Menu

Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica
Osteopata a Milano

Piazza S. Giuseppe 9, Milano

Informazioni su Osteopata D.O. Dr. Gabriele Motta, Massoterapista Psicosomatica Milano



Contatore delle visualizzazioni570 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza S. Giuseppe 9
Milano MI
3382160681
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 12:30 | 15:00 - 20:00
Martedì
07:30 - 12:30 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
07:30 - 12:30 | 15:00 - 20:00
Giovedì
07:30 - 12:30 | 15:00 - 20:00
Venerdì
07:30 - 12:30 | 15:00 - 20:00
Sabato
07:30 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica

  • Dove si trova ?
    Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica si trova in Piazza S. Giuseppe 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Giuseppe 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.526675800, 9.205422600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica chiamando il numero di telefono 3382160681.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Gabriele Motta Osteopata D.O. Massoterapista Psicosomatica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
22 giorni fa su Google

Il dott Motta, anzi Gabriele ha un approccio molto empatico con il paziente cercando di capire in primis a 360 gradi da dove deriva la problematica, e non come fanno tanti altri basandosi solamente sui referti clinici e quindi affronta il percorso terapico a tutto tondo, curando anche aspetti non banali quali il benessere psicologico della persona , curando la respirazione , la postura e applicando tecniche semplici ed anche innovative , mai traumatiche che in breve tempo alleviano i dolori per una successiva guarigione. Lo consiglio vivamente!

2 mesi fa su Google

Ho iniziato un percorso con Gabriele a novembre 2024. È da anni (a partire da inizio superiori) che ciclicamente mi vengono dolori alla schiena che non sono mai stati definitivamente risolti. Nell'estate del 2024 mi sono bloccata con la schiena fino a far fatica a svolgere qualsiasi attività. Il percorso con Gabriele, oltre ad avermi sbloccata nel momento di dolore più acuto, mi ha aiutata ad uscire da questa ciclicità. Mi ha insegnato un metodo per poter risolvere nel momento di dolore, ma anche a prevenire che ritorni. Comprende esercizi quotidiani e un mindset diverso che di sicuro un po' di impegno e costanza lo richiedono. Ora mi sono trasferita in un altro paese per studi e mi sta ancora seguendo rimanendo disponibile per qualsiasi problema. Un grande grazie Gabriele!

3 mesi fa su Google

Il dott. Motta è l'osteopata che vorresti incontrare da tutta la vita. Professionista che mette passione e sapienza nel suo lavoro e i risultati li percepisci già dopo il primo trattamento. Ho fatto con lui un ciclo di 3 mesi. Rinato!

3 mesi fa su Google

Mi sono recata da Gabriele su consiglio di un'amica per un dolore continuo a un piede, facevo fatica a camminare. Con due sedute mi ha rimesso in piedi, nel vero senso del termine. Inoltre solo osservando il mio corpo ha capito che problemi di ferro e altre patologie.

5 mesi fa su Google

Su indicazione del medico di famiglia mi sono recato presso lo studio del Dott. Motta per mal schiena dovuto a postura scorretta ed altri motivi. Gabriele dopo un colloquio ed una visita accurata è riuscito a definire un percorso di riabilitazione ( oltre ad esercizi mirati e personalizzati da effettuare a casa).Molto empatico dal punto di vista psicologico e dotato di una notevole preparazione scientifica direi illimitata. Un riferimento anche per altri familiari con patologie invalidanti che sta risolvendo con costanza .