Menu

Gaya Shop
Negozio di intimo a Milano

Via Piero della Francesca 8, Milano

Informazioni su Gaya Shop - Negozio di intimo, costumi da bagno e abbigliamento da donna, uomo e bambino. Tessuti na Milano



Contatore delle visualizzazioni133 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Piero della Francesca 8
Milano MI
02316627
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 13:30 | 15:15 - 19:15
Mercoledì
09:30 - 13:30 | 15:15 - 19:15
Giovedì
09:30 - 13:30 | 15:15 - 19:15
Venerdì
09:30 - 13:30 | 15:15 - 19:15
Sabato
09:30 - 13:30 | 15:15 - 19:15
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gaya Shop

  • Dove si trova ?
    Gaya Shop si trova in Via Piero della Francesca 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Piero della Francesca 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482347600, 9.167113000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gaya Shop apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gaya Shop chiamando il numero di telefono 02316627.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gaya Shop ha ricevuto 92 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 92 recensioni

Recensioni di Gaya Shop

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Competenza ed empatia della Sig.ra Adriana ben al di sopra della norma. La visita al negozio con mia moglie si è rivelata un'ottima esperienza.

Il negozio con i costumi più belli di tutta Milano. Complimenti alle commesse per la loro qualificata competenza e grande pazienza e dedizione. È il luogo delle coccole, dove sentirsi davvero regina e padrona del proprio corpo.

Il negozio è molto carino, il personale è gentile disponibile e molto competente. Gli articoli sono di qualità elevata. È vivamente consigliato

Atmosfera accogliente e negozio appena ristrutturato. Le commesse sono molto cordiali e disponibili. Mi ha seguita Adriana che è stata molto premurosa e con pazienza mi ha fatto provare moltissimi modelli per trovare quello che mi si addicesse di più. Serietà e competenza uniti a qualità e gentilezza mi faranno tornare sicuramente. Consigliatissimo!

Fitting specialist!!! Love the concept and looking to know more )))

Risposta dal proprietario

Quando vuole, saremo felici di spiegarle cosa intendiamo noi per bra and beach fitting. Speriamo di poterla conoscere presto. Grazie per la recensione.

Disperata perché non trovavo un costume da bagno per donna curvy che potesse donare femminilità e decoro anche ad un fisico maturo e burroso ,dalla provincia di Bergamo sono approdata oggi in questa boutique di Milano Non nego la mia iniziale diffidenza nel poter trovare un capo adatto a me e che mi soddisfacente Invece, ho trovato da subito sia da parte della titolare che dalla commessa molta cortesia, disponibilità , professionalità correlata da grande capacità di psicologia (non comune) nel servire e consigliare anche una cliente con una fisicità fuori daglj schemi comuni Oltre alla qualità del materiale dei capi e da un vasto assortimento , sono stata non servita come una cliente ma coccolata Per la prima volta dopo tanti anni che non mi capitava, mi sono sentita ancora considerata come donna Non esagero nel dire che mi hanno fatto provare tutto ciò che, secondo il loro occhio esperto ,potesse valorizzarmi e restituirmi autostima Sono uscita soddisfatta dal negozio con un costume intero ed un tankini Ma , in questi 2 capi non c'è solo la qualità ma tutto l'amore per la propria professione delle 2 signore e .....l'autostima e il coraggio di tornare in spiaggia in costume da bagno che sono riuscite a ritornarmi Negozio consigliatissimo!!!! Ritornerò sicuramente Un grazie veramente di cuore alla titolare e alla commessa❤

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo state davvero felici di averla conosciuta. Sono le clienti come lei che ci spingono a fare sempre meglio il nostro lavoro. Speriamo di rivederla presto nella nostra boutique e siamo tutte sinceramente commosse dalle sue parole.

Personale super carino, ottima l’accoglienza e l’aiuto.❤️

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione. Speriamo di riaverti presto da noi. 😍 …

Sono andata da Gaya Boutique pur abitando in un'altra regione dato che è davvero L'UNICO negozio che riesce a soddisfare le mie esigenze. Ho comprato un reggiseno che mi calza a pennello! Sono stata accolta inoltre da Adriana, una ragazza dolcissima e solare, che mi ha aiutata nella scelta in modo professionale! Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie della sua bella recensione. Siamo molto felici di essere riuscite a soddisfare le sue richieste. Speriamo davvero di rivederla presto in negozio.

