Menu

Giorgi Pietro
Medico a Milano

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano

Informazioni su Pietro Giorgi Milano



Contatore delle visualizzazioni257 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3
Milano MI
0264442409
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:30 - 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Giorgi Pietro

  • Dove si trova ?
    Giorgi Pietro si trova in Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza dell'Ospedale Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.508041400, 9.188479400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Giorgi Pietro apre di Mercoledì alle ore 18:30
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Giorgi Pietro chiamando il numero di telefono 0264442409.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Giorgi Pietro ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Giorgi Pietro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Chirurto di grandissima competenza e umanità, che ascolta il paziente e tranquillizza le eventuali ansie. Per chi avesse problemi vertebrali consiglio tantissimo di effettuare una visita presso di lui.

Dr. Giorgi performed my third major back surgery on January 15th, 2024. The first two were done by different doctors in the USA and I am very happy to comment about how fantastic Dr. Giorgi was during my stay in the hospital. Before my surgery, I was hunched over and I could not stand or walk for more than a few minutes at a time. I had multiple disc issues, scoliosis, and my pelvis was misaligned. Now, I am fused with titanium rods from D-10 to my pelvis, but I am standing (and walking) straight and I have no more pain! I have never seen a surgeon who was more concerned with the health of his patient AFTER the surgery took place. Dr. Giorgi visited me EVERY day for nearly three weeks (sometimes more than once per day) and he did everything possible to make me comfortable and ensure that I recovered quickly. I would highly, highly recommend Dr. Giorgi to anyone who needs back surgery in the Milan area.

Il dottor Giorgi ha eseguito su di me un intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale. Da subito per me è stato un gran sollievo, finalmente libera dal dolore che mi attanagliava da anni. Il dottore è stato estremamente chiaro e professionale nello spiegare l’intervento, la sua complessità, le potenziali ma anche le possibili incognite, senza mai peccare di empatia e cordialità. Felice di essermi affidata.

Operazione molto delicata alla schiena,riuscita con successo,a neanche 48 ore dall’intervento già in piedi.🔝 …

Non ricordiamo mai il volto di quando veniamo al mondo , ma ricordo bene il volto di chi mi ha rifatto rinascere per la seconda volta e le parole che mi disse al risveglio dell'anestesia dopo una operazione di stabilizzazione vertebrale L5-S1 " Io nell' intervento ci ho messo il mio 100% ora tocca a te mettere il tuo 100% con la riabilitazione " ed eccomi qui dopo 11 anni più forte di prima a godermi le avventure in montagna al mare e praticare di nuovo lo sport ma ciò che mi mancava più di tutto era camminare ..camminare ora posso .Non smetterò mai di ringraziarla per avermi restituito la cosa più importante che un uomo non deve mai perdere " LA DIGNITÀ DI VITA " .Grazie Grazie per tutta la vita.

Caro Dottor Giorgi, senza di lei probabilmente oggi la mia vita non sarebbe com’è. Grazie per tutto l’aiuto che mi avete dato in quel 2011 che oggi sembra lontano. Grazie per avermi aiutato a sopportare un problema così grande. Grazie a tutti quei professionisti che in quel mese e negli anni successivi, mi sono stati vicini aiutandomi a superare quel brutto ricordo.

Mi sono trovata più che bene , io lo consiglio , e soprattutto umanante una grande persona, che al giorno d’oggi non esistono più , come professionista il migliore, io lo ringrazio per tutta la vita . GRAZIE

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024