Menu

Gamelia Assistenza
Servizio di assistenza domiciliare a Milano

Via Cola di Rienzo 11, Milano

Informazioni su Gamelia Assistenza Milano



Contatore delle visualizzazioni156 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cola di Rienzo 11
Milano MI
3493310873
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gamelia Assistenza

  • Dove si trova ?
    Gamelia Assistenza si trova in Via Cola di Rienzo 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cola di Rienzo 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456082000, 9.160148300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gamelia Assistenza apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gamelia Assistenza chiamando il numero di telefono 3493310873.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gamelia Assistenza ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Gamelia Assistenza

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La disponibilità, la gentilezza, l'empatia e l'umanità della responsabile dell'agenzia (la sig.ra Irma) sono straordinarie. Ha trovato la badante giusta per mia madre (soggetto davvero difficile) con pazienza ed efficacia, nonostante la situazione di emergenza e il periodo festivo: bravissima. 😊 Agenzia consigliatissima.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca per la sua recensione e siamo felici di essere al Vostro fianco nell'affrontare questo percorso cosi delicato.

Centro Assistenza molto valido, hanno risolto il mio problema con serietà e tempestività. Inoltre sempre disponibile e gentile.

Risposta dal proprietario

Grazie signor Giovanni per la sua recensione, siamo lieti di aver contribuito alla Vostra serenità.

Ho trovato molto professionale, disponibile e gentile la Sign.ra Irma che, oltre a trovare in tempi rapidi la persona giusta, professionale e precisa (che poi abbiamo assunto e con la quale ci troviamo molto bene), ha dimostrato molta sensibilità e cura nella scelta dei candidati Grazie ancora Irma e buon lavoro Paolo

Risposta dal proprietario

Grazie Paolo per la sua recensione e siamo felici di poter aiutare coloro che necessitano i nostri servizi attraverso persone serie e competenti.

Agenzia badanti di assoluta professionalità e qualità, Sigra Irma è sempre disponibile e di grande aiuto e comprensione! Da contattare!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano per la sua recensione, restiamo sempre disponibili a contribuire alla Vostra serenità ed al benessere di Vostra mamma.

Professionali e disponibili grazie

Risposta dal proprietario

Sig. Visicchio, la ringrazio per averci dato la possibilità di affiancarla in un momento così delicato.

Già da subito disponibilità e cortesia, trovando in tempi brevissimi una soluzione che si è rivelata nel tempo adatta alle nostre esigenze. Che dire, grazie mille?

Risposta dal proprietario

Grazie infinite! ci fa molto piacere essere stata d'aiuto in questo delicato percorso.

Signora Irma bravissima. Grazie

Risposta dal proprietario

Marina, Grazie mille siamo davvero felici di aver contribuito alla Vosta serenità e percorso lavorativo!

Molto professionali e cordiali, consigliato vivamente,la titolare disponibile in ogni momento e chiara nelle spiegazioni ha saputo trovare la persona adatta alle nostre esigenze

Risposta dal proprietario

Alessandro grazie di cuore per la sua testimonianza, siamo davvero lieti di aver contribuito alla Vostra Serenità.

Sono molto soddisfatto ho ricevuto più proposte e finalmente Irma mi ha trovato la persona giusta

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, per la sua validissima testimonianza.

Agenzia veramente ottima Irma una persona speciale

Risposta dal proprietario

Ruth grazie, restiamo sempre a disposizione.

Ho avuto la fortuna e piacere conoscere l'agenzia,,Gamelia " e voglio dire, che sono rimasta soddisfatta del servizio offerto. Ringrazio pubblicamente Irma per la sua disponibilità e professionalità! Davvero una grande professionista nel settore.

Risposta dal proprietario

Nana, grazie infinite per la tua testimonianza, siamo felici di essere un punto di riferimento per tutti Voi.

Molto competenti e professionali nel soddisfare le esigenze del cliente gentilezza e affidabilità nella ricerca più idonea alle esigenze del cliente

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recenzione Daniela, sono davvero felice di aver contribuito alla Vostra serenità. Grazie di cuore

Irma è una persona davvero speciale. Ci ha seguito e accompagnato nel duro e difficile percorso di trovare, ma soprattutto far accettare, una badante a mia madre 93enne. Le prime due signore proposte non sono state per nulla congeniali alla situazione e alla richiesta. Non importa. Poiché, dopo una profonda conoscenza di mia madre e della situazione, da parte di Irma, la stessa mi ha trovato una persona FANTASTICA! Un'angelo dal cielo. Una persona migliore è davvero difficile da trovare. Irma e Gamelia Assistenza sono state davvero il massimo in tutto. Dalla disponibilità, alla cortesia, dalla gentilezza alla comprensione. Non mi pentirò mai di aver fatto questa scelta. GRAZIE DAVVERO DI CUORE A IRMA, ALLA SUA AGENZIA E ALLA TOTALE DISPONIBILITà VERSO CHI HA DAVVERO BISOGNO. GAMELIA SIGNIFICA CERTEZZA, AFFIDABILITà E MASSIMA PROFESSIONALITà. Grazie di cuore Alessandra Superti

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra per la sua testimonianza, siamo davvero felici di essere state un valido supporto, grazie di cuore.

Molto disponibili e competenti, mi hanno sempre trovato le soluzioni più adatte

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recenzione.

Molto soddisfatti dell'agenzia sia per quanto riguarda la fase di ricerca della badante che per la gestione degli aspetti burocratici del rapporto di lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la sua testimonianza, siamo felici di aver contribuito alla serenità di tutta la famiglia.

