Menu

G.B. FER 3.0 S.a.s.
Servizio di duplicazione di chiavi a Milano

Piazza Riccardo Wagner 7, Milano

Informazioni su G.B. FER - Ferramenta e fabbro a Milano



Contatore delle visualizzazioni263 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Riccardo Wagner 7
Milano MI
024695625
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Mappa

Domande Frequenti su G.B. FER 3.0 S.a.s.

  • Dove si trova ?
    G.B. FER 3.0 S.a.s. si trova in Piazza Riccardo Wagner 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Riccardo Wagner 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467844600, 9.156452800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • G.B. FER 3.0 S.a.s. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare G.B. FER 3.0 S.a.s. chiamando il numero di telefono 024695625.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    G.B. FER 3.0 S.a.s. ha ricevuto 506 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 506 recensioni

Recensioni di G.B. FER 3.0 S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grandi ...mi hanno tolto da un bel casino.....non auguri a nessuno di smarrire le chiavi dell'auto....ma se siete in questa condizione . Ora sapete dove andare.

Negozio molto fornito Personale cordiale

Ragazzi veloci e disponibili sono andato per un dado per la mia bici e mi hanno aiutato in tutto grazie!!

Cambiato guscio per chiave auto un ottimo servizio e grande competenza...... consiglio a tutti

5 stelle super meritate,ma se potessi ne darei anche di più mi hanno risolto un bel disastro in tempo zero,bravi onesti, veloci e competenti,si possono dire solo tante cose positive per loro... veramente tanti complimenti

Gentilissimi ed estremamente competenti. Abbiamo avuto un’emergenza in tarda serata e ciononostante sono intervenuti prontamente risolvendo in tempi brevi il problema. Consigliatissimi

Esperienza positiva, professionale nel lavoro bravo Andrea nel giro di 5 minuti ha risolto il problema della chiave elettronica della mia Renaul Scenic .

Molto competenti gentili e disponibili. Il miglio posto per duplicazioni telecomandi.

Gentilezza, professionalità e rapidità! Questa mattina mi sono rivolto a loro per un problema con la chiave della mia auto, in 5 minuti ero già in direzione ufficio e con un problema in meno da risolvere che mi avrebbe portato via tutta la giornata ! Grazie ragazzi siete i migliori !! Sicuramente ci vedremo presto !!

Per lavoro credo di aver girato quasi tutte le ferramenta di Milano ma: gentilezza, competenza, buon rapporto qualità prezzo l'ho trovata solo da questi ragazzi. Non vi fanno perdere tempo: mandate foto delle chiavi sul contatto whatsapp e vi dicono in tempo reale se è fattibile. Aggiungete questo indirizzo negli indispensabili.

piccolo negozio, grande platea, sanno duplicare tutte le chiavi, specialmente quelle di auto che in altri posti sono impossibili ... petsonale attento e gentile, prezzi convenienti. SUPER affidabili, a Milano sono BRAVI 😄 …

Gentilissimi veloci e onesti. Avevo un problema con le chiavi della smart che nn riuscivano più ad aprire e sono venuti in motorino a resettare il telecomando alle 7 di sera. Consiglio a tutti. Vorrei inoltre sottolineare che una grande catena sotto casa mi aveva consigliato di portare da loro la macchina col carroatrezzi e il lavoro mi sarebbe costato il doppio.

Fantastici, assistenza impeccabile, perfetti professionisti, gentilissimi, disponibili, Grazie. assolutamente raccomandabili, hanno risolto il mio problema con il nuovo telecomando della basculante del box.

Rimasta chiusa fuori di casa quasi in orario di chiusura del loro bel negozio. È uscito il fabbro dopo 5 minuti e in poco tempo ha risolto il problema. Siamo riusciti ad entrare in casa. Che dire veloci, professionali, onesti e soprattutto gentili sono anni che li conosco e mi servo da loro anche per altre cose come la duplicazione delle chiavi di qualsiasi tipo. Negozio ben fornito, lo consiglio davvero.!

Non ho trovato ciò che cercavo ma sembra ben fornita

Veloci, affidabili estremamente onesti. Contattati per sostituzione serrature negozio di sabato in prima mattinata. Usciti per intervento e sostituito la serratura nel giro di un ora. Consigliatissimi in un settore così variegato come quello dell'assistenza tecnica!

Efficientissimi e soprattutto gentilissimi. Un servizio sempre ottimo e a ottimi prezzi. Per qualsiasi cosa relativa a chiavi, serrature e doppioni andate sul sicuro, miglior servizio in zona.

Ho portato una chiave della mia Mini Cooper con telecomando a riparare. Servizio super efficiente, super professionale e super veloce. Il tutto con grande cortesia e gentilezza. I miei complimenti!

hanno intagliato la lama della chiave e sostituito il guscio del telecomando,portato da me,della mia auto lavoro ben eseguito

Ragazzi simpaticissimi e super disponibili. Oggi mi hanno anche aiutato in una castomizzazione per un progetto scolastico!!

Cortesi e veloci, prezzo concorrenziale.

Bravissimi!!!

Titolare molto gentile. Rifanno le chiavi per bene 👍 …

Soddisfatto

Sono stato oggi presso il negozio per rifare una chiave con telecomando nonostante fossero pieni sono riusciti a farmela tempestivamente e rispettando tutte le mie esigenze, i ragazzi all’interno sono educati e professionali. Ringrazio tutti per il lavoro svolto ritornerò sicuramente per necessità future, grazie mille

Molto gentili e disponibili a trovare la soluzione più adatta.

Mi sono presentato con una chiave rotta e sono stati in grado di fare una copia perfetta! Avevo fatto un tentativo in un altro ferramenta ma con scarsi risultati. Prezzi onesti; Personale gentile e professionale.

Gentili e competenti

Avevo portato mesi fa la mia chiave auto per rigenerarla, l'ho riportata oggi per una piccola lavorazione, senza nessun costo. Professionali e simpatici, oltre che bravi ovviamente. CONSIGLIATO

Ottima, personale educato e disponibile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024