Menu

Gelateria Le Colonne
Gelateria a Milano

Corso di Porta Ticinese 75, Milano

Informazioni su LE COLONNE GELATI & CREPES FAMOSE® Milano



Contatore delle visualizzazioni197 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso di Porta Ticinese 75
Milano MI
0291242565
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 13:00
Lunedì
13:00 - 00:30
Martedì
13:00 - 00:30
Mercoledì
13:00 - 00:30
Giovedì
13:00 - 00:30
Venerdì
13:00 - 01:00
Sabato
13:00 - 01:30
Domenica
13:00 - 00:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gelateria Le Colonne

  • Dove si trova ?
    Gelateria Le Colonne si trova in Corso di Porta Ticinese 75, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Ticinese 75 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456494000, 9.180868900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gelateria Le Colonne apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 13:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gelateria Le Colonne chiamando il numero di telefono 0291242565.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gelateria Le Colonne ha ricevuto 952 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 952 recensioni

Recensioni di Gelateria Le Colonne

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Best gelato I've had in Italy so far, great fruit options, but I think there are still some things to improve. Highly recommend passion fruit, I wish I had taken pistacchio as well. Very good price.

Gelato magnifico

AMAZINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG best crepe

Ci siamo fermati su Corso di Porta Ticinese durante una passeggiata in questa gelateria/creperia! C’era molta gente che aspettava ma il servizio è stato super veloce! La ragazza mi è sembrata molto sul pezzo e ci ha serviti subito con molta gentilezza! Abbiamo preso due crêpes, una con nutella e banana e l’altra con cioccolato bianco e banana! La crepe mi è sembrata molto buona e soprattutto ben farcita! Tagliata in piccoli quadratini per essere mangiata comodamente su un vassoio usa e getta da asporto! Sicuramente tornerò a provare anche il gelato!

Se avete voglia di una crêpe per merenda, a Milano è davvero un must! Possiamo sentire il buon odore dalla strada. Grazie!

Sono stata spesso cliente di questo locale e rimango sempre piacevolmente soddisfatta. Ho provato una crêpes mai provata prima ( con crema chantilly ) e mi stupisco di come ho fatto a non averla assaggiata prima. Il posto era stranamente tranquillo quindi ho avuto la possibilità di mangiarla seduta all interno. Personale gentile. Location curata.

Amazing ice-cream and 3 euro for 2 scoops is incredible. Had pistachio and ricotta with figs and it was incredible. No space to sit inside but we went around the corner to the park and sat looking at the cherry blossom

La migliore crêpe della mia vita. E io sono francese.

Risposta dal proprietario

Tu ringrazio tantissimo, siamo onorati

Punto fisso per mangiare un’ottima crêpe o gelato! Se siete indecisi, prendete entrambi😎

Great, best crepes in Milano! Very kind personnel. Recommend to everyone!

Risposta dal proprietario

Grazie Igor !

La crêpe più deliziosa di sempre!!!

Gelato molto buono, il cameriere era molto gentile

Appena lo mangio pubblicherò una recensione. È delizioso. Non è così gommoso, ma il gusto è semplicemente pazzesco.

Piccolo negozio specializzato in gelato e crepes. Servizio veloce, efficiente e molto curato. La varietà di crepes è ampissima e le combinazioni sono infinite e sempre modificabili sulla base dei gusti della clientela. Menzione d'onore per la crepe con il Baileys, davvero insuperabile!

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento . Ci onora e motiva per proseguire a proporre la nostra qualità

we accidentally bumped into this shop and it has by far the best crepes we’ve tried!!! if i ever go back to milan i’ll definitely visit it again!

top

Delicious ice-cream and the crepe was also delicious. Of you go there try the crepe with Nutella and cream. Very fast service as well.

Great place to enjoy sweetness

Crepes meravigliose!! Uno dei migliori che abbia mai mangiato. Ho ordinato la cioccolata fondente e anche la cioccolata calda, anch'essa ottima ed economica (€ 2,5)!

L'arredamento del posto è superbo, i gelati sono deliziosi e i pancake sono senza glutine e lattosio e sono comunque molto confortanti! Un buon posto per uno spuntino :)

Crepes favolose deliziose,una gioia al palato

Torta alla Nutella invece

Ho assaggiato le crèpe sono molto delicate e ne hanno molte varietà , non prendono la quinta stella perché il luogo è piccolo e non c'è spazio per sedersi sei costretto a gustarle su un marciapiede quasi inesistente ( invito il sindaco di Milano a prendere provvedimenti). Meriterebbero uno spazio migliore. Comunque assolutamente da frequentare.

Nella via dello shopping vicino al Duomo di Milano, la consistenza del gelato è leggermente più liscia, non densa o cremosa, ed è fatto con ingredienti veri. Il sapore della nocciola è molto ricco, i frutti di bosco con i semi sembrano molto reali e il latte il sapore è leggermente dolce. processi: 1. Scegli il numero di palline e contenitore (tazza o biscotto) 2. Pagamento 3. Scegli un gusto di gelato Caratteristiche e vantaggi: 1. Il gelato è confezionato in secchi di ferro e il cartello sul muro riporta i sapori e le immagini, il che è facile da capire. Si consiglia di selezionare il gusto desiderato prima del pagamento e iniziare a ordinare il ghiaccio per risparmiare tempo a tutti.

Erano cordiali e il gelato era delizioso!

Anelli e collane, scherzo crepes molto buone e i ragazzi molto simpatici e disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie mille, a presto

Gelato buono, ottima varietà di crepes per tutti i gusti

Le migliori crêpe di Milano

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Se mi trovo a passare la sera colgo sempre l'occasione per prendere qualcosa, ottima creperia e tappa finale obbligatoria quando amici che salgono per la prima volta mi chiedono di fargli visitare Milano

Ottimo gelato!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024