Menu

Garlando di Alfonso Garlando
Negozio di scarpe a Milano

Via Madonnina 1, Milano

Informazioni su Garlando Alfonso Milano



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Madonnina 1
Milano MI
02874665
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:00
Lunedì
12:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
11:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Garlando di Alfonso Garlando

  • Dove si trova ?
    Garlando di Alfonso Garlando si trova in Via Madonnina 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Madonnina 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470381800, 9.184865500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Garlando di Alfonso Garlando apre di Lunedì alle ore 12:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Garlando di Alfonso Garlando chiamando il numero di telefono 02874665.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Garlando di Alfonso Garlando ha ricevuto 66 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 66 recensioni

Recensioni di Garlando di Alfonso Garlando

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Comprai un paio di ballerine insieme a mia mamma all'età di 10 anni, mi sono durate anni. Oggi mi sono recata in negozio per acquistare le scarpe per il mio matrimonio. A distanza di anni confermo che i prodotti di questo negozio sono molto belli e di qualità. Personale gentile e disponibile.

Garlando è una garanzia..scarpe super comode di grande qualità..personale disponibile, gentile e propositivo...

Negozio ben fornito, il personale è gentile e disponibile. In particolare la signora Camilla che mi ha seguita e consigliata. Sicuramente tornerò, grazie!😊 …

Questo storico negozio rappresenta una garanzia di qualità e artigianalità che è sempre più difficile trovare a Milano. Nelle diverse occasioni in cui mi sono servita in questo negozio ho trovato personale competente e disponibile nel guidarmi nella scelta, anche quest’ultima volta per l’acquisto di una decolleté in velluto per le feste.

A lot of crybabies here, especially Americans I notice. Perhaps because of their typical entitled behavior? The salespeople are not there to bow down to you and lick your feet. My experience was extremely pleasant and the products are gorgeous.

Mi sono recata in questo negozio e posso reputarmi soddisfatta in quanto le scarpe sono di ottima qualità e Made in Italy, la commessa mi è stata fortemente d’aiuto nella scelta delle mie scarpe (una da cerimonia e l’altra da ufficio) e soprattutto c’è ampia scelta dei numeri piccoli. Grazie! Tornerò presto!

Sono stata in questo negozio per acquistare una scarpa da cerimonia. La signora Luisa che mi seguita si è dimostrata molto professionale e preparata. Consiglio questo negozio per la grande scelta di prodotti di alta qualità.

Great selections of Italian made shoes. They have good stock of colours and sizes either.

Ottima qualità e possibilità di scelta di prodotti.

Il negozio delle mie ballerine. Personale gentile. Ampia scelta. Ambiente piacevole

Scarpe bellissime e comodissime, (anche con tacchi alti!) di fattura artigianale, una miriade di colori in nappa, tessuto e altro. Realizzano modelli personalizzati. Prezzi adeguati all'ottima qualità. Anche on line

Ho visitato il negozio un paio di settimane fa cercando un genere di scarpe preciso. Ho trovato molta disponibilità nel provare modelli e numeri (che sono disponibili dal 33 al 44, con tutti i mezzi numeri, cosa ormai rarissima). Dato che la combinazione modello/colore mi è stato detto che potevano realizzarla e spedirla gratuitamente in due settimane. Stamattina puntuali sono arrivate: bellissime, ottima fattura, materiali di alta qualità (pelle scamosciata nera, pelle bianca per la fodera e cuoio). Il prezzo, che è vero non è basso, corrisponde al prodotto che si acquista: fatto a mano, in italia con ottimi materiali. Ho avuto diverse scarpe Garlando (le prime comprate nel 1984) e tutte sono durate rimanendo belle e comode per anni.

Ottima qualità

Bellissimi modelli , disponibilità,cortesia al top.Un grazie particolare alla signora Maria.

Storico negozio di scarpe che, una volta era famoso per la varietà di colori per ogni tipologia. Aveva anche ottimi prezzi. Aveva

Qualità italiana ad un prezzo accessibile

Negozio fornito per in numeri alti da donna,molto cortese la signora che ci ha servito,rapporto prezzo qualità molto buono

Belle scarpe, ottima qualità

Just discovered this shoemaker! Amazing choice of beautiful shoes and the sales make it even better! The value is terrific 👌🏼 …

Such a pretty building

Personale sempre disponibili, bei colori.. Un luogo storico.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024