Menu

Fuori di Danza S.n.c.
Scuola di danza a Milano

Via Gallarate 50, Milano

Informazioni su Fuori di Danza Milano



Contatore delle visualizzazioni229 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gallarate 50
Milano MI
023088183
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 21:00
Martedì
08:30 - 21:00
Mercoledì
08:30 - 21:00
Giovedì
08:30 - 21:00
Venerdì
08:30 - 20:30
Sabato
09:30 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fuori di Danza S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Fuori di Danza S.n.c. si trova in Via Gallarate 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gallarate 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495162700, 9.137823000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fuori di Danza S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fuori di Danza S.n.c. chiamando il numero di telefono 023088183.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fuori di Danza S.n.c. ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Fuori di Danza S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Scuola Meravigliosa, professionale e con insegnanti di altissimo livello!

Una scuola fatta da professionisti che trasmettono ai loro allievi tutta la loro passione e il loro amore per questa forma d’arte capace di donare emozioni uniche.

È un luogo fantastico, dove la passione non manca. Grazie al personale accogliente ci si sente subito a casa; e si vivono emozioni uniche e indimenticabili ogni giorno.

Una meravigliosa scuola di danza, appena rinnovata, con una grandissima varietà di corsi di tutti gli stili. insegnanti professionisti del settore che mettono a disposizione tutta la loro esperienza concentrandosi su ogni singolo allievo. Tutti incredibilmente disponibili❤️

Fuori di danza è una scuola super professionale con un team di maestre bravissime. Oltre ad essere un luogo che ti rigenera con energia positiva ti fa sentire come un po' a casa.

Risposta dal proprietario

Grazie Dinah!

Quando sono entrata per la prima in questa scuola volta ero soltanto una bambina alla ricerca della sua passione, qui non solo l'ho trovata, ma ho trovato una casa, una famiglia e un rifugio sicuro! Sono cresciuta circondata da ragazze e ragazzi con cui ho potuto condividere, passo dopo passo, momenti indimenticabili e da insegnanti che oltre ad essere dei grandi professionisti mi hanno trasmesso l'amore e la dedizione da dedicare a questa disciplina, per questo il fuori di danza non è una semplice scuola per me ma una vera e propria famiglia! Quando si entra in sala non si fa una semplice lezione di danza ma si entra in un mondo difficile da spiegare a parole, ci si estranea dalla realtá e si balla, si balla con il cuore! Sarò grata per sempre al fuori di danza per tutto quello che mi ha dato in questi anni e che mi continuerà a dare per molto molto tempo! Provate e non ve ne pentirete!

Ballo al Fuori Di Danza da ormai 17 anni... ora ne ho 21! È ed è stata la mia vita fino ad adesso e lo sarà per ancora tantissimo tempo! Non è solo una scuola di danza, non vai lì solo per imparare a ballare... le amicizie che si creano, i rapporti con gli splendidi insegnanti... diventa una seconda FAMIGLIA! Insegnanti super qualificati che oltre ad essere dei professionisti straordinari sono anche delle persone di cuore, gentili, simpatiche e sempre disponibili. Fuori Di Danza è la scelta migliore che i miei genitori abbiano potuto fare per me ed è la scelta che io ogni giorno continuo a fare! Se vuoi vivere emozioni pure questo è il posto giusto per te!

Che dire di questa magnifica casa… potrei parlare ore e ore riguardo la professionalità di questa scuola, ma ci sono troppo affezionata e quindi parlerò più delle emozioni che questo posto riesce sempre a regalarmi. Avevo 5 anni quando sono entrata al fuori di danza per la prima volta e da lì non l’ho mai più abbandonata. Fuori di danza per me è una casa, è l’attesa di maggio per andare a teatro, è l’insieme delle meravigliose persone che ne fanno parte, è arrivare stanca, distrutta e nervosa per la giornata lavorativa e tornare a casa felice con il più bel sorriso stampato sulle labbra. Ho conosciuto persone e insegnanti alle quali ora voglio un mondo di bene, ho creato amicizie vere e durature. Non c’è cosa più bella del condividere la propria passione in un luogo familiare e insieme a persone familiari. Auguro a qualsiasi persona di poter respirare quella meravigliosa atmosfera che ho sempre percepito entrando a fdd. GRAZIE!

