesto 1 modello, ma il signor Francesco mi ha proposto 3 simili alternative. Una tra queste è stata la mia scelta, quella che prima non avevo considerato. Quindi grazie a lui ho trovato il modello giusto per me. Anche le ragazze che erano di turno hanno supportato la vendita, consigliandomi la scarpa più consona alla mia persona. Mi hanno fatto sentire come se fossi un cliente abituale. Esperienza da ripetere, grazie mille.

(Traduzione di Google) Negozio (Originale) Boutique

Ottima Professionalita'

Scarpe meravigliose e servizio eccellente!!!!! Fantastici nella cura del cliente i componenti dello staff Francesco e Debora.

Molto disponibili

(Traduzione di Google) Mi sono innamorato delle scarpe Fratelli Rossetti nel 2000 mentre vivevo in Germania e visitavo l'Italia in vacanza. Oggi non comprerò nessun'altra scarpa! Artigianato eccezionale, si adatta come un guanto morbido dal primo giorno. Risuola le mie scarpe ogni tanto e quindi ottengo circa un decennio di ottimo utilizzo da ogni paio. Devo visitare il negozio di Madison Ave. ogni volta che sono a New York. Un grande investimento per i tuoi piedi, un vero classico. Grazie per aver mantenuto viva la tradizione di famiglia Diego, Dario e Luca. (Originale) Fell in love with Fratelli Rossetti shoes back in 2000 while living in Germany and visiting Italy on vacation. Today I will buy no other shoe! Exceptional craftsmanship, fits like a soft glove from day 1. I resole my shoes every so often and thereby get about a decade of beautiful use from each pair. Have to visit the store on Madison Ave. each time I'm in NYC. A great investment for your feet, a real classic. Thanks for keeping the family tradition going Diego, Dario and Luca.

(Traduzione di Google) Semplicemente il miglior negozio di scarpe industriali (cioè non artigianali) della città. Belle scarpe che durano a lungo. Ovviamente è costoso. (Originale) Simplesmente a melhor sapataria industrial (ou seja não artesanal) da cidade. Sapatos belíssimos e que duram muito tempo. Naturalmente é cara.

(Traduzione di Google) Calzolaio del quartile superiore, con personale molto gentile. (Originale) Top quartile shoe maker, with very nice staffs.

Azienda leader indiscussa alto artigianato calzaturiero

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/03/2023