Menu

Giodocet
Bistrò a Milano

V.le Bligny 24, Milano

Informazioni su Giodocet Milano



Contatore delle visualizzazioni285 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Bligny 24
Milano MI
3298624034
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
08:00 - 22:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Giodocet

  • Dove si trova ?
    Giodocet si trova in V.le Bligny 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Bligny 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450835500, 9.190124200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Giodocet apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Giodocet chiamando il numero di telefono 3298624034.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Giodocet ha ricevuto 224 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 224 recensioni

Recensioni di Giodocet

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consigliato tantissimo, cibo di ottima qualità

Risposta dal proprietario

Grazie

Il vero cibo salentino si mangia qui, qualità elevata.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Giodocet: il mio posto del cuore in quel di Milano anzi della Bocconi. Per 5 anni é stato il mio bar di riferimento per fare colazione prima di andare al lavoro (pensate il caffè buonissimo ancora 1 euro vi viene a costare) con i fantastici cappuccini del mio barista di fiducia Dave e i pasticcini leccesi (quello al limone il mio preferito). Negli ultimi 2 anni ho avuto anche la possibilità di andare spesso a pranzo assaggiando le loro deliziose pucce e puccizze, fenomenali ed uniche nel suo genere cercando ogni mese sempre di rinnovarsi con qualche puccia speciale! Consiglio molto anche il tagliere casereccio con un bel Gin Tonic doc post work o una delle birrette pugliesi in bottiglia! Entrare li era come un po’ stare a casa, ovviamente essendo uno dei bar principali della zona Bocconi è molto frenetico, ma il servizio è stato sempre impeccabile anche in quelle occasioni! Una delle prime cose che farò appena tornato in Australia sarà sicuramente passare da Giodocet! Un abbraccio a tutti i ragazzi che non mi hanno fatto mai mancare nulla Dave, Mara, Vicky, Fabio, Dani ecc… e ai due proprietari Ste ed Andre! See ya!

Bistrot pugliese che offre piatti tipici; primo fra tutti, la puccia, disponibile in diverse varianti, tutte con ingredienti tradizionali pugliesi o comunque di indiscutibile qualità. L'ambiente è moderno e semplice. Il servizio è garantito da ragazzi giovani, che lavorano con passione e attenzione al cliente. Per chiudere la cena, cosa c'è di meglio di un pasticciotto alla crema, anche senza lattosio? Il caffè, preso al bancone, era ottimo e servito benissimo, con bicchierino d'acqua. Tornerò sicuramente, se in zona, per assaggiare le altre portate del menù.

Speso 10 euro a testa per aperitivo il giorno delle befana. Tagliere abbondante e buono, personale cortese.

Davide è il numero 1!!! Tutto squisito e lo staff molto simpatico e cordiale.

Complimenti ottimo aperitivo con prodotti pugliesi BUONISSIMI. Ottima puccia Salentina. Molto bravi e cortesi i ragazzi. Complimenti ottimo Team👍🏻 …

Ottimi i prodotti del bar in particolar modo i pasticciotti che richiamano molto quelli leccesi. Educazione e simpatia del barista da rivedere.

Lo staff è spettacolare, servizio eccellente

Gentilezza, calore e buona pasticceria rendono le colazioni in questo locale tra le migliori che offre la zona. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Questo bar è frequentato da ragazzi per bene, per lo più universitari, molti dei quali stranieri. É un po' arcobalenoso, e posso dire che complessivamente fornisce un buon servizio. Anche la colazione è stata di mio gradimento. I camerieri sono gentili, tranne un certo Dave, che è molto lento nello svolgere il suo lavoro e, cosa disdicevole, fa apprezzamenti sulla clientela.

Great bar, meeting point for young people

Sono venuto l’altro ieri, Camerieri simpatici sempre disponibili, ragazzo tatuato in cucina gentile e educato, qualità prodotti Top, avrei messo più di tre stelle peccato solo per il barista che alla mia richiesta era scocciato e infastidito

Sono stata un paio di volte in questo gradevole bar per una breve sosta merenda con caffè e pasticciotto, devo dire molto buono sia quello alla crema sia quello con ricotta e cioccolato. L’atmosfera è vibrante e colorata, il personale è molto simpatico e molto disponibile. Consiglio (:

Risposta dal proprietario

Grazie mille ! Ti aspettiamo

Posto molto bello nel cuore della zona Bocconi… cibo di qualità e servizio ottimo tutti professionali e il titolare il numero 1 a Milano 👍

The best coffee that I’ve ever had. The croissants, fresh and tender, were really delicious. The staff was really friendly and helpful. Reasonable price. Highly recommend

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Honestly the coffee here is absolutely top but the staff have a serious attitude problem. Doesn’t matter how many times you visit they just seem to get angrier every time

Probabilmente la migliore brioche di pistacchio che abbia mai mangiato. Ci tornerò!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Best coffee in Milano

Ottima accoglienza e staff gentile

Risposta dal proprietario

Grazie

Drink belli caddosi, specialiii

Personale super gentile e sempre disponibile, specialmente Miky. Cibo e bevande impeccabili e ottimo rapporto qualità prezzo. Il miglior bar della zona Bocconi

Servizio cordiale e disponibile. Miky molto gentile. Consigliato

Frequento questo locale ormai da 3 anni. Provato sia per colazione, che per pranzo e cena. Cibo ottimo per ogni gusto. L’offerta sulle specialità pugliesi, soddisfa anche i palati più particolari. Il personale è impeccabile, cortese e amichevole ma anche rapido e efficiente. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Sono stata qui domenica locale molto accogliente e personale educato e sorridente, in particolare Francesco …pasticciotti consisigliati da lui veramente ottimi …non vedo l’ora di provare le Pucce… 5 stelle meritate!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Ci tornerò sicuramente! Lo staff si è dimostrato da subito molto cordiale e disponibile. Ti accolgono col sorriso. In particolare vorrei fare i complimenti ad Asia, la ragazza in cassa, perché, nonostante continuassi a farle mille richieste, mi ha sempre risposto con educazione e gentilezza!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Bar d'angolo su via Bocconi, buone paste e buon cappuccino, consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Locale accogliente. Personale disponibile e qualità del cibo ottima. Oggi ho apprezzato in particolare la guacamole preparata in casa e non la solita confezionata.

Risposta dal proprietario

Grazie

Ci siamo stati qualche giorno fa. Beh, che dire, un angolino di Puglia o meglio, Salento, a Milano. Gestito da un fratello ed una sorella. Abbiamo fatto due piacevolissime chiacchiere con quest'ultima che ci raccontava che le frasi riportate sui quadri sono della loro nonna. Loro due, nati a Milano hanno deciso di tenerle vive. Essendo andati di sabato, c'era una clientela variegata, prevalentemente di giovani. Facile immaginare che nei giorni feriali sia composta prevalentemente da universitari. Abbiamo fatto colazione con pasticciotti e caffè abbondantemente guarniti (pistacchino e nutellino). Davvero tanto buoni. Da salentino consiglierei di riscaldare di volta in volta il pasticciotto prima di servirlo esalterebbe ancor di più i sapori (è una mia opinione, forse dettata da tradizione; è comunque davvero fresco e con impasto molto friabile, per nulla secco). Bravi ragazzi, continuate così! Ci rivediamo presto per una puccia! 😉

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Very good happy hour service !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024