"Fuori Di Danza"... tre parole, una marea di emozioni, ricordi, sensazioni. Avevo solo 11 anni quando ho iniziato a seguire lezioni di danza moderna con Gail... che oltre a essere una grande professionista si è rivelata e sempre dimostrata una persona vera, sensibile, che ti è amica. Da quel giorno, mi sono dedicata anche alla danza classica, al tip tap, all'hip hop. Tantissimi sono i ricordi che mi legano e mi legheranno sempre a questo posto e a tutte le belle persone che ho conosciuto!! Tra lezioni, spettacoli e prove il tempo passa senza che neanche me ne accorga. Adesso, quasi 24enne, mi sento felice e orgogliosa di essere ancora qua, un po' più grande, ma con la stessa passione e lo stesso amore per la danza. Sono però convinta che oltre alla passione e all'amore sia necessaria un'altra componente: lo "star bene". Star bene nel posto in cui ti trovi, con la tua insegnante e le tue compagne, respirare sempre un'aria positiva, collaborativa e mai competitiva. Ed è tutto questo che ho trovato al Fuori di danza... GRAZIE!!!!

Una struttura molto bella e funzionale, appena rinnovata, che offre una grandissima varietà di corsi di tutti gli stili di danza: modern, street jazz, hip hop, contemporaneo, video dance, danza classica, tip tap e tanto altro. Il corpo insegnanti è estremamente forte e qualificato e le ragazze della segreteria sono fantastiche, super disponibili. Che dire.. basta poco tempo al Fuori di danza per sentirsi già a casa!

Ho scoperto questa scuola di danza grazie ad un mio caro amico. Sono andata a fare una lezione di prova e mi sono subito innamorata degli insegnanti e della loro professionalità e umanità. È una delle scuola migliori che si può trovare a Milano grazie anche alla loro disponibilità. ❤️

Ho iniziato tip tap nella scuola Fuori di Danza per curiosità e per sperimentare qualcosa di nuovo. La lezione di prova è stato amore a prima vista: la bravura, l'energia e la vitalità di Alice mi hanno elettrizzata. Nonostante stia muovendo i "primi passi", sono felicissima di aver cominciato questa nuova avventura e non vedo l'ora di padroneggiare i piedi per delle coreografie pazzesche!!! Grazie mille!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Alice!

Fuori di danza non è soltanto un'eccellente scuola di danza composta da insegnanti molto qualificati che ti fanno appassionare alla disciplina. Fuori di danza significa anche FAMIGLIA. Chiunque entri in questa scuola si sentirà parte di qualcosa di più grande; le amicizie che si creano e il clima che si respira all'interno ti fanno sentire come se fossi a casa. Sono "solo" 18 anni che faccio parte del Fuori di danza e non mi sono ancora stancata. Questa scuola diventa il tuo rifugio dove puoi andare a sfogarti qualsiasi cosa ti succeda. Inoltre, l'emozione di partecipare ad un loro saggio è unica e inspiegabile, solo provandola si può capire. Sì, perché non è un semplice saggio di danza, ma è un vero e proprio musical, la cui preparazione richiede molto tempo. Chiunque abbia assistito ad un nostro saggio ne è rimasto estasiato. Tutto ciò è reso possibile grazie a Gail e Giulio, persone a dir poco stupende che ci mettono la passione e il cuore in tutto ciò che fanno. Grazie FDD per avermi fatto amare la danza e per aver dato una seconda casa a molte persone!

ottima scuola, ben organizzata e attenta alle norme anti Covid.

La miglior scuola di danza Milano che io conosca.

Mi sono iscritta a questa scuola di danza a Milano per imparare il latino americano e non potevo fare selta migliore. Consigliatissima a chi vuole imparare le danze caraibiche e non solo!

Ho accompagnato più volte mia nipote al corso di danza moderna, lei è molto contenta e sta migliorando di settimana in settimana. Gli insegnanti ci sanno davvero fare con i bambini e sono sempre molto pazienti e disponibili.

Prima volta in una scuola di danza qui a Milano, sicuramente un'esperienza positiva. Da apprezzare la disponibilità e la dedizione degli insegnanti.

Scuola di danza ottima, molto accogliente e con professionisti ad alto livello.

Una delle migliori scuole di danza private di milano, al suo interno è presente anche l'accademia di musical professionale SDM la scuola del musical assolutamente il miglior corso professionale in italia!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/11/2023