Menu

Frida'S
Fiorista a Milano

Corso Genova 6, Milano

Informazioni su Frida's Milano - corso Genova | Italian Flower Stores Milano


Descrizione

Frida’s Milano Corso Genova

Silvia, Elisa vi aspettano per regalarvi un’esperienza floreale senza precedenti; fiori dai colori e profumi strabilianti vi aspettano!

Anche Milano Corso Genova vi garantisce la consegna dei fiori nelle zone limitrofe attraverso l’acquisto fiori online.


Abbiamo entrambe alle spalle una lunga esperienza in ufficio: lavori creativi e impegnativi in settori diversi, ma entrambi estremamente competitivi con grandi responsabilità e scadenze da rispettare.


Qualche anno fa abbiamo capito che quella vita non faceva più per noi e abbiamo deciso di re-inventarci.


Ci siamo fatte coraggio e abbiamo inviato la richiesta di affiliazione a Frida’s: eravamo già loro clienti e la possibilità di dare una svolta alle nostre carriere con un brand già affermato, ci ha invogliate ancora di più a compiere questo passo.


E oggi siamo qui, nel nostro negozio in Corso Genova dove possiamo sprigionare tutta la nostra creatività perché lavoriamo con fiori bellissimi e partecipiamo alle emozioni delle persone.


Quest’ultimo aspetto è quello che più amiamo di questo lavoro perché il contatto con il pubblico, ci consente di valorizzare il nostro lato umano.


L’intuizione e la creatività di Alessandra Santi prendono forma in Frida’s. L’idea nasce dal desiderio di realizzare qualcosa di diverso nel mondo floreale, un luogo dove sognare ad occhi aperti, riempirsi il cuore di bellezza e lasciarsi travolgere dalla moltitudine dei fiori.

Frida’s è molto più di un negozio di fiori: è un concept store dove classico e moderno si fondono insieme. Entrando in un Frida’s Store, si vive un’esperienza avvolgente di colori, forme, profumi e fiori. Tantissimi fiori.


L'ELEGANZA

Fin dagli albori del primo Frida’s store, abbiamo voluto creare un’atmosfera elegante e raffinata in cui accogliere il pubblico, stupirlo e farlo emozionare. Crediamo nell’eleganza degli ambienti e dei modi di fare come cornice all’esperienza all’interno di Frida’s.


L'ARTE

Comporre, creare e realizzare sono il risultato di una spiccata attitudine artistica. La filosofia Frida’s risiede nella volontà di percepire la professione come un’arte e di diffonderla nelle città italiane.


LE PERSONE

L’anima di Frida’s risiede nelle mani, nella creatività e nella passione dei Floral Designers. Persone talentuose, amanti dei fiori e del mestiere. Che sia da un sogno, da un colore o da un’emozione, traggono ispirazione e la tramutano in una composizione Frida’s.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni501 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Genova 6
Milano MI
0236504243
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Frida'S

  • Dove si trova ?
    Frida'S si trova in Corso Genova 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Genova 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457867800, 9.176196500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Frida'S apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Frida'S chiamando il numero di telefono 0236504243.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Frida'S ha ricevuto 89 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 89 recensioni

Recensioni di Frida'S

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentilezza e professionalità, direi Consigliatissimo ❤️

Abbiamo scelto Silvia & Elisa come collaboratrici per il nostro matrimonio a settembre 2023 e ci hanno aiutato a renderlo una favola. Hanno capito le nostre esigenze e il nostro gusto fin dal primo incontro e ci hanno fatto innamorare della loro passione e attenzione al minimo dettaglio! Entrambe molto professionali, flessibili e disponibili. Altamente consigliate! Alla prossima ragazze 🙏🏻

Migliori fioriste di Milano. Nessun bouquet passa inosservato, abbiamo ricevuto sempre bellissimi complimenti. Loro sono gentilissime e carinissime.

Straordinaria Creatività, Simpatia e professionalità. Un piccolo angolo di Milano pieno di bellezza, colori e profumi.

Ottimo servizio, prezzi accessibili e personale accoglienti

Ottimo negozio , ricco di varietà floreali

Ottimo negozio, gestito da professionisti e prezzi decisamente vantaggiosi...complimenti per le consegne a domicilio, puntuali e veloci..

