Menu

Geo Home
Geometra a Milano

Via Giovanni Battista Pergolesi 1, Milano

Informazioni su GeoHome Milano



Contatore delle visualizzazioni122 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Pergolesi 1
Milano MI
0245390975
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Geo Home

  • Dove si trova ?
    Geo Home si trova in Via Giovanni Battista Pergolesi 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Pergolesi 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483330300, 9.213386200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Geo Home apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Geo Home chiamando il numero di telefono 0245390975.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Geo Home ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Geo Home

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Estremamente rapidi ed efficienti nel fornire risposte, oltre che cortesi e disponibili. Li consiglio per la loro professionalità.

Ho contattato la GeoHome Milano per la ristrutturazione del mio nuovo appartamento nella provincia di Milano. I tre Geometri si sono rivelati dei professionisti seri, preparati, disponibili, attenti alla cura dei dettagli e con un occhio di riguardo al mio budget. Hanno ottimizzato tutti gli spazi ed hanno saputo consigliarmi e cogliere appieno tutte le mie esigenze, chiarendo i miei dubbi e contribuendo a portare un valore aggiunto concreto al progetto aiutandomi anche a visualizzarlo con dei render, mobili scelti compresi. Hanno realizzato quello che erano le mie idee, rispettando i miei gusti ed il mio stile e recependo con grande disponibilità i cambiamenti in corso d’opera; fattore determinante per la riuscita finale del progetto e per il rispetto dei tempi di consegna. Il Geometra Di Pasquale, in particolare, è stato sempre presente, risolutivo e disponibile, cosa non scontata anche post lavori. Lo Studio si è occupato con professionalità anche di tutti gli aspetti burocratici connessi alla ristrutturazione. Sono molto molto soddisfatta del servizio offerto, consiglio vivamente la GeoHome Milano!

Professionali, disponibili, puntuali, prezzi assolutamente onesti. Li consiglio vivamente, una perla rara a Milano!

Ho avuto la possibilità di fare delle pratiche catastale, con loro,, geometri Giovanni con tanta professionalità e dedicazione,si vede che conoscono il loro mestiere.grazie Bravi

Prezzo del preventivo rispettato. Tempi concordati rispettati. Le problematiche tecniche e amministrative sorte durante i lavori sono state tutte risolte in breve tempo e direttamente dall'impresa. Un ottimo riferimento per ristrutturazioni e pratiche

Ho avuto il piacere di conoscere questi giovani professionisti e sono rimasto colpito dalla loro disponibilità e competenza. Sono stato seguito in una ristrutturazione completa sia nelle pratiche edilizie che nei permessi comunali. Ho scelto i materiali con loro a prezzi convenienti e nella progettazione hanno tenuto conto di tutte le mie richieste.. Si poggiano su artigiani capaci e puntuali. In un mondo pieno di realtà con poca serietà, loro sono un approdo sicuro.

Studio serio e professionale. Consigliato

Studio fantastico davvero! I ragazzi sono molto professionali e gentili.

Dovevo vendere la mia casa, ma risultava difforme, così mi sono rivolta a questo studio di tre giovani geometri. Mi hanno risolto il problema e sono stati professionali, precisi e onesti con i prezzi. Lo consiglio.

Ottimo studio geometri , qualificati e professionali. Mi hanno aiutato con una problematica a livello catastale inerente al mio immobile a Milano. Consigliato!!!

Studio super consigliato. Hanno seguito la ristrutturazione della mia proprietà con passaggio da laboratorio a civile abitazione, pratica lunga e complicata. Il geometra Di Pasquale in particolare è stato sempre presente, puntuale, competente e disponibile a qualsiasi ora. Una rarità nel panorama milanese. Bravi davvero.

Geometri bravi e preparati mi hanno soddisfatto in pieno esaudendo ogni mia richiesta dandomi anche idee e consigli a prezzi onesti, hanno svolto il lavoro nei giusti tempi e con attenzione ai particolari, consigliati.

Ottimo servizio !

Ho acquistato un appartamento con un mutuo SAL. Avevo bisogno di un’impresa edile che si occupasse di tutte le procedure amministrative e della ristrutturazione.Hanno fatto un ottimo lavoro, molto professionali e con grande attenzione ai dettagli.

Serietà, professionalità e cortesia!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024