Menu

Gioielleria Bijoux D'Epoque
Mercatino dell'usato a Milano

Viale Monte Nero 76, Milano

Informazioni su Gioielleria Bijoux D'Epoque Milano


Descrizione

Da Gioielleria Bijoux d'Epoque compriamo oro e argento, orologi, pietre preziose e gioielli antichi e d'epoca, siamo al numero 76 in vl. Monte Nero a Milano. Compriamo oro, argento, pietre preziose, orologi, gioielli antichi e d'epoca. Oggettistica in argento, d'epoca, usata e nuova. Vassoi, posateria, collane, bracciali. Pagamento in contanti. Stime e valutazioni gratuite anche a domicilio senza spese. Serietà e riservatezza. Vi aspettiamo alla Gioielleria Bijoux d'Epoque di Milano.


Contatore delle visualizzazioni547 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Nero 76
Milano MI
0254116085
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
09:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Orologeria
  • Acquisto Preziosi
  • Perizie su Gioielli
  • Oreficerie
  • Gioielleria
  • Perizie su Pietre Preziose
  • Valutazione Orologi
  • Compravendita Oro

Prodotti

  • Argenteria
  • Pietre Preziose
  • Orologi Antichi
  • Gioielli Antichi

Mappa

Domande Frequenti su Gioielleria Bijoux D'Epoque

  • Dove si trova ?
    Gioielleria Bijoux D'Epoque si trova in Viale Monte Nero 76, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 76 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460921600, 9.208046300
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Gioielleria Bijoux D'Epoque offre diversi servizi tra cui:
    • Orologeria
    • Acquisto Preziosi
    • Perizie su Gioielli
    • Oreficerie
    • Gioielleria
    • Perizie su Pietre Preziose
    • Valutazione Orologi
    • Compravendita Oro
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gioielleria Bijoux D'Epoque apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gioielleria Bijoux D'Epoque chiamando il numero di telefono 0254116085.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gioielleria Bijoux D'Epoque ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Gioielleria Bijoux D'Epoque

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentilissimo! Valutazioni più che oneste in caso di vendita e per chi invece volesse acquistare tiene cose molto belle, da gioielli a orologi a borse di lusso. Raccomando assolutamente!

Personale fantastico, disponibile e gentilissimo e gioielli stupendi!!!!

Molto gentili e disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie 😃 …

Ottima esperienza! Personale qualificato e professionale! Hanno saputo soddisfare ogni mia richiesta e necessità, supportandomi nella mia scelta proponendomi varie alternative. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie 😃 …

Favoloso negozio dove lucidarsi gli occhi ogni volta che si passa davanti alla vetrina. Si trovano gioielli stupendi per tutti i gusti (e tasche). La Signora è professionale e gentile, mi ha aiutato a trovare un regalo per mia madre con grande disponibilità. Tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Emanuela, é stato un piacere! A presto

Professionisti nel loro settore … consiglio ad occhi chiusi questa gioielleria dove competenza e cortesia sono di casa , inoltre si percepisce l’amore e la passione che hanno per i gioielli e tutto ciò che potete trovare qui .

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏🏻 …

Ho conosciuto Laura non molto tempo fa …ma devo dire che da subito mi son fidata di lei ..professionale competente corretta ed onesta come pochi in commercio !!mi ha permesso di realizzare dei sogni che mai avrei potuto se non mi fosse venuta incontro e se non avessi avuto la sua grande disponibilità!!da una tastiera non si può esprimere a pieno ciò che si trova nel suo negozio e comunicando con lei…ma spero di avervi fatto capire che la stimo e che la ringrazio di ❤️….

Risposta dal proprietario

Grazie a te Mariachiara❤️

Il mio negozio di fiducia da anni. Perché? Semplice! Perché da loro, sin da subito, ho trovato competenza, qualità, professionalità e cortesia. Tutte cose che possono sembrare ovvie e dovute e che invece sono sempre più merce rara se non introvabile. Ditemi ora perché mai dovrei cambiare? Bravi cosi! Cinque stelle Cum Laude!

Da anni Bijoux D'Epoque è per me il negozio di gioielli più interessante e originale di tutta Milano. Questa bottega che definirei storica per tutte le sue peculiarità, offre un meraviglioso assortimento di preziosi di alta qualità e di buon gusto. Ad accogliervi troverete persone gentili e competenti. Lo consiglio per acquistare oggetti bellissimi, per far valutare preziosi. Inoltre i titolari si avvalgono della collaborazione di validi artigiani anche per la revisione di orologi di marca a prezzi onestissimi.

Consiglio per la massima serietà, ottima scelta nei prodotti e super cortesia!

Professionalità e massima disponibilità di Laura e il suo team di esperti.

La professionalità,l’esperienza la gentilezza e la passione dei proprietari rendono l’acquisto di un gioiello indimenticabile.

Professionalità, competenza e gentilezza! Laura e Roberto professionisti del settore

Shopping fantastico, simpatia e grande scelta. Per orologi, gioielli e vintage, il posto giusto a Milano. Grazie ragazzi!

Ottimo servizio e grande competenza dei titolari. Venduto argento ed degli anelli di famiglia. Quotazioni alte rispetto ala media. Sono uscito con un anello per mia moglie. Super soddisfatto .. tornerò sicuramente

Gentilezza, disponibilità e grande professionalità. Se oltre all’acquisto di un gioiello cercate anche un’emozione o un ricordo da indossare o regalare… Grazie ai proprietari e anche al loro collaboratore Luca per avermi consigliata al meglio!

Deliziosa gioielleria dove potete spaziare tra gioielli di marca e attuali a quelli antichi ;tutti splendidi e che soddisfano i vari gusti I titolari sono professionalmente preparati e gentilissimi...consiglio vivamente una visita anche solo x ammirare gli oggetti in vetrina Interessanti anche gli orologi e le borse proposti

Bijoux d’Epoque è una vera chicca, sono persone serie e molto disponibili, con oggetti da far venire i cuori agl’occhi!! Stra consiglio vivamente l’acquisto, perché io continuerò a farlo e a seguirli ❤️

Super professionali e carini. I consigli di Laura sono sempre preziosi ….i gioielli belli e ricercati ! Super consigliato

Seri, professionali, gentilissimi

Negozio di gioielli e orologi, anche vintage, proprietari molto carini, disponibili, buona qualità e competenza

Affidabili , gentili , professionali . Gioielli d’ epoca… e non , di altissimo livello e qualità . I proprietari competenti e gentilissimi . Straconsigliati

Gioielli stupendi, un gusto impeccabile e Laura di una gentilezza e disponibilità ineguagliabile! Super!

Persone squisite assolutamente cordiali e professionali. Trovano una soluzione ad ogni richiesta. È anni che li conosco e mi trovo benissimo. Grazie e continuate cosi.

Gioielleria fantastica ❤️

Purtroppo la valutazione dell'usato non è stata all'altezza delle aspettative. La stima dell'oggetto, visionato poi dal vivo, non dovrebbe discostarsi di quasi un migliaio di euro come invece è successo. Se la proposta della cifra dopo il consulto del materiale fotografico viene effettuata da un dipendente diverso rispetto a quello che poi verifica la merce di persona, non dovrebbe comunque essere un buon motivo per ritrattare sul prezzo; in primis metti in imbarazzo professionalmente il collega ed in secondo luogo offri un servizio al cliente poco gradevole.

Molto ben forniti...

Buon assortimento, prezzi ragionevoli. Interessante!

Ottima accoglienza e preparazione molto soddisfatto . Consiglio 5 ⭐

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro per la recensione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/03/2024