Il meglio per qualità, assortimento e servizio a Milano ! Impareggiabili per la disponibilità e gentilezza: GRAZIE per avermi aiutato in tante occasioni a risolvere il problema del regalo e la gioia con la quale mi avete assistito! Sono lieto se posso contribuire a farvi conoscere e soddisfare tanti altri clienti.

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione. Siamo soddisfatte di sapere che si sia trovato bene nella nostra boutique e speriamo di rivederla presto.

Ieri per la prima.volta sono entrata in questo piccolo negozio molto curato di intimo per comprare un costume e anche se c'erano molte persone, sono stata seguita e consigliata con assoluta gentilezza e professionalità! Tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la magnifica recensione. ❤️

Gaya Boutique e intimi, 《mi son detta》un negozietto non troverò niente come il solito. .. e sono entrata avevo bisogno di un reggiseno avendo il seno abbondante non lo troverò...invece con enorme sorpresa la signora Carla titolare, con gentilezza e maestria ha capito subito le mie esigenze , e devo dire che non uno di reggiseno ma tre ne ho presi, oltretutto ha anche una vasta scelta di costumi e intimo x donna e uomo, tornerò di sicuro perché sono rimasta soddisfatta del mio acquisto, quindi consiglio a tutte le persone di entrare in questa Boutique, ne uscirete soddisfatti! Grazie della gentilezza signora Carla.

Risposta dal proprietario

Giorgina grazie mille per la fiducia che ci ha dato. Speriamo sempre di riuscire a soddisfare ogni esigenza delle nostre meravigliose clienti. Speriamo di vederla presto in negozio, l'aspettiamo a braccia aperte.

Personale estremamente cortese e professionale che ti accoglie e ti accompagna durante la scelta dei vari capi e soprattutto dell'intimo. I capi sono di alta qualità e delle migliori marche! L'ambiente è molto accogliente e sempre pulito...Complimenti Carla, una donna sempre disponibile e pronta ad aiutare!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ambra, siamo molto contente che abbia avuto una buona prima impressione e speriamo di non deluderla mai.

Bellissimo negozio, con tantissimi modelli di costumi per tutti i gusti. La Signora che mi ha aiutato a scegliere i miei costumi voto 10 e lode! Complimenti!! 🥰👏 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua bellissima recensione, la ringraziamo per averci scelto e speriamo di rivederla presto nel nostro negozio, è stato un vero piacere per noi poterla aiutare e soprattutto conoscere. Sono le clienti come lei che ci stimolano a fare sempre meglio il nostro lavoro. Buone vacanze.

Il posto migliore dove andare a Milano se stai cercando un meraviglioso costume da bagno o della biancheria intima raffinata. Non importa la taglia che stai cercando, Carla sarà in grado di aiutarti. Veramente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione. Felicissima di esservi stata d'aiuto. Spero di rivedervi presto.

Sono entrata con scarse speranze di trovare un costume che facesse per me, dopo anni di adattamento ai modelli delle grandi catene adeguati solo a fisici perfetti ma mi sono dovuta ricredere!la proprietaria con "occhio clinico" ha subito individuato il modello che poteva valorizzarmi e dare proporzione e armonia al mio fisico. Sono uscita con 4 costumi e un grande sorriso!grazie di cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione! E' stato un vero piacere conoscerla, sono le persone carine e gentili come lei che ci spingono a fare sempre del nostro meglio. Le auguriamo una felicissima vacanza e l'aspettiamo a braccia aperte nel nostro negozio.

Negozio con ampia scelta di costumi da bagno, la proprietaria professionalmente molto preparata che valutando l'aspetto fisico sa consigliare al meglio. Molto soddisfatta. Lo consiglio, sicuramente tornerò.

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione Monica, è stato un vero piacere conoscerla e speriamo di rivederla presto in negozio.

Ben fornito. Prodotti di qualità. Personale gentile disponibile e preparatissimo. Da tenere in considerazione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la magnifica recensione. Speriamo davvero di rivederla presto in negozio e siamo molto contente che si sia trovata bene con noi!

Ottimo,prodotti molto belli

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione, siamo molto contente che si sia trovato bene e speriamo di rivederla presto.