A mio avviso sono le più brave in assoluto a Milano. Ogni volta che ordino da qua sono ipercordiali, iperdisponibili, e fanno delle composizioni stupendi. Succede sempre che chi riceve i fiori da parte mia poi diventa cliente

Fiori spettacolari e le ragazze gentilissime e simpaticissime!!!

Sono molto soddisfatta ho ordinato dei fiori per mia figlia al telefono non vivendo nella stessa città ho trovato gentilezza e professionalità lo consiglio

Non è fioraio qualsiasi. Frida's è creatività allo stato puro: fiori originali, belli e freschissimi, composizioni sempre molto originali. Il posto giusto dove andare se si vuole fare bella figura! Certo, non è economico ma per me vale ogni centesimo speso! :) Staff sempre molto gentile e disponibile, che sa aiutare nella scelta e dare interessanti consigli sul corretto mantenimento del mazzo o della pianta acquistata.

Il mio fiorista preferito - ho preso le coroncine di laurea e vengo spesso :)

This has become My go-to place for ordering flowers in Milan. They're great every time. Thanks.

Ho comprato delle rose meravigliose

Gentilezza e qualità sono le prime cose che associo a questo piccolo negozio diventato il mio punto di riferimento, anche se abito in un'altra zona della città. Vengo qui per acquistare fiori o le loro deliziose piccole composizioni, la ghirlanda di Natale e recentemente anche la coroncina di laurea di mia nipote.

Se potessi dare 10 stelle, lo farei! Noi siamo i clienti abituali, da anni compriamo i fiori da Frida’s Corso Genova. Su Instagram ho perfino creato una rubrica ‘Grandi Mazzi’ )) ricevere un bouquet di Frida’s è sempre un’esperienza meravigliosa, i fiori sono davvero grandiosi, speciali, bellissimi. Silvia e Elisa - una garanzia, sempre super gentili, attente ai dettagli, disponibili e simpatiche.

Ho comprato un mazzo di fiori per la laurea di un’amica, apprezzatissimo! Fiori bellissimi e personale gentile e disponibile! Tornerò sicuramente :)

Un po Parigi un po Milano. Fiori molto belli.!

Bellissimi fiori, piccolo paradiso in Corso Genova 🌸 …

Ragazze cortesi con selezione unica e mai banale. Prezzi alti, ma tutto sommato in linea con quelli della città.

Questo bouquet non solo è bellissimo e di alta qualità ma Silvia ed Elisa sono riuscite ad interpretare i miei desideri con grande empatia e con grande professionalità, i loro bouquets sono moderni e di grande effetto. Frida’s di corso Genova è consigliato a tutti coloro che vogliono lasciare un segno … ah, dimenticavo: fanno anche consegne a domicilio

Professionalità, passione, gentilezza e bellissime composizioni, un posto magico in Corso Genova

Negozio molto carino, personale disponibilissimo e gentilissimo. Le ragazze sono molto simpatiche e carine

Mancando da un po' di anni da Milano x lavoro ho perso molti negozietti ... Mi serviva un negozio di fiori vicino a casa x un bel mazzo x il compleanno di mia mamma e su internet ho trovato loro ... Sono corsa x via dei minuti contati e devo dire che sono rimasta soddisfattissima ... 👍Negozietto piccolo ma molto fornito ... Fa consegne a domicilio ... Personale molto attento gentile professionale e da buoni consigli ... 👍👍👍

Ottime composizioni, personale preparato e disponibile, buoni servizi

Una grandissima competenza ed attenzione distingue questo piccolo spazio fiorito all’interno di Milano. Si vede che dietro questo lavoro c’è una grandissima passione e voglia di fare bene.per me è sempre un bellissimo punto di riferimento ed ogni volta che passo di lì mi fermo per prendere dei profumati e duraturi fiori di stagione

Serio e onesto.

Tre ragazze molto brave nelle loro creazioni,disponibili e gentili

Il negozio di Corso Genova è come un giardino segreto nel cuore della città: vieni circondato da fiori, piante e profumi che ti fanno dimenticare dove sei realmente. Trovi sempre di tutto e sei servito con cortesia e competenza.

...professionalita' e gran qualita' a prezzi onesti....se cercate un ottimo Fioraio...Frida e' il Vostro!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024