Molto affidabile e gentile.... premuroso per le persone

Risposta dal proprietario

Molte grazie Nina per i tuoi apprezzamenti!!

Ho scelto l’agenzia di Santa Rosa Assistenza di Milano Solari, via Cola di Rienzo 11, per la selezione e gestione della badante da assumere per assistere la mia mamma. L’agenzia mi ha affiancato fino alla scomparsa della mia mamma; le badanti presentate erano sempre adeguate. Esprimo soddisfazione per tutti i servizi offerti, la Signora Irma, che gestisce l’agenzia, oltre ad essere molto professionale, è sempre disponibile e risolve efficacemente i problemi. Affermo che grazie all’agenzia ho affrontato il periodo nel quale ho dovuto garantire la presenza di una badante per la mia mamma con serenità perché l’agenzia ha subito preso in carico con efficacia e ho sempre potuto contare su una soluzione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per tutta la collaborazione è stato un piacere conoscerla e servirla!!

Lavoriamo con questa agenzia da diversi anni, ci troviamo bene sia nella fase di ricerca e selezione che per il supporto alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro. Rapporto costo / servizio adeguato.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la Sua recensione è sempre un piacere lavorare con Voi!!

ottima agenzia , hanno subito individuato il tipo di personale di cui avevo bisogno , puntuali con i bollettini e molto gentili.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Simona per la sua Recensione è di grande motivazione per tutti noi, per continuare a dare sempre il meglio!

Ci avvaliamo dei servizi dell'assistenza Santa Rosa ( Milano Solari) ormai da oltre otto mesi e siamo estremamente soddisfatti dell'efficienza di questa organizzazione, molto cortesi, professionali e disponibili anche quando abbiamo avuto bisogno di trovare un sostituto alla nostra collaboratrice che andava in ferie. Inoltre si sono dimostrati molto efficienti nel fornirci tutti i documenti necessari (buste paga, inps, ecc.).

Risposta dal proprietario

Gentilissima, grazie infinite per la sua recensione!

Dopo poco più di sei mesi dall’inizio della collaborazione, Santa Rosa ci ha dimostrato serietà, competenza e puntualità nell’affrontare i problemi. Siamo soddisfatti del servizio offerto fino a questo momento da questa agenzia, dalla signora Irma in particolare, e anche l’aspetto dei costi è sostenibile ed in linea con le aspettative.

Risposta dal proprietario

Grazie Luigi, la sua recensione è di grande motivazione , per continuare a dare sempre il meglio e trasmettere tranquillità ai nostri assistiti e familiari.

Con una mamma anziana abbiamo avuto l'esigenza di trovare qualcuno che la potesse aiutare nella quotidianità. La signora Irma ci ha aiutato in maniera precisa e puntuale a trovare delle figure professionali che potessero soddisfare le nostre esigenze e ci è riuscita in pieno !

Mi avvalgo dei servizi di Edt Santa Rosa da poco meno di un anno avendo necessità di trovare persone che possano aiutare in casa la mia mamma. Sono molto soddisfatta e in special modo sottolineo la disponibilità e la precisione della signora Irma che ha sempre risolto in modo eccellente le problematiche che si sono presentate. Anche il compenso è più che equo, pertanto consiglierei a tutti questa agenzia. A me è stata consigliata da una amica che se ne è avvalsa per un certo tempo.

Sono stata e sono tuttora molto soddisfatta del servizio offerto da quest'agenzia. Irma è sempre molto cortese e disponibile ad offrire chiarimenti e informazioni. Ascolto delle richieste e selezione rapida e accurata.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la sua recensione!!

Posso dire,che Irma e' una persona seria,precisa,attenta,che mantiene il suo parole.Mi ha trovato lavoro.E aspetto,che ancora lavorero' con questa agensia.Cosiglio,affidabile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Natalia per la tua recensione!

Posso solo ringraziarvi, da anni collaboro con questa agenzia, sempre gentili, puntuali e pronte ad aiutarti e guidarti, nelle difficoltà. Fantastiche sia con noi collaboratori, che con i clienti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille, per la tua recensione, mi sento onorata!!

Assolutamente soddisfatto del supporto ricevuto. Ottima selezione di candidati, tempestività nella soluzione di problemi, anche in emergenza, supporto completo e professionale negli aspetti amministrativi

Risposta dal proprietario

Mettere il cuore e tanta passione nel lavoro che si svolge é un privilegio. Siamo felici di aver lasciato un'impressione positiva ♥️

Professionali e gentilissimi, sempre disponibili all'ascolto e alla ricerca della soluzione migliore per le mie esigenze. Molto trasparenti e chiari nella presentazione dei servizi e dei prezzi proposti. Mi sono rivolta a loro inizialmente per la ricerca di una tata per mia figlia, e poi per la gestione della persona assunta. Sempre puntualissimi nell'invio delle buste paga mensili e di tutta la documentazione contabile necessaria. Consiglio vivamente questa agenzia, sottolineo la filiale di Solari, in quanto io stessa ho avuto esperienza con un'altra filiale ove non ho trovato uguale professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Gentilissima!

Agenzia dimostratasi sinora in linea con le mie aspettative di tipo procedurale e contabile e sempre disponibile ad ascoltare le mie richieste.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore ♥️

gentili e disponibili i servizi sono spiegati molto bene e semplici da utilizzare

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024