Dopo aver girato in lungo e in largo trovo questo posticino, un piccolo angolo di paradiso per chi cerca un intimo che gli stia bene e che gli sia comodo. Il personale è preparatissimo e gentilissimo, dopo averti preso le misure trovano subito ciò che più è adatto a te, con attenzione e riguardo ai tuoi gusti e alle tue necessità. Dopo una sola visita è già diventato il mio punto di riferimento! Grazie infinite per avermi fatta sentire una ragazza come tutte le altre, finalmente!

Risposta dal proprietario

Conoscerla è stato davvero un piacere. Grazie mille per la splendida recensione. Il nostro scopo è quello di rendere felici tutte le nostre clienti. Speriamo davvero di rivederla presto in negozio.

Evviva!!!! Finalmente un negozio dove ho potuto trovare tantissimi reggiseni anche per me: c’è l’imbarazzo della scelta! Grazie alla professionalità, ai consigli e alla gentilezza della proprietaria.

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione, apprezziamo molto il suo commento e siamo felici di esserle state d'aiuto.Cerchiamo sempre di avere un ampio assortimento di tutte le taglie per accontentare le nostre meravigliose clienti. Speriamo di rivederla presto in negozio.

Ambiente piacevole e accogliente. Personale competente e disponibile. Ottima qualità dei prodotti. Consligliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Veronica, apprezziamo molto la tua recensione e speriamo di vederti presto in negozio.

Qualità, competenza, accoglienza, disponibilità e cordialità. Complimenti e a presto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione, apprezziamo molto. Leclienti come lei ci aiutano a migliorare sempre di più il nostro lavoro. Speriamo di rivederla presto nel nostro negozio

Perché grazie a loro che fanno felice mia moglie che trova quello che gli serve la proprietaria è una persona di una educazione e mentre sei lì sembra di essere da un amica tanto ti fa sentire a tuo agio

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione, la nostra missione è cercare di far felici tutte le clienti. Speriamo di rivedervi presto in negozio.

Gentilezza e cordialità

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maristella, sono le clienti come lei che ci stimolano a fare sempre meglio il nostro lavoro. E' stato un piacere conoscerla e speriamo di rivederla presto nel nostro negozio.

un negozio favoloso, intimo di qualità e costumi stupendi!la proprietaria è una persona eccezionale che ti mette subito a tuo agio proponendo la miglior proposta in funzione della persona che ha davanti. la competenza e la professionalità in questo negozio è di casa. A Milano Gaya Boutique è la n° 1. consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione. I nostri clienti sono la nostra forza.

Professionalità ed accoglienza sono impeccabili prodotti e qualità eccellenti. Il bello di Gaya Boutique ? Riesce a vestirti dalla S alla XXXl. In quanto Curvi sono riuscita a trovare la taglia giusta di reggiseno che si adatta al mio corpo grazie ai consigli della proprietaria , senza nessun imbarazzo e nessuna discriminazione durante la prova in camerino. Grazie a tutte per la vostra pazienza. P.s Donne , ragazze che avete il mio stesso problema non vergognatevi ... .vi sentirete in famiglia.

Risposta dal proprietario

Grazie mille della splendida recensione. Sei sempre molto carina e gentile con tutte noi. Speriamo di rivederti presto.

Un negozio piccolo e accogliente, con la sua unicità. Cordiale e disponibile la commessa. Non so dire a livello di proposte a che livello sia, in quanto non esperto, però il regalo che ho preso è stato apprezzato anche per l'ottima fattura. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione, cerchiam di riuscire sempre ad accontentare tutti i nostri clienti. Speriamo di rivederla presto.

Fantastico! Cortesia e competenza super! Indipendentemente da che taglia avete ... qui trovate tutto! Porto la sesta di reggiseno e oggi ho comprato 3 costumi stupendi! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione, sono le clienti come lei che ci invogliano a migliorare sempre .

Ho trovati anche quest'anno dei costumi molto belli..anche nel periodo dei saldi.gaya ha costumi per tutti i gusti taglie età e anche corsetteria e pigiami. La proprietaria è sempre disponibile a dare consigli.da provare

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione, cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentare le clienti. Speriamo di rivederla presto.

Ottimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Rosy, è stato un vero piacere conoscerla e speriamo di rivederla presto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024